[KS ARRIVATO] Gloomhaven

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Gloomhaven

Messaggioda TheTaliesin » 9 set 2015, 18:30

Simo4399 ha scritto:Lascio: poco appeal dei PG e concomitanza con S&S.

In bocca al lupo a chi resta

Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Stessa cosa per i personaggi : date un occhio a questa pagina di spoiler, sono fantasy ma in maniera diversa, fresca ( non necessariamente aliena! )

Immagine
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Belmont09 » 11 set 2015, 10:30

TheTaliesin ha scritto:Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Ho infatti notato questo KS stamattina nel banner di BGG.... odio i banner e odio ancora di più cliccarci :facepalm:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda TheTaliesin » 11 set 2015, 15:32

Belmont09 ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Ho infatti notato questo KS stamattina nel banner di BGG.... odio i banner e odio ancora di più cliccarci :facepalm:

E siamo in due :asd: , ma il tizio non deve essere proprio uno sprovveduto se manda copie a Rhado e spende i ( finora ) limitati introiti in quel modo....molto tattico verso il popolo stelle e strisce ( che poi sono la maggioranza dei backers KS ). Detto questo, io rimango dell'opinione che il gioco merita a prescindere....cavolo, avete visto l'ultimo update: ha cacciato fuori "le balls" annullando l'idea di un' esclusiva KS!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Zaress » 29 set 2015, 8:13

Sembra interessante, sicuramente che tipologia anomala di DC o similare mancherebbe nella mia collezione ma...

troppo testo in inglese...quindi aspetto fiducioso una futura versione in ITA.
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Mik » 29 set 2015, 9:31

Sta andando a gonfie vele. :clap:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda suaimondi » 29 set 2015, 9:59

Si, è ormai siamo alle ultime 48 ore...!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Emerych » 29 set 2015, 10:26

Pledgiato sin dalle prime ore
Offline Emerych
Veterano
Veterano

Mercatino: Emerych

Messaggioda Mik » 29 set 2015, 10:49

Anche io.
Ho scelto pledge senza miniature. Per il tipo di gioco e visto che tutte le altre sono stendee mi pareva meglio tenere uniformità.
Voi?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Erik » 29 set 2015, 12:27

il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Con il pledge da 1$ entro nel PM e poi scelgo?
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Mik » 29 set 2015, 13:08

Ho chiesto nei commenti. Se mi rispondono ti so dire ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 29 set 2015, 13:28

Erik ha scritto:il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Ecco la risposta:

After the campaign ends, there will be about a week or so where you can still pre-order the game off my website using Paypal for the same exact price.

You can back this Kickstarter for a dollar to follow it, have that bounce and then order the game from www.cephalofair.com afterwards. Any money collected in that week after the campaign ends will still contribute towards stretch goals too, so you should be totally fine!

Non è la stessa cosa, ma ti da un po' di tempo in più ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda suaimondi » 29 set 2015, 13:54

Mik ha scritto:Anche io.
Ho scelto pledge senza miniature. Per il tipo di gioco e visto che tutte le altre sono stendee mi pareva meglio tenere uniformità.
Voi?

Pure io senza miniature, mi pare la scelta migliore (e la più economica :asd: ).
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Lagoon » 29 set 2015, 13:56

Per ora l'ho preso con le miniature, ma sono indeciso se passare agli standee...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Morg » 29 set 2015, 14:05

Mik ha scritto:Sta andando a gonfie vele. :clap:

Mik riesci mica a darmi un ragguaglio veloce sulla situazione? Ho internet limitato fino a stasera :(
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Ramsey » 29 set 2015, 14:15

Mik ha scritto:
Erik ha scritto:il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Ecco la risposta:

After the campaign ends, there will be about a week or so where you can still pre-order the game off my website using Paypal for the same exact price.

You can back this Kickstarter for a dollar to follow it, have that bounce and then order the game from http://www.cephalofair.com afterwards. Any money collected in that week after the campaign ends will still contribute towards stretch goals too, so you should be totally fine!

Non è la stessa cosa, ma ti da un po' di tempo in più ;)

Quello che farò. Ora con le nuove uscite di Essen così a ridosso preferisco rimandare spese di giochi non preventivate (ehm.... :look: ), se con 1 soldino posso rimandare l'acquisto ad un periodo in cui si spera avrò più disponibilità, allora ben venga.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016