GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda eddie » 24 giu 2005, 22:56

Necros ha scritto:Allora io abito al quartiere trieste salario, ovvero dalla parte oppasta di Roma rispetto a te! Io non sono un morto...e solo che in quel periodo collezionavo i necron e mi ero un pò immedesimato....poi tu ti chiami come Eddi Guerrero, qundi di nanico ci vedo ben poco! ;)
è lo spirito che conta..... ;)
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda Necros » 24 giu 2005, 23:02

Giusto 8) ;)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Amaryllis » 24 giu 2005, 23:06

Eddie e Necros, perchè non segnalate la vostra presenza nel modulo Eventi? ;) :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Necros » 24 giu 2005, 23:08

Modulo eventi cos'è..uno scerzo, sei ironoca o esiste davvero!??
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Amaryllis » 24 giu 2005, 23:13

Necros... praticamente di fianco al tuo ultimo post... Modulo Eventi: ci clicchi sopra (alla voce "GobCon"!!) e vedi l'elenco degli utenti che finora hanno segnalato la propria presenza; puoi aggiungerti, se lo desideri. 8-O :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda eddie » 24 giu 2005, 23:15

Amaryllis ha scritto:Necros... praticamente di fianco al tuo ultimo post... Modulo Eventi: ci clicchi sopra (alla voce "GobCon"!!) e vedi l'elenco degli utenti che finora hanno segnalato la propria presenza; puoi aggiungerti, se lo desideri. 8-O :grin:

Amaryllis......se non ci fossi ti dovremmo inventare :grin: ...... ora mi segno
p.s. se mi capita qualcosa, tipo na febbre (come ora :cry: )un meteorite in testa un'invasione di cavallette, la riapertura prematura della scuola, la 3a guerra mondiale e non posso venire ci sono problemi?
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Amaryllis » 24 giu 2005, 23:18

Ma no, figurati! Al limite, se ti rendi conto di non poter venire, puoi cambiare i dati che hai inserito e rendere visibile il dubbio che hai sulla tua partecipazione... :grin: :grin: :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Necros » 24 giu 2005, 23:28

Uffa non ci riesco!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Amaryllis » 24 giu 2005, 23:34

Clicca su "Inserisci i tuoi dati per questo evento". Barra la casella "Descrizione". Poi "Conferma i tuoi dati". Fatto. :grin:
Cmq, non è obbligatorio...
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Falcon » 25 giu 2005, 13:30

Amaryllis ha scritto:Io pensavo di prendere il treno dopo la Con, però non mi vedo molto da sola alla Stazione Termini alle quattro di notte... :-?

Stesso problema, anche se il mio treno mi dovrebbe riportare ad est invece che a nord. 8) Magari se qualche goblin resiste si può cazzeggiare fino all'alba, magari in qualche pub o locale che rimane aperto, e poi ripartire con la luce del sole. :grin:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Amaryllis » 25 giu 2005, 15:11

Per me si può fare! Forse riusciamo a coinvolgere anche Favar - che ne dici, cinghiale? Ci diamo alla bella vita nella città eterna e ripartiamo intorno alle otto/sette/sei del mattino... A questo punto, qualche goblin romano dovrà consigliarci i posti giusti dove divertirsi nella nottata... :grin:

Ho sentito Fairy: forse scendiamo insieme... Le Amazzoni caleranno su di voi dal Nord.... :lol: :lol:
Cmq resta buona l'idea di aspettare l'alba insieme. Sdp, dici che Vincio non tiene aperto fino a quell'ora? :roll: :lol:

Mi è venuta un'altra idea!!! E se io pigliassi la mia macchinina e prendessi su Fairy, poi passando da Pisa il Favar, e magari Falcon se si facesse trovare nei paraggi??? 8-O :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Falcon » 25 giu 2005, 23:04

L'idea sarebbe grandiosa, però per farmi trovare nei paraggi vorrebbe dire fare ancora più strada, quindi credo che mi troverete a Roma. ;)
Quanti goblin si uniranno alla notte brava? Io la proposta l'ho lanciata! 8)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Lobo » 26 giu 2005, 1:09

Ma la notte brava è quella di sab o dom. Tenete presente che sab notte l'Overtime è aperto tutto i tempo

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Falcon » 26 giu 2005, 20:16

è no, la notte brava dovrebbe essere quella del 10, prima di ripartire, cioè domenica sera... il che potrebbe essere un problema, sopèrattutto per chi lavora di lunedì... :-(

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda Athafil » 27 giu 2005, 2:15

Beh io non ho grossi problemi Per me la notte si può fare tardi senza problemi
E se amarillys c'è le offrirò da bere

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon