GobCon 7/9 dicembre 2007

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon 7/9 dicembre 2007

Messaggioda socchia » 10 dic 2007, 17:03

Per me questa volta si è trattato di una miniCon, visto che sono potuta venire solamente venerdì, però sono stata felice di averla vissuta anche se per poco! Non ho giocato molto, solo mezza partita a kingsburg e una ad amytis! :cry:
Comunque sono stata particolarmente contenta di aver conosciuto Racca, ci ho potuto chiacchierare un po' e mi è sembrato veramente una bella persona! ;)
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: socchia

Messaggioda Lobo » 10 dic 2007, 18:24

"una gran bella persona"... :grin:

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pennuto77 » 10 dic 2007, 18:29

GobCon bellissima come sempre! Ho potuto conoscere molti Goblin lodigiani e tanta altra gente oltre ai soliti noti che già conoscevo per passate esperienze. Simpaticissima la famiglia intera di FrancoLetizia e bellissime le tante ore di gioco passate in compagnia. Ho potuto constatare la felice presenza di tante Goblinesse (e la mia socchia non c'era :cry: )!
Fenomeno ha tenuto banco con il solito indecente spettacolo a Galaxy Truker di cui si vanta campione incontrastato solo perché gioca sempre con persone alla loro prima partita (e lui ne ha fatte 10.000 :lol: ).
Ho provato il mastodontico Starcraft e tanti altri giochi......insomma davvero bella come esperienza! Ci si vede a gennaio ;)
Perdonatemi se non saluto tutti perché farei dozzine di gaffe visto che con i nomi sono un disastro! :roll: :oops:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda jarred » 10 dic 2007, 18:40

Gob con bella come di consueto dove anche stavolta, tra facce note e meno note, si è fatta un'abbuffata di cibo e giochi. :grin:
Grande Fenomeno che al solito ha fatto il buffone a Galaxy Trucker e sempre simpatici i lodigiani Jones e Barbossa. Ehi ragazzi...non mi avete mandato i vostri numeri via sms!!!
Ottimi Pennuto e Socchia e ancor più ottimo il gioco che Carlo mi ha fatto provare.. "Prima del vento" o qualcosa del genere. :-))

Grandioso l'album fotografico di Lobo con le foto dei goblin e della scorsa italian masters ...ehi ma a me avete dedicato solo una foto tra le ultime pagine....uff :oops:

Sempre piacevole l'accoglienza e il divertimento è stato assicurato anche stavolta....Piero Cioni la prossima volta DEVO PROVARE i tuoi prototipi. :-)

Ci si vede presto, alcuni giovedi in civetta, altri alla prossima Con.

Saluti
Jarred

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jarred

Messaggioda Gwaihir » 10 dic 2007, 18:46

Davvero un bella gobcon.
Ho giocato molto e soprattutto sono riuscito a giocare con tante persone diverse, più o meno conosciute. Ho finalmente rivisto e rigiocato con Renard, quante partite insieme nei tempi passati :cry:
Ho persino fatto due partite consecutive a Starcraft!
Il mio gioco della Con è stato Brass, memorabile la partita con Fair, Renard e Lobo (il quale ovviamente ha perso).

<polemica>
Peccato per il cibo (poco e non di qualità) e per il solito tallone d'achille di Campo Antico : il freddo. Possibile che non si preoccupino di offrire una temperatura accettabile? Non si può stare d'inverno senza riscaldamento nè camino.
</polemica>

Ciao a tutti, alla prossima :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Etrigan » 10 dic 2007, 19:20

Bellissima Con! Ho avuto la possibilità di conoscenre e giocare con tanti goblin di fuori Roma e di rivedere vecchie conoscenze! Sono sempre più convinto che la comunità ludica è fichissima!! ;)

