GobCon del 10 Luglio: il giorno dopo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Amaryllis » 12 lug 2005, 20:57

Esatto!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Bella la mia firma.... se solo sapessi che significa! 8-O 8)
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Necros » 12 lug 2005, 21:39

Allora devo dire che pur non avendo giocato a "princes of rinasciment" mi sono veramente divertito, in totale ho finalmente visto in faccia e ho avuto anche il piacere di parlare con mork Freeman, Ugolsave, Lobo(anche se già lo conoscevo) the goblin ecc..Peccatto che me ne sono andato via prima per cause di mforza maggiore...
A proposito di quei famosi numeri che the goblin ci chiedeva di tavolo in tavolo..a che cosa servivano; io avevo il36 ho per caso vinto qualcosa? :-)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda SWANEE » 12 lug 2005, 22:13

Una piccola domanda a Swanee...ma dove cavolo stavi????

Sono arrivato con circa 30 minuti di ritardo, quindi i tavoli erano già stati formati....poi di Mare Nostrum neanche l'ombra.

Comunque mi sono divertito lo stesso. Ho assistito (solo in parte) al massacro di Sauron e Saruman ne "la Guerra dell'Anello". Ne ho approfittato per familiarizzare con il regolamento.
Poi su richiesta di Noctua (che ringrazio per l'invito, ma non per il massacro) ho giocato per la prima volta ad Alhambra;
Dopo con immenso piacere ho conosciuto Andrea Angiolino, nonchè provato due suoi giochi: Obscura Tempora e Wings Of War. Divertentissimi!!
Ho finalmente dato un volto ai tanti Nick della Tana tra cui (in ordine alfabetico) Amaryllis, Athafil, Blackdog, Fair, Fairy, Falcon, Favar, Genma1, Gjimbo, Gwahir, Lobo, Manu, Mork, Noctua Cojuntas, Romendil, Rporrini, Sdp, The Goblin.
Non sono riuscito invece a capire chi sono Necros, Askatasuna e Freeman 74, Cippacometa e Ugoslave...
Spero alla prossima di provare qualche altro gioco e conoscere meglio le simpaticissime persone che animano questa Tana....
L'importante non è vincere ma sapere quello che sta facendo il tuo nemico!
Offline SWANEE
Veterano
Veterano

Mercatino: SWANEE

Messaggioda freeman74 » 13 lug 2005, 2:13

cavolo, l'overtime è di 2 metri quadri e siamo riusciti a non beccarci!!!!
Io ho perso Swanee, il mitico Cippa (per questo non ci dormirò la notte), Noctua, Falcon...in compenso appena sono entrato ho guardato uno e gli ho detto "ma tu sei Racca??"...aò la pelata me sembrava quella ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda alkyla » 13 lug 2005, 7:50

E' difficile scrivere sui tasti intrisi di lacrime :strasniff: e bava :drool: !!!
Leggendovi ho giurato a me stesso che in vita parteciperò ad almeno una GobCon! Sto accumulando (da sempre in verità) giochi a casa, ma ora sento che mi manca qualcosa: VOGLIO CONOSCERVI!!!
E in particolare mi rivolgo a te Swanee. Oh tu che sei di Ercolano (vivendo io a Cercola), la prossima volta che ti viene questa splendida idea di andare a Roma, perché non mi chiami e mi ci tiri per le orecchie? Quanto a orecchie il Goblin Rat-Man ti darà soddisfazioni!

P.S. Guardate l'ora! Sono costretto a scrivere alle 6.30, quando in Tana tutti russano ancora....ma proprio tutti! Meledetti doveri!

Fletto i muscoli (verdi) e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda freeman74 » 13 lug 2005, 11:00

alkyla ha scritto:E in particolare mi rivolgo a te Swanee. Oh tu che sei di Ercolano (vivendo io a Cercola), la prossima volta che ti viene questa splendida idea di andare a Roma, perché non mi chiami e mi ci tiri per le orecchie?

...l'annuncio l'avevo messo, forse un pò tardi, ma c'era...eccolo qui:

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4692&postdays=0&postorder=asc&start=120
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda Morpheus » 13 lug 2005, 11:33

[quote="Necros"]Allora devo dire che pur non avendo giocato a "princes of rinasciment" mi sono veramente divertito, in......[quote]

Solo per la precisione "Princes of the Renaissance". ;)
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda alkyla » 13 lug 2005, 11:39

freeman74 ha scritto:
alkyla ha scritto:E in particolare mi rivolgo a te Swanee. Oh tu che sei di Ercolano (vivendo io a Cercola), la prossima volta che ti viene questa splendida idea di andare a Roma, perché non mi chiami e mi ci tiri per le orecchie?

