GobCon del 10 Luglio: il giorno dopo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Amaryllis » 15 lug 2005, 19:42

Dite pure, ma intanto io ero sempre in testa... 8)
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Necros » 15 lug 2005, 20:34

Insomma...(tanto per deviarvi da questa discussione assurda)Ho visto le foto del GobCon..niente male, appete un paio un pò sfocate e una del tutto fleshata; vabè, insomma chi ha fatto le foto in realtà ha fatto un servizio fotografico su Amaryllis e Fairy......bè mica scemo! 8)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Morpheus » 15 lug 2005, 23:48

Necros ha scritto:Insomma...(tanto per deviarvi da questa discussione assurda)Ho visto le foto del GobCon..niente male, appete un paio un pò sfocate e una del tutto fleshata; vabè, insomma chi ha fatto le foto in realtà ha fatto un servizio fotografico su Amaryllis e Fairy......bè mica scemo! 8)

Eh già, tremante ma non scemo..... 8)
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda Amaryllis » 16 lug 2005, 1:25

La prossima volta faccio io le foto... Non posso con la mia, perchè non è digitale e poi non potrei postarle, però a scattare non sono male.. :roll: :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda malekith » 16 lug 2005, 11:14

In effetti osservando le foto avrei fatto lo stesso!!!magari anche delle gigantografie da mettere in giro :777:
Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare...

La stella della morte brilla per te...WUA-TAAAA!
Offline malekith
Iniziato
Iniziato

Mercatino: malekith

Messaggioda freeman74 » 16 lug 2005, 13:06

...che esagerazione!!
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda Athafil » 16 lug 2005, 13:57

Morpheus ha scritto:Eh già, tremante ma non scemo..... 8)

Grazie Grazie e poi Amaryliss per chi l'ha vista era spettacolare
Poi perchè fotografare brutte faccie di Goblin Sono un ambasciatore elfico io La bellezza innanzitutto (e poi ero bloccato ad un tavolo e alla fine mi si sono scaricate le pile) Però alla fine l'unico ad aver fatto le foto son stato io quindi voi perchè non avete portato le vostre macchinine?

Amaryliis ci ha provato anche a distrami durante la guerra dell'anello con i suoi movimenti pscichedelici (vedete foto) ma il bene ha trionfato

A pitchcar dico solo questo: tre tiri ed amaryliis era ancora sulla linea di partenza (considerando che è uscita anche nel gior di prova al primo tiro)

A proposito ho anche il filmato di

Lezioni di Pitchar-. Parte 1 by Amaryliss

non so se SDP riesce a metterle online ma io le posso inviare vi posta a chiunque lo desideri!
Qualsiasi contributo è ben accetto :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda malekith » 16 lug 2005, 15:18

perchè!!!!!non l'ho vista dal vivooooo!d'oh!
ps: questo è esagerare 8)
Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare...

La stella della morte brilla per te...WUA-TAAAA!
Offline malekith
Iniziato
Iniziato

Mercatino: malekith

Messaggioda Falcon » 16 lug 2005, 20:42

Le foto sono venute così perché Athafil ha il morbo di parkinson! Cribbio, neanche mia nonna trema tanto... anzi, mia nonna è più solida di me! :grin:

Comunque sono contento di essere sfocato, sinceramente sono fotogenico come uno scopettone sfilacciato e non mi piace essere fotografato.
fairy concorda! ;)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 16 lug 2005, 20:44

malekith ha scritto:perchè!!!!!non l'ho vista dal vivooooo!d'oh!
ps: questo è esagerare 8)

Esatto, vedo che sai riconoscere i tuoi errori! ;)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda mork » 17 lug 2005, 17:11

genma1 ha scritto:
mork ha scritto:Non sono sicuro che se qualcuno mi appellasse così io gli risponderei "tutto bene grazie :grin:".

... a me lo dicono sempre... quindi dici che dovrei prendermela? :grin:

De gustibus! :twisted:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda mork » 17 lug 2005, 17:11

Askatasuna ha scritto:Bè, mi dispiace d'esser risultato addirittura evanescente... In ogni caso ero al tavolo a giocare con Romendil e consorte(oltre che con Guido e Manu). Praticamente, fino all'ora di cena ero sempre al tavolo dove giocava il nostro caro Re. Mork, ci saremo sicuramente incrociati.. Non ci siamo presentati, ma nel marasma generale è comprensibile.. Rimedieremo.

Spero presto Aska, davvero! :grin:
MORK

THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda mork » 17 lug 2005, 17:13

Falcon ha scritto:Le foto sono venute così perché Athafil ha il morbo di parkinson! Cribbio, neanche mia nonna trema tanto... anzi, mia nonna è più solida di me! :grin:

Sarà stata lìemozione data dal soggetto? :naughty:
MORK

THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Cippacometa » 17 lug 2005, 23:37

the_goblin ha scritto: Un grazie particolare a chi è venuto da lontano anche per una manifestazione che non posso che considerare "minore" rispetto ad altre, come Cippacometa e Crespella,

Semmai ringrazia Zio Sirvio!!
Se non l'avessi sentito per altri motivi, non avrei saputo della Con. Sappi che non ne guardo mai gli annunci perché tanto so che non potrò esserci e rosico... :-(
Comunque è stato bello, baci e grazie a tutti!!! :grin:

gjmbo ha scritto:Che dire poi di Cippacometa.... la faccia disperata della sua compagna parlava da sola.

Zitto tu!! :p127:
Me l'hai fatto l'avatar?

A parte ciò, saluto tutti e mi scuso per essermi manifestato solo ora: questo è dovuto al fatto che, appena tornato a Marsiglia da Roma sono subito ripartito in Bretagna per un congresso e son tornato mezz'ora fa!

Dunque, le mie impressioni sulla mia prima GobCon sono senz'altro positive. Ho FINALMENTE conosciuto in carne ed ossa molti dei goblin di cui conoscevo solo il nick e/o la foto tarocca, ed ho imparato tante cose: per esempio, ho scoperto perché si fa tanto parlare di Amaryllis & Pitchcar :verysmile: ed ho capito che alla prossima GobCon all'Overtime mi porterò un'alogena ed un ventilatore!!! :laugh7: .

Non ho potuto né restare né giocare molto, ma non fa niente, solo il fatto di vedere tante genti verdognole in una tale atmosfera ludica m'è bastato, sia per divertirmi che per farmi venire taaaaaanta nostalgia!!! :strasniff:

Amaryllis ha scritto:Un grande MANNAGGIA al Cippa per essersene andato senza salutare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E mannaggia sì!! Purtroppo stavo a casa della mamma e non avevo con me le chiavi, quindi non potevo tornare troppo tardi e perciò son dovuto scappare verso le 9 e mezza quando stavate in pizzeria!!

Amaryllis ha scritto:Però ricordo solo il Cippa... :cry:

Eh, eh, eh, come dimenticare la mia sfolgorante beltade?!?! :rauch08:
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00
Mercatino: Cippacometa

Messaggioda rporrini » 18 lug 2005, 0:06

Cippacometa ha scritto:... ho capito che alla prossima GobCon all'Overtime mi porterò un'alogena ed un ventilatore!!! :laugh7: .

L'alogena per scaldarti (che sicuramente hai sofferto il freddo) e il ventilatore per far volare carte e pedine quando perdi?!? :-))
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon