Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

27 nov 2006, 2:10

Il mio era un profondo rammarico, perché ora che si sono scoperti tutti gli inghippi che stanno dietro la preparazione di una gobcon so per certo di non potervi partecipare nemmeno cercando di "contrattare" con l'azienda per far coincidere le ferie che mi vengono assegnate con le date delle con. :-(

27 nov 2006, 2:37

Psyduck ha scritto:Il mio era un profondo rammarico, perché ora che si sono scoperti tutti gli inghippi che stanno dietro la preparazione di una gobcon so per certo di non potervi partecipare nemmeno cercando di "contrattare" con l'azienda per far coincidere le ferie che mi vengono assegnate con le date delle con. :-(

E perche?
Guarda le date! Ci sono posti liberi a gennaio, febbraio e marzo.
Inoltre ho un posto libero per quella di dicembre!

27 nov 2006, 13:31

Sono stato fuori Roma il fine settimana e ho notato l'infiammarsi di questo topic solo adesso.
Avendo condiviso con Sdp l'organizzazione di alcune Con ad Orte, fregiandomi della Sua amicizia e condividendo spesso opinioni e pareri con lui, mi sento di fare un brevissimo intervento, ovviamente polemico, a proposito degli argomenti trattati.
Premesso che è stato più volte chiaramente ribadito come queste Gobcon con sono occasioni per passare insieme dei momenti ludici ed hanno come unica finalità proprio la condivisione di questa passione. Premesso anche che in queste occasioni NON si vende un prodotto ma lo si crea. Dovrebbe essere chiaro a tutti che essere così passivi è francamente fuori luogo. Attendere la pappa pronta non credo proprio rientri negli obbiettivi di questi incontri. Ed avere anche il minimo risentimento nei confronti di qualsivoglia organizzazione è fuori luogo, spiacevole e dimostra che non si è capito lo spirito.

Sarebbe bastata una frase semplicissima,
"Pronti, eccomi, cosa posso fare ?, come posso dare una mano ? "

Tra l'altro quando si organizza si gode il doppio e la Con dura di +

un abbraccio polemico a tutti

27 nov 2006, 14:07

Il mio post semplicemente per appoggiare SdP che conosco bene e solo Dio sa quanti altri impegni abbia...

Organizzare un evento (e noi della Triade pisana ne sappiamo qualcosa) è sempre un BAGNO DI SANGUE (autocitazione) ed è giusto che ognugno si prenda il suo rischio (come dice giustamente anche FrancoLetizia).

In poche parole meno Internet e più partecipazione fisica!!

P.S. So benissimo cosa significa prendere ferie per poter partecipare ad un evento ma non sono certo questi ostacoli insormontabili.

1 dic 2006, 17:24

Si sa più nulla in merito alla possibilità di partecipare alla Con venendo in giornata senza restare a dormire? Che giorni è possibile e quando no?
Come bisogna prenotare con un MP a Silvio?
Non sono ancora sicuro di poter venire ma dovendo combattere con la mia laureanda compagna volevo prima sapere se c'era ancora questa possibilità...... :grin:

2 dic 2006, 20:51

pennuto77 ha scritto:Non sono ancora sicuro di poter venire ma dovendo combattere con la mia laureanda compagna volevo prima sapere se c'era ancora questa possibilità...... :grin:


Penso che questa possibilità non sia mai stata negata a nessuno, no?
Argomento bloccato