GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda eddie » 27 giu 2005, 2:19

Athafil ha scritto:Beh io non ho grossi problemi Per me la notte si può fare tardi senza problemi
E se amarillys c'è le offrirò da bere

Questo mi ricolda qualcosa..... 8)
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda mork » 28 giu 2005, 1:19

Forse, forse potrei esserci..... ;)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Diper » 28 giu 2005, 1:53

Falcon ha scritto:
Amaryllis ha scritto:Io pensavo di prendere il treno dopo la Con, però non mi vedo molto da sola alla Stazione Termini alle quattro di notte... :-?

Stesso problema, anche se il mio treno mi dovrebbe riportare ad est invece che a nord. 8) Magari se qualche goblin resiste si può cazzeggiare fino all'alba, magari in qualche pub o locale che rimane aperto, e poi ripartire con la luce del sole. :grin:

Non sono ancora sicuro del fatto che sarò presente, in ogni caso anch'io faccio parte del gruppo di coloro che hanno problemi col treno di ritorno... Devo dire che mi piace molto il tuo programma Falcon, spero di essere presente :grin:
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

Messaggioda Askatasuna » 29 giu 2005, 17:45

Confermo la mia presenza, ci sarò. Qualsiasi problema abbiate con treni o con orari di qualunque tipo, sono pronto a offrirvi compagnia ed eventualmente ospitalità: casa mia è sempre aperta per qualsiasi evenienza. Mi rivolgo naturalmente a Falcon e agli amici di Milano e dintorni o di Pisa. Non posso garantire sul mezzo di trasporto, ma sulla compagnia e l'ospitalità non ci sono assolutamente problemi. Qualsiasi cosa, contate sulla mia presenza. Sono a vostra completa disposizione.
Non fate complimenti.
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Goblons: 200.00
Mercatino: Askatasuna

Messaggioda Falcon » 29 giu 2005, 17:59

Askatasuna ha scritto:Confermo la mia presenza, ci sarò. Qualsiasi problema abbiate con treni o con orari di qualunque tipo, sono pronto a offrirvi compagnia ed eventualmente ospitalità: casa mia è sempre aperta per qualsiasi evenienza. Mi rivolgo naturalmente a Falcon e agli amici di Milano e dintorni o di Pisa. Non posso garantire sul mezzo di trasporto, ma sulla compagnia e l'ospitalità non ci sono assolutamente problemi. Qualsiasi cosa, contate sulla mia presenza. Sono a vostra completa disposizione.
Non fate complimenti.

Sei un grande! Un mito! :grin:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Amaryllis » 29 giu 2005, 20:00

Grazie!!! :grin: :grin: :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Athafil » 30 giu 2005, 13:23

Grazie Aska! Normalmente sono ospite di Noctua ma sembra che abbia dei problemi a casa e non so nemmeno se verrà alla Gobcon! (lo saprà solo all'ultimo) Io arriverò forse SAB sera verso mezzanotte Ci sono problemi (il treno OK parte alle 20:00 da Milano e costa solo 9 € altrimenti il prezzo è proiitivo per scendere)

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda fairy » 30 giu 2005, 16:19

Athafil ha scritto:Grazie Aska! Normalmente sono ospite di Noctua ma sembra che abbia dei problemi a casa e non so nemmeno se verrà alla Gobcon! (lo saprà solo all'ultimo) Io arriverò forse SAB sera verso mezzanotte Ci sono problemi (il treno OK parte alle 20:00 da Milano e costa solo 9 € altrimenti il prezzo è proiitivo per scendere)

Wow,ma che treno è!costa pochissimo!!!! Io ho dato un'occhiata ai treni per 10 da milano e mi volevo sparare x il prezzo..forse devo cercare bene anch'io... :roll:
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda sdp » 30 giu 2005, 16:23

fairy ha scritto:Wow,ma che treno è!costa pochissimo!!!! Io ho dato un'occhiata ai treni per 10 da milano e mi volevo sparare x il prezzo..forse devo cercare bene anch'io... :roll:

http://www.trenok.com/

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 55,800.00
Mercatino: sdp

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 30 giu 2005, 16:35

...e ci saro' anch'io :jump2:
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda Athafil » 30 giu 2005, 23:03

Allora ho confermato il trenok di SAB sera ed arriverò poco dopo mezzanotte a Roma Non dovrei avere problemi per il posto dove dormire sia per SAB che forse anche per DOM ! Comunque se mai si farà al GOBNORCON io un paio di persone le posso ospitare!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Askatasuna » 4 lug 2005, 22:34

Allora, quando arriverete?

Falcon, Athafil, Amaryllis, Favar e gli altri interessati.. Fatemi sapete il giorno ed eventualmente l'ora in cui arrivate.. Qualsiasi problema avete il mio appoggio ed il mio aiuto.. Vi vengo a prendere alla stazione per qualsiasi cosa, sia che arriviate sabato che domenica..

Fatemi sapere.
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Messaggioda Amaryllis » 5 lug 2005, 2:48

Grazie! :grin:
Io dovrei arrivare a Termini con Fairy intorno all'una... Ma non so ancora nulla di preciso, perchè dobbiamo ancora acquistare i biglietti.
Thanx!!!! :grin: :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Askatasuna » 5 lug 2005, 5:18

Ok.. Qualsiasi cosa fatemi sapere.. Vi ricordo che per qualsiasi problema posso ospitare qualcuno o comunque farlo rifocillare nel caso arriviate sabato.. Amaryllis, vieni sabato o domenica?

Mi raccomando fatemi sapere, niente complimenti. Sono a completa disposizione.. :grin: :grin:
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Messaggioda Amaryllis » 5 lug 2005, 7:40

Io e Fairy arriveremo dopo il pranzo di domenica; dato che il treno di ritorno è previsto intorno alle nove di lunedì mattina, potremmo tirare in piedi una specie di post-GobCon per nottambuli. 8)
Non è però necessario che ti scomodi ad ospitarci, Ask: se Vincio non terrà aperto il locale, vedremo di cazzeggiare in modo autonomo... non dovrebbe riuscirci difficile! 8-O :lol:
Grazie della disponibilità! :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon