Go online: Kgs/pandanet/ ecc...

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Go online: Kgs/pandanet/ ecc...

Messaggioda yoko85 » 12 nov 2014, 9:09

Salve a tutti, cerco qui in tana delle persone che sappiano giocare al gioco del Go e che magari siano registrate sui client di Pandanet e/o di Kgs. Avrei bisogno d allenarmi a questo gioco in quanto sono all'inizio ed essendo molto scarso m hanno consigliato d cimentarmi con umani anzichè bot.
A presto
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: yoko85

Re: Go online: Kgs/pandanet/ ecc...

Messaggioda Kala » 24 nov 2014, 18:27

Io sono iscritto su questi server, ma non sono per niente bravo, se ti piace allenarti su il goban da 9x9 Potrei consigliare bot che usano la ia fueGO come per esempio little go. Su pandanet oltretutto ci sono anche tsumego quotidiani su cui allenarsi anche se si è in solo.
Offline Kala
Esperto
Esperto

Mercatino: Kala

Messaggioda yoko85 » 24 nov 2014, 18:34

Kala ha scritto:Io sono iscritto su questi server, ma non sono per niente bravo, se ti piace allenarti su il goban da 9x9 Potrei consigliare bot che usano la ia fueGO come per esempio little go. Su pandanet oltretutto ci sono anche tsumego quotidiani su cui allenarsi anche se si è in solo.

Ciao, no il 9x9 mi piace molto poco. Pandanet e i tsumego li faccio ogni tanto ma cercavo qualcuno a basso livello come me x allenarmi e non rompere sempre le scatole a quelli bravi. Comunque se t va d fare qualche sfida ogni tanto c possiamo organizzare
(Proverbio Cinese)

Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Kala » 25 nov 2014, 22:51

yoko85 ha scritto:
Kala ha scritto:Io sono iscritto su questi server, ma non sono per niente bravo, se ti piace allenarti su il goban da 9x9 Potrei consigliare bot che usano la ia fueGO come per esempio little go. Su pandanet oltretutto ci sono anche tsumego quotidiani su cui allenarsi anche se si è in solo.

Ciao, no il 9x9 mi piace molto poco. Pandanet e i tsumego li faccio ogni tanto ma cercavo qualcuno a basso livello come me x allenarmi e non rompere sempre le scatole a quelli bravi. Comunque se t va d fare qualche sfida ogni tanto c possiamo organizzare

Io invece adoro il 9x9 perchè piu rapido e cattivo dove non sono permessi errori. Su gli Async ti trovi bene tipo dragon go server? Io di solitoli preferisco perche non danno l'ansia da timer e si riesce a pensare meglio le mosse.
Comunque ti contatto in privato per metterci d'accordo, tieni conto però che sono veramente scarso.
Offline Kala
Esperto
Esperto

Mercatino: Kala

Messaggioda yoko85 » 17 feb 2015, 20:13

Buonasera, ripropongo questo topic nella speranza che ci siano altri cultori di questo bellissimo gioco. Purtroppo giocarlo online non è assolutamente bello come giocarlo su un vero goban, con pietre e quant'altro ma merita anche la versione virtuale.

Io e kalah giá c siamo sfidati diverse volte (purtroppo son quasi sempre uscito sconfitto)...attendiamo nuovi sfidanti :)
(Proverbio Cinese)

Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Torna a [GV] Giochi Online