GobCon al Paiolo (Roma) - Grazie a tutti!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: shaka

Messaggioda decimalegio » 28 feb 2012, 7:18

Ave,

SHAKA ha scritto:.........l'edizione nuova del trono di spade ha più contro che pro e comunque in 4 ripropone sbilanciamenti pesanti, forse come giustamente hanno suggerito sarebbe meglio introdurre i tyrrel e lasciare neutrali i greyjoy

condivido in parte. Per me i contro sono solo 2: l'improponibilità di 4 o meno giocatori (come detto da Luigi), e le carte, che, a prima impressione, sembrano, nel complesso, un po' "moscette" rispetto a quelle dell'espansione della prima serie. Ma a questa seconda pecca si può ovviare in futuro. Comunque resta un "must".

ditadinchiostro ha scritto:.........Comunque Il Paiolo è pronto a replicare quando volete!.......

Contami sempre..... a prescindere.....sabato o domenica che sia.....

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda Morgana11 » 29 feb 2012, 14:39

pennuto77 ha scritto:Gli altri due miei “adepti” li ho invece seguiti personalmente al tavolo per tutto il giorno e si sono divertiti moltissimo! Infatti dovevano rimanere solo fino all’ora di cena ed invece a mezzanotte mi sono ritrovato la ragazza che (nonostante stesse male) mi ha chiesto se potevamo cominciare una nuova partita ad Agricola!!! 8-O Le ho dovuto dire di no ripiegando su un più rapido 7Wonders (a cui ha anche vinto) perché IO ero troppo stanco e non ce la facevo! :-? :grin:
Che dire? Difficile essere più soddisfatto di così per la mia opera di divulgazione ludica. Per questo devo anche ringraziare Il Re con Regina che ci hanno fatto compagnia a diversi giochi e che si sono divertiti con noi.
Io ho “sacrificato” alcune novità che volevo provare (tipo MageKnight giocato al tavolo accanto al mio) per fare titoli più adatti a nuovi giocatori, ma mi sono divertito comunque molto rigiocando a grandi classici come: Age of Empire III, Agricola, Principi di Firenze, Tumblin Dice, Family Business (che non conoscevo) e 7Wonders.
Un saluto a tutti e un ringraziamento anche a DitaSporche che ha reso possibile una così bella giornata ;)

Ciao!
Prima di tutto grazie mille per averci invitati. Siamo stati molto bene e ti ringraziamo di tutto il tempo e la pazienza che ci hai dedicato, facendoci divertire moltissimo. :grin:
Grazie anche alle altre persone che hanno giocato con noi durante la giornata, rendendola ancora più piacevole. :grin:
Il gioco che ci è piaciuto più di tutti è Agricola! Semplicemente fantastico anche se dura troppo poco.. A seguire Age of Empire III, 7 Wonders, Principi di Firenze e Family Business.
Grazie anche a tutto lo staff del Paiolo che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. :grin:
Siamo stati benissimo e alla fine non volevamo più andare via!
Un bacione a tutti ;)
- Cosa guardate signore?
- Guardo Voi signorina.

Non lasciarti ingannare dalle apparenze perchè la vera bellezza si trova nel cuore.
Offline Morgana11
Babbano
Babbano

Mercatino: Morgana11

Messaggioda ditadinchiostro » 29 feb 2012, 17:00

Certo Carlo che li hai proprio messi sotto quei poveri ragazzi!
Ma come, vengono per la prima volta a giocare e gli fai provare tutti insieme Age Of Empire, Agricola e Principi di Firenze?? Tu sei sadico e loro sono degli eroi!!!

Felice che vi sia piaciuto così tanto Agricola, anche se trovarlo troppo corto mi sembra un pò esagerato, la prossima volta magari mi aggrego, lo giochiamo in 4 così sfatiamo questo mito :)

Comuqnue è stato un piacere conoscervi e spero ci si possa rivedere presto e magari giocare insieme se Carlo non vi monopolizza :-))
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda Morgana11 » 1 mar 2012, 10:46

ditadinchiostro ha scritto:Felice che vi sia piaciuto così tanto Agricola, anche se trovarlo troppo corto mi sembra un pò esagerato, la prossima volta magari mi aggrego, lo giochiamo in 4 così sfatiamo questo mito :)

Comuqnue è stato un piacere conoscervi e spero ci si possa rivedere presto e magari giocare insieme se Carlo non vi monopolizza :-))

Ma certo, molto volentieri! Non vediamo l'ora! :grin: :grin:

E' stato un piacere anche per noi (anche se non sappiamo chi sei perchè a parte Carlo, non conosciamo i nickname di nessuno).
Però visto che siamo stati bene con tutti, chiunque tu sia ci ha fatto piacere conoscerti! :grin:

Un abbraccio, ciao ciao
- Cosa guardate signore?
- Guardo Voi signorina.

Non lasciarti ingannare dalle apparenze perchè la vera bellezza si trova nel cuore.
Offline Morgana11
Babbano
Babbano

Mercatino: Morgana11

Precedente

Torna a GobCon