[AMAZON] GOA, 23,70€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[AMAZON] GOA, 23,70€

Messaggioda vascodagama » 10 nov 2017, 10:49

Come da oggetto, questo gioco è scontato del 47%, regalato in pratica :) soprattutto che oggi c'è lo sconto dei 10€ su una spesa di 50, si può pensare di abbinarlo a qualcos'altro e l'affare è fatto! E poi mi pare che GOA sia uno dei "must have".

https://www.amazon.it/gp/product/B0089W ... UTF8&psc=1
Offline vascodagama
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: vascodagama

Re: [AMAZON] GOA, 23,70€

Messaggioda kanaglia » 10 nov 2017, 13:34

Segnalo che il gioco é venduto a 19,89 su Magic Merchant e spese di spedizione gratuite se l'ordine supera i 25 euro, ovviamente abbinato ad altri sconti su Amazon é interessante e il gioco stramerita, uno dei migliori e piú giocati in collezione da quando l'ho preso.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: kanaglia

Messaggioda titillo80 » 10 nov 2017, 18:01

kanaglia ha scritto:Segnalo che il gioco é venduto a 19,89 su Magic Merchant e spese di spedizione gratuite se l'ordine supera i 25 euro, ovviamente abbinato ad altri sconti su Amazon é interessante e il gioco stramerita, uno dei migliori e piú giocati in collezione da quando l'ho preso.

Su Magic Merchant non è disponibile.
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda kanaglia » 10 nov 2017, 18:47

Lo era quando ho scritto in ogni caso lo ristoccano e il prezzo non cambia da mesi.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda traico7 » 10 nov 2017, 18:54

kanaglia ha scritto:Lo era quando ho scritto in ogni caso lo ristoccano e il prezzo non cambia da mesi.
Ristoccano non so sai.. Il gioco, almeno in italiano, è fuori produzione ormai..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda kanaglia » 10 nov 2017, 20:31

traico7 ha scritto:
kanaglia ha scritto:Lo era quando ho scritto in ogni caso lo ristoccano e il prezzo non cambia da mesi.
Ristoccano non so sai.. Il gioco, almeno in italiano, è fuori produzione ormai..
AH ok io lo presi forse un mesetto fa e in quel momento non lo avevano mi hanno scritto che lo ristoccavano senza problemi e dopo pochi giorni mi arrivó mail di restock avvenuto, credo ce ne siano un miliardo di copie invendute che é anche il motivo per cui costa nulla.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda traico7 » 10 nov 2017, 20:47

kanaglia ha scritto:
traico7 ha scritto:
AH ok io lo presi forse un mesetto fa e in quel momento non lo avevano mi hanno scritto che lo ristoccavano senza problemi e dopo pochi giorni mi arrivó mail di restock avvenuto, credo ce ne siano un miliardo di copie invendute che é anche il motivo per cui costa nulla.
Può essere che sia come dici tu...
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Merchant » 12 nov 2017, 16:11

ciao ragazzi, volevo darvi un'informazione di prima mano in merito alla discussione
come vedete da nome e firma sono uno dei titolari di MagicMerchant.it
intervengo solo per informarvi che Asmodee Italia quest'estate ha ridotto drasticamente il prezzo di molti titoli
un pò datati a fine tiratura, ma titoli veramente belli e validi che sono stati scontati di molto anche del 50%
tipo appunto Goa, Mercanti di Venere, Cosmic Encounter e molti altri
roba buona quindi non fuffa, ed ecco il perchè il fiorire delle offerte su questi titoli
le tirature però sono ridotte e io stesso in primis da giocatore mi sono messo da parte i titoli che non avevo
questo per dirvi che potete prenderli ovviamente dove volete (le offerte sono un pò ovunque anche su Amazon)
ma si tratta di fine stock quindi entro qualche settimana probabilmente non ci saranno più
e a quel punto potrebbero anche non essere più ristampati come sta succedendo per molti titoli vecchi ma validi.
quindi, senza alcun intento pubblicitario, vi dico che se vi interessano, prendeteli (dove vi pare) ma non ci dormite troppo perchè hanno i giorni o le settimane contate.
Spero che la mia informazione vi sia utile.
Offline Merchant
Novizio
Novizio

Mercatino: Merchant

Messaggioda vascodagama » 14 nov 2017, 18:08

Merchant ha scritto:ciao ragazzi, volevo darvi un'informazione di prima mano in merito alla discussione
come vedete da nome e firma sono uno dei titolari di MagicMerchant.it
intervengo solo per informarvi che Asmodee Italia quest'estate ha ridotto drasticamente il prezzo di molti titoli
un pò datati a fine tiratura, ma titoli veramente belli e validi che sono stati scontati di molto anche del 50%
tipo appunto Goa, Mercanti di Venere, Cosmic Encounter e molti altri
roba buona quindi non fuffa, ed ecco il perchè il fiorire delle offerte su questi titoli
le tirature però sono ridotte e io stesso in primis da giocatore mi sono messo da parte i titoli che non avevo
questo per dirvi che potete prenderli ovviamente dove volete (le offerte sono un pò ovunque anche su Amazon)
ma si tratta di fine stock quindi entro qualche settimana probabilmente non ci saranno più
e a quel punto potrebbero anche non essere più ristampati come sta succedendo per molti titoli vecchi ma validi.
quindi, senza alcun intento pubblicitario, vi dico che se vi interessano, prendeteli (dove vi pare) ma non ci dormite troppo perchè hanno i giorni o le settimane contate.
Spero che la mia informazione vi sia utile.

Ciao e grazie per la dritta! Mercanti di Venere in effetti sul vostro sito già non è più disponibile. Do subito un'occhiata al catalogo di Asterion per vedere se ci sono altri prezzi interessanti. D'altronde non conta l'età di un gioco per dire se merita o meno.
Offline vascodagama
Babbano
Babbano

Mercatino: vascodagama

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!