...l'annuncio l'avevo messo, forse un pò tardi, ma c'era...eccolo qui:

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4692&postdays=0&postorder=asc&start=120

Cavolo, ho letto l'intero tread tranne quell'ultimo annuncio! E giuro, sarei stato ancora più tentato, ma l'esame sostenuto ieri mi ha costretto a casa per molto tempo.
Ragazzi, che dire, rilanciate, rilanciate sempre, se necessario lo farò anch'io. Mi faccio portavoce di un folto gruppo di ragazzi/e che giocano tanto e bene, anche non registrati sulla Tana, che di negozi di boardgame seri, non giocattoli ( 8-O...qui in Campania dove sono?) e di iniziative A e DA Napoli ne desiderano.
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda Angiolillo » 13 lug 2005, 13:05

Amaryllis ha scritto:Esatto!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sono una fava!!!

Beh... a quale riga ti riferisci? A quella filosofico-esistenziale o a quella autocritica?

Nel primo caso, non basterebbe una vita a dare una mano a capire. Nel secondo, mi fermerei all'interpretazione in cui ci si dichiara di essere una possibile esca per ben due piccioni alla volta.

SWANEE ha scritto:
Dopo con immenso piacere ho conosciuto Andrea Angiolino, nonchè provato due suoi giochi: Obscura Tempora e Wings Of War. Divertentissimi!!

Troppo buona, davvero.

Grazie e alla prossima!

A.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda romendil » 13 lug 2005, 13:36

boemos ha scritto:Ciao a tutti sono Boemos-Fabrizio, sono un nuovo adepto e ieri ho partecipato per la prima volta ad una Gobcon.
Posso dire di essere stato benissimo e di aver conosciuto un sacco di persone simpatiche, poi oh, prima partecipazione e ho battuto Guido al "Giro del mondo in 80 giorni", sfiorando pure il bacio dei fondatori (io ero l'82, è uscito l'83, mannaggia...).
Un saluto a tutti, naturalmente conto di allargare le mie conoscenze alla prossima Gobcon!!!!
Fabrizio :-)) :-)) :-))
Fabrizio, sono contento che ti sei divertito e che ti sei immediatamente iscritto. Ci vediamo alla prossima! ;)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Domon » 13 lug 2005, 13:36

Angiolillo ha scritto: Nel secondo, mi fermerei all'interpretazione in cui ci si dichiara di essere una possibile esca per ben due piccioni alla volta.

Sei. Un. Mito.
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Domon

Messaggioda Falcon » 13 lug 2005, 16:03

Angiolillo ha scritto:
Amaryllis ha scritto:Esatto!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sono una fava!!!

Beh... a quale riga ti riferisci? A quella filosofico-esistenziale o a quella autocritica?

Nel primo caso, non basterebbe una vita a dare una mano a capire. Nel secondo, mi fermerei all'interpretazione in cui ci si dichiara di essere una possibile esca per ben due piccioni alla volta.

A.

Si riferisce proprio alla seconda,e si rifà ad un detto Toscano lanciato da Favar, ma a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione sensata, anche se all'incirca il mistero della "fava" era stato svelato. Qualche goblin toscano può darci una sua spiegazione? ;)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Diper » 13 lug 2005, 16:31

Falcon ha scritto:Si riferisce proprio alla seconda,e si rifà ad un detto Toscano lanciato da Favar, ma a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione sensata, anche se all'incirca il mistero della "fava" era stato svelato. Qualche goblin toscano può darci una sua spiegazione? ;)

Qual era il detto? "Prendere due piccioni con una fava"?
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

Messaggioda freeman74 » 13 lug 2005, 16:36

Diper ha scritto:
Falcon ha scritto:Si riferisce proprio alla seconda,e si rifà ad un detto Toscano lanciato da Favar, ma a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione sensata, anche se all'incirca il mistero della "fava" era stato svelato. Qualche goblin toscano può darci una sua spiegazione? ;)

Qual era il detto? "Prendere due piccioni con una fava"?

vabbè ma quello non è un detto toscano lanciato da Favar!!!
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda Diper » 13 lug 2005, 16:49

freeman74 ha scritto:vabbè ma quello non è un detto toscano lanciato da Favar!!!

E allora qual era? :?:

E' questo che non ho capito...
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon