[IMPRESSIONI] Gloom of Kilforth

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Gloom of Kilforth

Messaggioda Mik » 8 set 2017, 19:51

Stef ha scritto:
Kurokage ha scritto:Perciò io non mi preoccuperei più di tanto delle recensioni negative. Giudicate voi stessi se vi piace oppure no. Proprio come fa il buon Mik! ;)

Questo non ha senso: non parliamo di videogame dove spesso puoi scaricare una "demo" e farti un'idea. Sono giochi spesso anche molto costosi e che nemmeno trovi nei negozi: le recensioni sono MOLTO importanti.

Stef, ti sei perso il presupposto: noi il gioco ormai l'abbiamo già preso. Quindi inutile buttarsi troppo su o giù con le recensioni altrui... conviene che lo proviamo con mano per farci un idea nostra... visto che ce l'abbiamo!!
Quel post era il seguito del mio che rifletta a questo aspetto per chi il gioco già ormai ce l'ha perché ha fatto il ks ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Re: [IMPRESSIONI] Gloom of Kilforth

Messaggioda Stef » 8 set 2017, 19:54

Mik ha scritto:
Stef ha scritto:
Kurokage ha scritto:Perciò io non mi preoccuperei più di tanto delle recensioni negative. Giudicate voi stessi se vi piace oppure no. Proprio come fa il buon Mik! ;)

Questo non ha senso: non parliamo di videogame dove spesso puoi scaricare una "demo" e farti un'idea. Sono giochi spesso anche molto costosi e che nemmeno trovi nei negozi: le recensioni sono MOLTO importanti.

Stef, ti sei perso il presupposto: noi il gioco ormai l'abbiamo già preso. Quindi inutile buttarsi troppo su o giù con le recensioni altrui... conviene che lo proviamo con mano per farci un idea nostra... visto che ce l'abbiamo!!
Quel post era il seguito del mio che rifletta a questo aspetto per chi il gioco già ormai ce l'ha perché ha fatto il ks ;)

Aaaah, chiaro! :)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef