GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Falcon » 6 lug 2005, 11:25

Acc... vedrò di trovare qualcos'altro di non troppo ingombrante...
Potreste dirmi quali altri giochi sono già disponibili?

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Lobo » 6 lug 2005, 11:37

Tanti, ma essenzialmente quelli da "pub". Ovvero facili e di carte in modo che possano normalmente essere usati da "babbani" e non invadere tutto l locale.
Ovviamente durante la GobCon è diverso.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Athafil » 6 lug 2005, 13:48

Hmmm magari se il tavolo è già completo ne possiamo fare un altro
Però FALCON visto che AMARILLIIS voleva fare La guerra dell'Anello che ne dici di organizzare una partita a quello?
Io tengo i popoli liberi con un alleato (qualcuno si offre volontario) contro tu e lei?
Oppure io ed Amaryliss contro di te (io gioco solo i popoli liberi non riesco propio a giocare con Sauron)

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Falcon » 6 lug 2005, 18:07

La guerra dell'anello m'ispira, anche se ci ho giocato molto (è stata la mia fenice per quanto riguarda i giochi da tavola... cioè è stato il primo che ho ricomprato), però anch'io sono negato per tenere Sauron, mi sta proprio sulle balle! e poi, sono più affine ai buoni :rolleyeZ:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda freeman74 » 6 lug 2005, 18:08

Falcon ha scritto:La guerra dell'anello m'ispira, anche se ci ho giocato molto (è stata la mia fenice per quanto riguarda i giochi da tavola... cioè è stato il primo che ho ricomprato), però anch'io sono negato per tenere Sauron, mi sta proprio sulle balle! e poi, sono più affine ai buoni :rolleyeZ:

...ma dai? io faccio sempre Sauron...mi metto lì buono buonino e muovo eserciti e faccio razzie...ehehehehhe..
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda Athafil » 6 lug 2005, 18:24

Ok Falcon io e te contro la tua dolce metà e Amaryliiss dall'altra parte?
Potremmo magari iniziare già Domenica nel pomeriggio quando arrivano che ne dici?

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda fairy » 6 lug 2005, 19:57

..sob..le ferrovie mi stanno facendo impazzire..(scusate se sono fuori luogo,ma dovevo dirlo! :evil: )
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Amaryllis » 6 lug 2005, 20:35

Io non sono molto brava a gestire la Compagnia, quindi mi propongo per Sauron o Saruman! :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda rporrini » 7 lug 2005, 10:27

Lobo ha scritto:TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry? 8-O :grin:

Ok. Visto sfumato il tavolo a TI3 vorrei giocare a Puerto Rico. C'è qualcuno che lo porta e ha voglia di giocarci? :grin:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Favar » 7 lug 2005, 11:04

rporrini ha scritto:
Lobo ha scritto:TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry? 8-O :grin:

Ok. Visto sfumato il tavolo a TI3 vorrei giocare a Puerto Rico. C'è qualcuno che lo porta e ha voglia di giocarci? :grin:

Una partita a Puerto Rico non si rifiuta mai... penso di esserci...
Comunque porto anche Zombie e forse qualcos'altro..
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda Falcon » 7 lug 2005, 11:33

Athafil ha scritto:Ok Falcon io e te contro la tua dolce metà e Amaryliiss dall'altra parte?
Potremmo magari iniziare già Domenica nel pomeriggio quando arrivano che ne dici?

Purtroppo la mia dolce metà non è ancora sicura di venire a causa di treni troppo costyosi ed offerte che svaniscono da un giorno all'altro :cry: Se riuscirà ad esserci, approvo la proposta (però dovremo insegnarle a giocare), altrimenti troveremo un altro giocatore... :-(

Athafil, anch'io sarò a Roma sabato e starò da Aska, mi sembra di aver capito che ci sarai anche tu?

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda freeman74 » 7 lug 2005, 13:36

Favar ha scritto:
rporrini ha scritto:

Una partita a Puerto Rico non si rifiuta mai... penso di esserci...
Comunque porto anche Zombie e forse qualcos'altro..

raffaele se vuoi lo porto io Puerto Rico, ho anche le tessere stampate in italiano ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda Athafil » 7 lug 2005, 15:18

Falcon ha scritto:Purtroppo la mia dolce metà non è ancora sicura di venire a causa di treni troppo costyosi ed offerte che svaniscono da un giorno all'altro :cry: Se riuscirà ad esserci, approvo la proposta (però dovremo insegnarle a giocare), altrimenti troveremo un altro giocatore... :-(

Athafil, anch'io sarò a Roma sabato e starò da Aska, mi sembra di aver capito che ci sarai anche tu?

Io le avevo avvisato che le offerte erano da prendere al volo quando si trovavano E' per questo che io ho preso trenok SAB notte!
Speriamo che ce la faccia io conosco bene i problemi di viaggiare in treno Roma-Milano con exfidanzata di roma!

Facciamo così allora io e te contro Amaryliss e Fairy al peggio prendiamo un ALTRA GOBLIN al volo! Ma speriamo ci riesca!

Io arrivo a Roma verso 00:30 a Tiburtina ! Quindi ci sono anche per la notte di SAB (ci sono ancora posti forse su quel treno )

Si ci sono ancora molti posti a 25 € sul treno OK di Sab sera Ho appena controllato! Sentila subito!

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda freeman74 » 7 lug 2005, 16:55

..se qualcuno mi spiega (e gioca) a Mare Nostrum, lo porto...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda romendil » 7 lug 2005, 17:01

freeman74 ha scritto:..se qualcuno mi spiega (e gioca) a Mare Nostrum, lo porto...
io, io ci gioco... ma non so le regole! :-(
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Online romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon