GobCon 19 marzo 06 - Ospiti dell'Associazione Ludica Romana

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon 19 marzo 06 - Ospiti dell'Associazione Ludica Romana

Messaggioda LudicaRomana » 16 mar 2006, 0:05

Ciao a tutti, mi presento. Sono il Presidente della Associazione Ludica Romana (ALR - http://www.ludicaromana.it ) nonche' nuovo socio della Tana.

Dopo aver incontrato la Tana a GiocaRoma 05 e due dei suoi fondatori (The Goblin e SDP), siamo rimasti d'accordo che avremmo trovato occasioni per realizzare qualcosa insieme dati gli ambiti complementari delle rispettive associazioni.

In attesa di cio' (tempo, famiglia e lavoro sono duri ostacoli) sono molto felice di invitare tutti i soci della Tana alla riunione mensile della ALR che si svolgera' il 19 marzo 2006 dalle ore 15.30 alla 20:00.
Per farvi un'idea di cio' che potete aspettarvi, visitate il nostro sito...
Per raggiungerci consultate la MAPPA nella pagina principale http://www.ludicaromana.it/intro.html#
L'indirizzo è Via dei Gordiani, 365 (tra prenestina e casilina a Roma)
Gli Incontri Ludici si tengono in un locale dell'Asilo Parrocchiale dove abbiamo anche la Ludoteca (subito dopo il cancello, andate a sinistra: portone in legno).

Scusate per il breve preavviso :-(
Per rimediare vi indico subito le altre date gia' programmate:
Dom. 2 aprile 06 ore 15.30
Dom. 7 maggio 06 ore 15.30
Dom. 11 giugno 06 ore 15.30

Vi aspettiamo :-)
Offline LudicaRomana
Babbano
Babbano

Top Author

Goblons: 980.00
Mercatino: LudicaRomana

Messaggioda rporrini » 16 mar 2006, 0:55

Mi dispiace dover declinare l'invito, ma corrisponde alla GobCon di Orte alla quale avevo già dato la mia adesione... Vedrò poi cosa succede per le altre date... :grin:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Elianto » 16 mar 2006, 12:06

Per questo appuntamento di marzo devo declinare per impegni vari ma cercherò di non mancare ad uno dei prossimi vista anche la discreta vicinanza da casa (anche se la prenestina è una unica fila di auto solitamente 8-O )
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda LudicaRomana » 16 mar 2006, 13:31

La domenica pomeriggio dall'EUR (circa) alla sala delle riunioni ci impiego meno di 30 min...
Al ritorno 5min in piu'...

Se non per marzo, ad aprile vi aspettiamo...
Ho visto che la data e' un po' infelice, ma tra blocchi del traffico spostati avanti ed indietro, giocaroma, partite di calcio, F1 e MotoGP... e' un macello trovare la data perfetta! ;)
Offline LudicaRomana
Babbano
Babbano

Top Author

Goblons: 980.00
Mercatino: LudicaRomana

Torna a GobCon