Gobcon 20-22 dicembre - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon 20-22 dicembre - Orte

Messaggioda SHAKA » 18 nov 2013, 15:21

Volevo annunciare che la data della prossima gobcon di Orte è il 20-22 dicembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria. In occasione dell'ultima gobcon del 2013 sto studiando un sorpresa giocosa a carattere natalizio.....

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in STRADA Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

PASTI
- Venerdì cena
Shaka, Giorgia, decimalegio,

- Sabato pranzo
Shaka, Giorgia, Dave2306, Federica, decimalegio, pdp, ditadinchiostro, zerro73, roberto, Syliael, tambo, lathan, gwaihir x2, pennuto

- Sabato cena
Shaka, Giorgia, decimalegio, pdp, zerro73, Syliael x2, tambo, lathan, gwaihir x2, mafe55, casagli x2, pennuto, fedmart x3

- Domenica pranzo
Shaka, Giorgia, Dave2306, Federica, roberto x2, Syliael x2, tambo, mafe55, casagli x2,

PERNOTTI
- Venerdì cena
Shaka, Giorgia, decimalegio, Lathan

- Sabato pranzo
Shaka, Giorgia, Dave2306, Federica, decimalegio, roberto x2, Syliael, tambo, lathan, mafe55, casagli x2

Partecipanti mercante in fiera 16

- decimalegio
- dave2306
- Federica
- Gabbolo
- Roberto x2
- pdp
- Pennuto
- Max (e irene)
- Zerro73
- Emiliano
- Isabella
- Biagio
- Lathan
- Tambo
- Mafe55
- Fedmart x3

Premi

1- Rokoko

2- Invaders

3- Concordia

Premi di consolazione pari ai nuovi (messi in palio in base alle quote raggiunte).
Ultima modifica di SHAKA il 19 dic 2013, 23:51, modificato 26 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 18 nov 2013, 21:58

SHAKA in altro post ha scritto:.....ho voluto subito postare il mio report sulla gobcon, a mio avviso la migliore del 2013.......Non è stata la solita gobcon caciarona dei vari Biagio, Matto o Evd......Piuttosto è stata una gobcon dove davvero ho visto giocare tutti con tutti e con tutto. Non è stata la gobcon dei gioconi interminabili (che a me piacciono tanto)....E' stata una gobcon all'insegna della scoperta dei giochi nuovi provenienti dalle fiere appena concluse......Ci vediamo alla prossima Gobcon Natalizia del 20-22 dicembre.

....bene, bene, bene.... allora avete finito con i "giochini", vi siete divertiti per benino, in "silenzioso-silenzio"...... perchè a questa GobCon natalizia ritornano i giochi veri, quelli duri e puri.....per i "caciaroni" veri.... quelli....vabbè, lasciam perdere!!!

P.S. ovviamente.....per il mio ritorno..... prenotato da venerdì a domenica....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda DarioR » 18 nov 2013, 23:28

Come già detto per quelle date starò lavorando sodo e purtroppo con forte malincuore dovrò rinunciarci.....
Cmq vediamo i miracoli possono accadere sempre....
Tipo inciampo in una 24 ore con 200.000 euro esentasse stile missione impossibile....
Offline DarioR
Babbano
Babbano

Mercatino: DarioR

Messaggioda dave2306 » 19 nov 2013, 12:05

Prima assenza illustre.....
con chi giocherò magewars ora io??????
vabbè.. Noi ovviamente presenti!!! Dal venerdi.... Poi luigi ti farò sapere meglio..
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda pdp » 19 nov 2013, 13:15

Presente finalmente,
ma a presenza ridotta, ci sarò dal Sabato all'ora di pranzo fino alla sera compresa, meglio di niente dopo due Con saltate :dunno: .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 nov 2013, 14:04

Dato il successo dello scorso anno del mercante in fiera in occasione della gobcon natalizia ripropongo l'evento per la prossima gobcon, definendo meglio il regolamento e lanciando un sondaggio:

Regolamento del mercante in fiera:

1. costo iscrizione 10 euro.

2. gioco a numero chiuso. Le prime 20 prenotazioni giocheranno e avranno diritto a 2 delle 40 carte del mercante. Eventualmente altri saranno messi in coda e potranno entrare in gioco sia acquistando carte nelle contrattazioni da chi vuole venderle, oppure entrerando in gioco dall'inizio se qualcuno rinuncia.

3. La prenotazione è vincolante e la rinuncia può essere fatta entro il giorno prima dell'inizio della gobcon (giovedì 19 dicembre). In ogni caso la rinuncia non influenza la votazione per il sondaggio dei giochi in palio

3. durante l'estrazione, che avverrà durante il pasto del pranzo del sabato per occupare i tempi morti in cui non si gioca, non ci saranno carte all'asta bandite ma solo contrattazioni fra i giocatori. Ogni contrattazione è valida. Si può vendere una carta ad un prezzo concordato o anche barattarla per una salsiccia....

