Gobcon 19-21 luglio - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Tambo » 24 lug 2013, 15:46

zerro73 ha scritto:Io invece istigo il grande Tambo a continuare sulla sua strada dell'innovazione! Il suo Britannia creativo è già oggetto di studi da parte degli appassionati di tutto il mondo.
Il Galileo del gioco da tavolo ha già pronta una nuova rivoluzionaria teoria che sconquasserà le rigide e medievali leggi della vecchia scuola di giocatori: la sottomissione dei Romani! Un nuovo capito della sua enciclopedica serie.
Grazie Tambo!
GRAZIE DI ESISTERE!

Non c'è di che.
La vecchia scuola è dura a morire, ma un passo alla volta né scardinerò le convinzioni!
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Re: shaka

Messaggioda pdp » 25 lug 2013, 13:22

SHAKA ha scritto:........... pdp che purtroppo ci ha abbandonato prima del previsto causa malore (come stai?) .........

Grazie, tutto bene ora, mi è spiaciuto molto andarmene, ci vediamo alla prossima Con.
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

gobcon settembre.. SOB

Messaggioda dave2306 » 30 lug 2013, 18:31

Durante il pranzo di Domenica, SHAKA mi disse... "Il gobcon ci sara' intorno al 20-22 Settembre.. ANCHE SE CI SARA' IL DERBY"...
Ora... Caro SHAKA.... visto che il calendario prevede il derby il 22 a sera le cose sono 2.....
O sei amico di Abete (nel qual caso rivedrei la mia simpatia per te)
oppure sei veggente.. in questo caso... MI DARESTI I PROSSIMI 6 NUMERI DEL SUPERENALOTTO????
a parte scherzi ragazzuoli... A settembre!!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,500.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: gobcon settembre.. SOB

Messaggioda SHAKA » 30 lug 2013, 19:41

dave2306 ha scritto:Durante il pranzo di Domenica, SHAKA mi disse... "Il gobcon ci sara' intorno al 20-22 Settembre.. ANCHE SE CI SARA' IL DERBY"...
Ora... Caro SHAKA.... visto che il calendario prevede il derby il 22 a sera le cose sono 2.....
O sei amico di Abete (nel qual caso rivedrei la mia simpatia per te)
oppure sei veggente.. in questo caso... MI DARESTI I PROSSIMI 6 NUMERI DEL SUPERENALOTTO????
a parte scherzi ragazzuoli... A settembre!!!!

Non sono amico di Abete....
Vista la concomitanza ho chiesto preventivamente all'agriturismo se la settimana dopo per loro si può fare così accontenterei anche evd e il gruppo di Bologna ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda dave2306 » 31 lug 2013, 9:49

W SHAKA!!!! anche se sarei venuto comunque, vista l'ottima compagnia!!.. A settembre!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

shaka

Messaggioda SHAKA » 1 ago 2013, 9:09

Per la gioia dei tifosi di Roma e Lazio ho spostato la gobcon di settembre al week end 27-29. Così dave2306 potrà smaltire la sconfitta della Lazio nel derby :lol: ed Evd non avrà problemi a smaltire i postumi dell'asterion day a metà settembre.

Vi aspetto numerosi ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda evd » 1 ago 2013, 9:28

Grandissimo

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda dave2306 » 1 ago 2013, 9:48

Dopo il 26 maggio per me nn esiste più derby!!! Vivrò di rendita per il resto dei miei giorni!!! A settembre cari!!! P.s. Grazie shaka per la dritta su andor!!!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Precedente

Torna a GobCon