Gobcon 19-21 dicembre - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon 19-21 dicembre - Orte

Messaggioda SHAKA » 19 nov 2014, 20:50

Volevo annunciare che dal 19 al 21 dicembre ci sarà la Gobcon di Natale ad Orte che si terrà nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Per l'occasione natalizia, come da due anni a questa parte, cercherò di organizzare due manches del mercante in fiera con dei premi in palio di giochi nuovi nella prima manche e di giochi usati di consolazione nella seconda manche (da cui sono esclusi i vincitori dei 3 premi della prima manche). L'iscrizione è 10 euro con cui si hanno diritto a due carte valide in entrambe le manches, le iscrizioni sono limitate alle prime 20 persone che aderiscono, le carte invendute saranno acquistabili dagli altri giocatori su richiesta a 5 euro l'una, nessun giocatore potrà avere più di quattro carte. L'elenco dei premi sarà disponibile quanto prima appena il distributore darà l'ok. L'estrazione avverrà durante il pranzo del sabato e saranno valide solo le iscrizioni versate e con gli iscritti regolarmente presenti (evitando situazioni come l'anno scorso in cui vinsero persone assenti!!).

Per cui apro le prenotazioni. Ci sono posti limitati per cui i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione. Aderendo alla gobcon, specificate anche se intendete partecipare al mercante in fiera.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento

Venerdì
Shaka, Decimalegio, pdp, lathan

Sabato
Shaka, Decimalegio, Irene x2, pdp, tambo, zerro, lathan, Massyet x2, gabbolo, pennuto, flaminia e virginio

Domenica
Shaka, Decimalegio, Irene x2, pdp, tambo, lathan, Massyet x2

Mercante in fiera, quote disponibili 2.
Premi in palio tutte novità 2014: Zhanguo - The Golden ages - Dark Tales + esp. biancaneve
Premi di consolazione (usati): Island fortress, coal, packet row, board of dreams
Decimalegio 2, Irene, pdp 2, tambo, zerro, lathan x2, dave x2, gabbolo, massyet 3, pennuto, flaminia, Virginio.
Ultima modifica di SHAKA il 18 dic 2014, 11:00, modificato 10 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon 19-21 dicembre - Orte

Messaggioda decimalegio » 20 nov 2014, 9:12

....eccomi.....presente dal venerdì (dalla mattina, per chi se la sente) alla domenica....come di consueto....ovviamente compro tutte le carte del "Mercante in Fiera" (mi piace vincere facile :D )!!!....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda pdp » 21 nov 2014, 6:43

Stavolta ci sarò,
Da Venerdì a Domenica.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda pennuto77 » 21 nov 2014, 8:28

Spero di esserci sabato. Anche questa volta avete beccato i corsi di mia moglie
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda decimalegio » 21 nov 2014, 10:15

pdp ha scritto:Stavolta ci sarò,
Da Venerdì a Domenica.

.....grande!!!....metti subito in valigia un Dracula....e speriamo in una notte.....da incubo......
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda pdp » 22 nov 2014, 2:24

Si, e stavolta vedo di ricordare il materiale accessorio, per fare una vera atmosfera transilvana :approva: !
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda Tambo » 27 nov 2014, 20:45

Si, da Sabato mattina a Domenica quando mi cacciano!
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda zerro73 » 29 nov 2014, 23:13

Gigi, segnami per la classica giornata di sabato.
Vengo la mattina e vado via prima di cena.
Ovviamente partecipo al Mercante e porto anche uno o due giochi per i premi di consolazione.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda dave2306 » 30 nov 2014, 10:24

Io, come annunciato non potrò godere della vostra compagnia per tutta questa gob... Verrò però, la domenica, per farmi almeno un bel partitone ad avalon!!! Caro shaka, se me lo permetti, vorrei acquistare le carte del mercante anche in mia assenza, e farle amministrare a, udite udite, il buon Francesco decimalegio..... Che dici, si può!?
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Lathan » 2 dic 2014, 10:45

Ovviamente non posso mancare alla gobcon natalizia e certamente parteciperò anche alla classica tombolata.
Aprirò i cancelli di Mordor... volevo dire il portone dell'agriturismo già da venerdì mattina. E come di consueto sarò fra gli ultimi ad andare via la domenica.
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Mercatino: Lathan

Messaggioda decimalegio » 2 dic 2014, 12:43

...e così venerdì mattina siamo già in due.....qualcosa da fare si troverà......
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda pdp » 5 dic 2014, 15:05

Per il 19 potrò venire anche io la mattina :asd: !
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda decimalegio » 5 dic 2014, 19:39

pdp ha scritto:Per il 19 potrò venire anche io la mattina :asd: !

...ottimo: e tre! Qualcosa mi dice che alla fine saremo in quattro sin dalla mattina. L'inizio di questa GobCon promette proprio bene....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda MassyET » 9 dic 2014, 16:20

AIUTO agli amici della Gobcon!
Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:

Per la Gobcon dovrei esserci... però ancora non so se da Venerdì o da Sabato mattina (dipende dall'allineamento dei pianeti... della mia compagna naturalmente).
Dovrei venire da solo :sava73:
Confermerò quanto prima...
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda SHAKA » 9 dic 2014, 18:18

MassyET ha scritto:AIUTO agli amici della Gobcon!
Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:

Per la Gobcon dovrei esserci... però ancora non so se da Venerdì o da Sabato mattina (dipende dall'allineamento dei pianeti... della mia compagna naturalmente).
Dovrei venire da solo :sava73:
Confermerò quanto prima...

Finora tutti i goblin prenotati vengono da Roma.
Fammi sapere se e quando vieni.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Prossimo

Torna a GobCon