4. verranno messi in palio 3 giochi nuovi e 5 giochi usati giustificando così il costo di iscrizione. I giochi usati saranno di consolazione dopo aver determinato i 3 vincitori che quindi saranno esclusi dai premi di consolazione. Io sceglierò e fornirò i premi di consolazione, mentre i 3 premi saranno eletti fra un elenco da un sondaggio a cui avranno diritto di votare solo i 20 che si prenoteranno per il mercante. ogni prenotato può votare 3 giochi.

5. le eventuali quote non prenotate (se inferiori a 20) saranno a mio carico, speriamo di no....vorrei essere super partes come organizzatore.

6. i primi 3 premi saranno scelti dal sondaggio fra questi:
- concordia, (se entrerà in distribuzione entro fine novembre)
- rococo,
- coal baron,
- augustus,
- lewis & clark,
- packet row,
- bruxelles 1983,
- super fantasy,
- russian railroad,
- nauticus,
- invaders,
- spyrium
- trains & station,
- the sheep race,
- steam park,
- seven seas,

Affinché tutti i giochi siano disponibili per la gobcon il sondaggio si chiuderà sabato 30 novembre. Poi verranno ordinati sperando nella disponibiltà dei distributori altrimenti verranno selezionati i giochi in ordine a decrescere in ordine di votazione. In caso di parità di voti sceglierò io in base alla reperibilità del gioco.

7. varie ed eventuali....se mi farete notare qualche incongruenza o dimenticanza :oops:

Apro le prenotazione del mercante e le votazioni per il sondaggio dei premi ;)
Ultima modifica di SHAKA il 19 nov 2013, 17:24, modificato 2 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda dave2306 » 19 nov 2013, 14:30

Noi i primi ad iscriversi... Io e fede, a cui piace giocare al mercante..... Quindi, caro shaka, prenotaci!!!

per i premi io direi Seven seas e rococò!!!!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda dave2306 » 19 nov 2013, 14:32

dave2306 ha scritto:Noi i primi ad iscriversi... Io e fede, a cui piace giocare al mercante..... Quindi, caro shaka, prenotaci!!!

ovviamente 2 posti!!! Se vinco io col cavolo che ce la faccio giocare :lol:
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 nov 2013, 14:39

dave2306 ha scritto:Noi i primi ad iscriversi... Io e fede, a cui piace giocare al mercante..... Quindi, caro shaka, prenotaci!!!

Perfetto. Esprimi 3 voti. Inoltre visto che siete in 2 li considererò doppi oppure fede può votare per se
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 19 nov 2013, 15:30

....ariecchime.... terza prenotazione per il Mercante Natalizio.....e se non si riesce a vendere tutte le carte non ho problemi a pagare doppia quota, o altra mezza quota, senza che tu Luigi si sobbarchi tutti gli "invenduti" (ma speriamo non ce ne siano, così vuol dire che siamo numerosi)......

...per il sondaggio sui premi.... ce ne fosse uno degno di nota (dal mio punto di vista)..... comunque, tra i meno peggio (pur non conoscendoli), voto: Augustus, Lewis & Clark, Invaders....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 19 nov 2013, 15:51

Spero di esserci, almeno il sabato......in caso mi prenoterò di sicuro al mercante 8)
Se si può votare comunque i miei due voti vanno a Lewis&Clark e Super Fantasy :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 nov 2013, 15:56

pennuto77 ha scritto:Spero di esserci, almeno il sabato......in caso mi prenoterò di sicuro al mercante 8)
Se si può votare comunque i miei due voti vanno a Lewis&Clark e Super Fantasy :grin:

Ciao Carlo, quando sarai sicuro di esserci potrò prenotarti per il mercante e di conseguenza registrare i tuoi voti sui premi (ad ogni modo potrai esprimere fino a 3 voti) ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda dave2306 » 19 nov 2013, 16:34

Allora oltre ai 2 già Espressi includi coal baron...
quindi..
Seven seas
rococò (cosi ti faccio contento ehehhehe)
coal baron

ciauz
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda DarioR » 20 nov 2013, 10:07

dave2306 ha scritto:Prima assenza illustre.....
vabbè.. Noi ovviamente presenti!!! Dal venerdi.... Poi luigi ti farò sapere meglio..

Te piacciono i giochini che te faccio provare eeeeeeeeeee?????!!!!!
Vedo se riesco a passare sabato ma nn faccio promesse dipende dal lavoro che ho quei giorni.....
Offline DarioR
Babbano
Babbano

Mercatino: DarioR

Messaggioda dave2306 » 20 nov 2013, 11:15

DarioR ha scritto:
dave2306 ha scritto:Prima assenza illustre.....

Te piacciono i giochini che te faccio provare eeeeeeeeeee?????!!!!!
Vedo se riesco a passare sabato ma nn faccio promesse dipende dal lavoro che ho quei giorni.....

ahhahahaa nn portare nulla stavolta senno' poi devo comprarlo e mia moglie si arrabbia.... Anzi, porta qualcosa di nuovo se riesci a passare.....
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Prossimo

Torna a GobCon