24 nov 2006, 22:04
24 nov 2006, 22:08
NotQuietDead ha scritto:Silvio, scusami, ma la mia voleva essere solo una riflessione su quanto ho letto, e mi sembrava atto dovuto esprimerla.
24 nov 2006, 22:17
24 nov 2006, 22:23
sdp ha scritto: [...] Si perde di vista sempre il punto fondamentale:
Perche' noi organizzatori facciamo queste cose?
Che ci guadagnagnamo a farlo?
24 nov 2006, 22:52
NotQuietDead ha scritto:Ma se il problema era/è rappresentato dalle sòle che scroccano senza pagare il conto, questo problema va cmq risolto.
25 nov 2006, 15:17
25 nov 2006, 15:49
pennuto77 ha scritto:Però Silvio (non volermene apprezzo molto il lavoro che fai, come sai ho tentato anche io questa difficile strada)......forse occorreva essere un filo più chiari in precedenza.
Mi spiego, la cosa migliore in questi casi è mettere un post permanente apposito tra gli eventi in cui sia sempre possibile vedere date, costi e rimanenza di posti liberi ed in cui sia molto chiaro ed esplicito come prenotarsi (cioé mandando un MP a te).
pennuto77 ha scritto:Altro piccolo appunto personale, non prendertela se qualcuno ci rimane male nel sapere che una Con è già esaurita prima di essere stata data la possibilità a tutti di parteciparvi, la colpa non è tua ma è umano (o goblinesco?) e comprensibile rimanerci male.....quì abbiamo tutti in comune il "demone" del gioco e ogni occasione persa per farlo contento ci fa rosicare
La colpa per tanto non è di nessuno e la prossima volta affinerò i miei poteri divinatori e prenoterò con largo anticipo anch'io
pennuto77 ha scritto:quì abbiamo tutti in comune il "demone" del gioco e ogni occasione persa per farlo contento ci fa rosicare
25 nov 2006, 15:50
25 nov 2006, 15:53
25 nov 2006, 16:10
frankiedany ha scritto:un altra cosa non messa bene IN EVIDENZA ( e qui magari potete darmi della cieca...della rinco...o quel che vi pare......fatto è che non l'ho vista) era della con saltata (hotel Alghero)...
forse c'era in home page in un giorno\i in cui io non ho frequentato il forum? boh?
25 nov 2006, 17:28
Falcon ha scritto:frankiedany ha scritto:un altra cosa non messa bene IN EVIDENZA ( e qui magari potete darmi della cieca...della rinco...o quel che vi pare......fatto è che non l'ho vista) era della con saltata (hotel Alghero)...
forse c'era in home page in un giorno\i in cui io non ho frequentato il forum? boh?
No, no, spezzo un'altra lancia a favore di Silvio. Per comunicare che la Con all'hotel era saltata c'è stato proprio un articolo in home page.
25 nov 2006, 17:59
frankiedany ha scritto: ma suggerire che si metta meglio in evidenza e xciò ciò include anke + lunga permanenza in evidenza.
25 nov 2006, 19:57
26 nov 2006, 21:13
sdp ha scritto:Ma allora se io devo affidarmi agli aruspici per le date, perche' gli altri non possono?
26 nov 2006, 21:40
Psyduck ha scritto:Forse non possono perché le due settimane di ferie che devono scegliere a febbraio decidono di passarle in vacanza con la loro metà mentre le altre settimane vengono loro assegnate col sistema: "Ah, la prossima settimana sei in ferie".