GobCon a Bologna: 22-24 gennaio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

GobCon a Bologna: 22-24 gennaio

Messaggioda Babs » 4 nov 2009, 12:58

salve a tutti!

mi segnalano che a gennaio, poco fuori dalla "pianura" ove residiamo ;), ci sarà una bella GobCon organizzata dagli amici della TdG Bologna!

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... Evento=295

La nostra a_silvia, recentemente assurta al ruolo di "Ambasciatrice milanese" presso le corti delle altre Tane ;), è una fedele partecipante e si offre di guidare un gruppo di giocatori milanesi, per uno o tutti i giorni della Con, per giocare e divertirsi insieme.

Io personalmente non so se sarò libera in quel we ma se mi sarà possibile, un salto un giorno cercherò di farlo.. che poi Bologna è tanto bella, mi dicono... :)

Quindi, pigroni.. si va? :)

Babs
Ultima modifica di Babs il 9 gen 2010, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Re: GobCon a Bologna: 23-25 gennaio

Messaggioda Jones » 4 nov 2009, 13:44

Babs ha scritto:Io personalmente non so se sarò libera in quel we

Se manchi ancora è la volta buona che da Lodi spalleggio un colpo di stato al vostro interno! biggun :-))

Dai, vedi di venire a giocare!! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Babs » 4 nov 2009, 14:38

hehe.. guarda, io ci metto impegno, ma c'è sempre qualcosa.. ho una vita complicata ;)

cmq la data è segnata sull'agenda vediamo se Crom, dall'alto, mi permette di vedere almeno una volta cos'è una GobCon :)
tuttavia, conoscendomi, preferisco mettere le mani avanti...

e attento te, a sobillarmi i goblin, eh :P

ciao!

babs

Jones ha scritto:
Babs ha scritto:Io personalmente non so se sarò libera in quel we

Se manchi ancora è la volta buona che da Lodi spalleggio un colpo di stato al vostro interno! biggun :-))

Dai, vedi di venire a giocare!! ;)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Babs » 19 nov 2009, 7:53

Riporto qui un messaggio di a_silvia:

" vi annuncio che io parteciperò all'evento "GobCon Deluxe a Bologna" e vi esorto tutti a parteciparvi (trovate la notizia, sulla spalla desta del sito, sotto la sezione Prossimi eventi).
L'albergo è davvero bello, ma soprattutto la gente che vi partecipa è the best! Una due giorni all'insegna del gioco e della convivialità. Insomma non potete assolutamente mancare!!
Inoltre, sarei anche stanca di essere l'unica rappresentante milanese alle Convention...
Quindi, conto di vedere i vostri nick nell'elenco degli iscritti!!"

Allora: chi ha voglia di una bella Gobcon in suolo bolognese? :)

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda a_silvia » 19 nov 2009, 12:27

Babs ha scritto:La nostra a_silvia, è una fedele partecipante e si offre di guidare un gruppo di giocatori milanesi, per uno o tutti i giorni della Con, per giocare e divertirsi insieme.

Chiaramente non posso che ribadire la mia disponibilità nel raccontarvi e descrivervi il clima delle Con. Inoltre, se finalmente si unisce qualcuno di Milano, smetterò di fare i viaggi in treno da sola :lol:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Mugnaio » 19 nov 2009, 13:28

speriamo che questa sia la volta buona per me
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mugnaio

Messaggioda Babs » 19 nov 2009, 14:14

io vorrei riuscire a fare un salto in giornata, se riesco...vediamo come siamo messi in quel periodo! :P

ciao
Babs

Mugnaio ha scritto:speriamo che questa sia la volta buona per me
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda IVANILTERRIBILE » 19 nov 2009, 18:17

Accidenti io non riesco a fare programmi a così lunga scadenza, in linea di massima potrei esserci per la domenica di più sarà difficile.
Offline IVANILTERRIBILE
Iniziato
Iniziato

Goblons: 102.00
Mercatino: IVANILTERRIBILE

Messaggioda Babs » 9 gen 2010, 16:43

ciao a tutti!

