GOBCON Bolognese.. niente LAGNA.. TANTO BELLA

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda TheLawyer » 20 giu 2007, 16:41

azrat ha scritto:Un ringraziamento ad The Lawyer per avermi fatto giocare a La Guerra de l'Anello.

Grazie a te, non ci giocavo da Natale, è stato divertente!!
Spero di non averti confuso troppo, sono negato a spiegare le regole...(vedi per esempio le tessere caccia speciali...)
azrat ha scritto:Un Ringraziamento ad Atafhil che mi ha consigliato di uccidere Gandalf, poichè solo grazie al successivo Gandalf il Bianco sono riuscito a smuovere Ent, assediare Moria e compiere altre prodezze nella Terra di Mezzo (prodezze che a nulla sono valse ahimè contro il genio tattico di The Lawyer che ha infine prevalso).

Ma che fai, sfotti? :-)) Altro che genio tattico, ho mandato il Re Stregone a suicidarsi sui Campi di Pelennor!! :twisted:

Venom ha scritto:The Lawyer: bella partita al trono di spade, solo una pecca... non c'è stato junta!

Bella sì, sei stato un infido Tyrell a un passo dalla vittoria!
Junta a ModCon SI FARA'!!!

Ma...sbaglio o manca qualcosa?

VOGLIAMO LE FOTOOOO!!!!
Io ho le mie ma sono poche, aspetto quelle di Sdp e gli altri

Ciao a tutti!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Falcon » 26 giu 2007, 12:27

FOTO! FOTO! FOTO!
Silvio, vabbé che ti abbiamo maledetto tutti a causa della macchina fotografica, ma ormai le foto le hai... potresti pubblicarle? :roll: (per il momento appare solo l'album di Zollonne... senza foto! 8-O )

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Zot » 3 lug 2007, 13:37

Olà!
Sono contento che sia piaciuto Dying Lights, l'avevo portato io :-o
Secondo me è una figata, anche se il regolamento è decisamente farraginoso e andrebbe snellito un sacco. Se a qualcuno interessa, su boardgamegeek c'è un riassunto delle regole di 3 paginette. Ne farò una recensione per i Goblin, appena trovo 2 minuti...

(A proposito, ringrazio Gandalf che si è sorbito un'ora di spiegazione regole come niente, poi ha giocato e s'è preso un sacco di mazzate, e infine ha sostenuto di essersi divertito! ;) )

E grazie a tutti, è stata una con fighissima e ho provato un sacco di belle robe (non ultimo il mitico VII Legio con uno S.C. deliziosamente irritante :-)) )

Ciao!
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Mercatino: Zot

Messaggioda TheLawyer » 3 lug 2007, 13:44

Zot ha scritto:Olà!
Sono contento che sia piaciuto Dying Lights, l'avevo portato io :-o

Ciao! Allora tu sei quello che ha portato anche Chrononauts?
Carino, soprattutto per il tema diverso dal solito...
Alla prossima!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Athafil » 5 lug 2007, 11:02

Zot ha scritto:E grazie a tutti, è stata una con fighissima e ho provato un sacco di belle robe (non ultimo il mitico VII Legio con uno S.C. deliziosamente irritante :-)) )

Lo S.C non è irritante. Semplicemente è.
E se non lo volevi potevi anche tornartene a casa CADETTO! :lol:

Che stupenda partita, peccato che qualcuno sia finito in una distorsione temporale....ed uno in un buco nero.

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Dominex » 5 lug 2007, 11:05

SdP, magari quando hai tempo potresti mettere online le tue e le mie foto della Con...
;)
The Goblin Creative...

Assimilerò ogni vostra peculiarità ludica e sociologica.
La resistenza è inutile.
Offline Dominex
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
Top Reproductor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: Dominex

Messaggioda Andreok » 8 lug 2007, 20:25

Scusate l'intrusione. Sarò breve.
Gestisco una piccola ludoteca a Bologna con alcuni amici, e siccome siamo in pochi stiamo cercando nuovi giocatori/amici con cui passare le serate giocando.
Se la cosa vi può interessare, ho aperto un topic nel forum sull’argomento, con tutte le informazioni necessarie e per dare la possibilità a chiunque di organizzare delle partite da noi.
Il topic si chiama “Ludoteca Taverna di Gargantua a Bologna”, e lo trovate nella sezione “Bacheca”, sottosezione “Qui si gioca da…”

grazie per l'attenzione,
Andrea
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Precedente

Torna a GobCon