Alla prossima!!!
Offline Etrigan
Novizio
Novizio

Goblons: 60.00
Mercatino: Etrigan

Messaggioda raksha » 10 dic 2007, 19:44

vorrei dire anche io la mia su questa con...
per me era la prima vera con da goblin... sono stata davvero benissimo, e sono sempre più felice di far parte di questo gruppo...
adesso poi ho finalmente anche io la mia bella tessera di socia sostenitrice!
grazie grazie grazie!
rak
ps del gruppo dei lodigiani... :grin:
Fire and Blood.
Offline raksha
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: raksha

Messaggioda pennuto77 » 10 dic 2007, 19:45

jarred ha scritto:Ottimi Pennuto e Socchia e ancor più ottimo il gioco che Carlo mi ha fatto provare.. "Prima del vento" o qualcosa del genere. :-))

Si chiama Wor dem Wind o Before the Wind ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda daninsky » 10 dic 2007, 19:46

A gennaio mi sa vengo anch'io!
Perpiacere mi dite com'è Starcraft, che un mio amico lo vuole comprare a tutti i costi.
Offline daninsky
Iniziato
Iniziato

Mercatino: daninsky

Messaggioda zerro73 » 10 dic 2007, 19:47

Gwaihir ha scritto:<polemica>
Peccato per il cibo ... il freddo.
</polemica>

Beh, io sabato sono stato a Velletri in un posto molto riscaldato e molto pieno di cibo (leggasi matrimonio) ma avrei fatto VOLENTIERISSIMO a cambio con te... :cry:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda zerro73 » 10 dic 2007, 19:49

daninsky ha scritto:Perpiacere mi dite com'è Starcraft, che un mio amico lo vuole comprare a tutti i costi.

Se ci sono i dadi, a Carlo non è piaciuto ;)
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda pennuto77 » 10 dic 2007, 20:00

è un bel gioco Starcraft.....senza dadi ;)
Componentistica spettacolare, meccaniche fluide e non troppo complesse ne lente.....durata accettabilissima (due ore di gioco e 30 minuti di setup)....unica pecca le condizioni di vittoria. La vittoria ai punti è molto imporbabile e le condizioni di vittoria delle varie razze non sono molto equilibrate (una razza in particolare praticamente non può vincere).
Ho fatto due partite in un giorno e devo dire che è un buon gioco :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda daninsky » 10 dic 2007, 20:15

Grazie Pennuto77.
Offline daninsky
Iniziato
Iniziato

Mercatino: daninsky

Messaggioda Jones » 10 dic 2007, 20:57

Dopo quasi un anno di assenza dal noto agriturismo la banda di casinari e spesso sboccati :oops: lodigiani a fatto il suo ritorno ad Orte.
Che dire se non che sono contentissimo dell'accoglienza che ci è stata riservata?? :grin:
Ringrazio tutti (che non nomino perché sicuramente mi dimenticherei qualcuno) per le bellissime partite e per la compagnia insostituibile.
Sicuramente la menzione d'onore va a Fenomeno capace di giocare 63 volte a Galaxy Trucker (sempre con gente alle prime armi così lui vince...) e di essere tutte le volte irresistibile nella simpatia e nel chiasso al gioco.
Voglio ringraziare per la simpatia e per il gioco della capra anche Etrigan (che non conoscevo prima) e anche Pennuto77 per la sua vittoria a Starcraft grazie ad un simpaticissimo errore di stampa sui quick reference.... :evil: biggun :hammer:

Mi unisco alle proteste per il cibo scarso e di poca qualità, ma spero che la cosa ritorni ai vecchi fasti dato l'aumento del costo come detto da Lobo con l'articolo in home page. Una domanda assolutamente non polemica su questo: dato che la birra al pasto è compresa perché non lo è anche il caffé?? :?:

Ci si vede presto, speriamo a Febbraio! ;)

...Grazie anche a Fenomeno per i suoi amici, ma soprattutto per le sue amiche.... :naughty:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda NotQuietDead » 10 dic 2007, 21:52

:drool: :mad_sm: :bellow_sm: :tuktuk_sm: :dunno: :rip:
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Prossimo

Torna a GobCon