allora, vogliamo fare un' improvvisata ai colleghi bolognesi e fare una gitarella a Bologna in occasione della GODBON DELUXE? :)

io personalmente, lavoro permettendo, farà una comparsata SABATO 23; sono sicura che Silvia sarà invece stanziale in loco per la durata dei "lavori" ;)

Allora, chi altro viene? :)

Attendo NUMEROSE presenze! :P

ciao!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Peppe74 » 9 gen 2010, 17:53

Io dovrei andare da venerdì pomeriggio e restare fino a che non ci cacciano....
ne parlvamo martedì scorso anche per organizzare viaggi combinati
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda a_silvia » 9 gen 2010, 19:08

Peppe74 ha scritto:Io dovrei andare da venerdì pomeriggio e restare fino a che non ci cacciano....

Già, il programma è partire tra le 15-16.30 da Milano in modo da arrivare lì verso 18.30-19, orario in cui iniziano ad arrivare gli altri Goblin. Così siamo subito presenti per la prima cena e poi via fino all'alba a giocare!! ;)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Babs » 11 gen 2010, 10:49

ragazzi, ho bisogno di un chiarimento:

ho visto che la con non è a Bologna città ma a Zola Predosa: ci si arriva con i mezzi?
perchè io e andrea ci muoveremmo sabato mattina per rientrare sabato sera, e NON siamo macchinati... quindi se non è raggiungibile in altro modo che con l'auto purtroppo mi sa che dovremo dare buca anche questa volta, dato che tutti voi partite, giustamente, il venerdì per tornare la domenica.

altra domanda, non essendo mai stata ad una GobCon: ho visto i prezzi relativi al pernottamento e ai pasti, ma se si viene solo qualche ora come faremo noi, senza pernottamento o pranzi/cene, ci si presenta lì e basta o c'è una quota di ingresso o simili?

grazie e ciao!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda a_silvia » 11 gen 2010, 11:00

Babs ha scritto:ragazzi, ho bisogno di un chiarimento:

ho visto che la con non è a Bologna città ma a Zola Predosa: ci si arriva con i mezzi?
perchè io e andrea ci muoveremmo sabato mattina per rientrare sabato sera, e NON siamo macchinati... quindi se non è raggiungibile in altro modo che con l'auto purtroppo mi sa che dovremo dare buca anche questa volta, dato che tutti voi partite, giustamente, il venerdì per tornare la domenica.

altra domanda, non essendo mai stata ad una GobCon: ho visto i prezzi relativi al pernottamento e ai pasti, ma se si viene solo qualche ora come faremo noi, senza pernottamento o pranzi/cene, ci si presenta lì e basta o c'è una quota di ingresso o simili?

grazie e ciao!
Babs

Ciao Barbara,
in effetti l'hotel è a circa 10 km dalla città. Non credo ci siano mezzi, ma di sicuro potete farvi recuperare da qualche Goblin bolognese. Dovresti sentire Guglia, così lui ti può dire chi potrebbe recuperarvi alla stazione e/o se ci sono bus che coprono la tratta.
Riguardo il pagamento non c'è quota d'ingresso. Se volete restare a pranzo sabato con noi (visto che arriverete la mattina o giusto l'ora di pranzo), c'è da pagare quello e avvisare Guglia per la prenotazione.
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Deiv » 12 gen 2010, 20:15

Non so se la cosa interessa, io ho un paio di posti in macchina MA parto da Pavia venerdì alle 17 circa (fine arrivare per cena)... nel caso, mandatemi un pm vedremo di accordarci...

Best regards.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda a_silvia » 14 gen 2010, 1:05

[quote="Deiv"]Non so se la cosa interessa, io ho un paio di posti in macchina MA parto da Pavia venerdì alle 17 circa (fine arrivare per cena)... nel caso, mandatemi un pm vedremo di accordarci... [quote]
Ciao Deiv, grazie mille per l'offerta. Stiamo cercando di organizzarci per partire tutti insieme da Milano; comunque, nel caso ti chiamo. Intanto ti ringrazio per la disponibilità!
A presto ;)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività