GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda jarred » 19 mar 2007, 16:49

Volevo aggiungere che alla con ho scoperto anche un pò di cosette interessanti...

1) Giochi nuovi e nuovi giocatori.

2) Il perchè RPorrini ribattezzato R si chiama Magister Antiquitatis (Caro R...dove hai scovato Gunslinger..gioco che in tanti anni di onorata carriera non avevo mai nemmeno sentito nominare?

3) I vari soprannomi di Capitan Bonaccia..ehn Borraccia ehm Barbossa

4) La fortuna a carte (Texas Hold em) di Randall Mc Murphy...la cui febbre ha portato fortuna...( chi era presente capirà) A quando la rivincita Randall?

5) Il gioco nuovo di Mario Papini la cui plancia di gioco è veramente notevole eh eh. Quando gli ho fatto i complimenti...mi ha detto che invece che a lui avrei dovuto giustamente farli all'autore ...tale Michelangelo Buonarroti.

6) Varie ed eventuali.....

Bne ancora ringraziamenti e felicitazioni per tutto e alla prossima Con ( R ed S li vedo stasera tanto)

Saluti
Jarred

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 714
Iscritto il: 06 luglio 2004
Goblons: 0.00
Località: Roma, Porta Portese market
Mercatino: jarred

Messaggioda socchia » 19 mar 2007, 17:36

ciao a tutti!
scrivo a nome mio e anche di pennuto che non ha internet a firenze! è stata la nostra prima gobcon, ma sicuramente appena sarà possibile parteciperemo ancora! è stato tutto fantastico e siamo stati molto felici di conoscere i goblin che non conoscevamo e anche di stringere ancora di più l'amicizia con quelli che già frequentiamo!
e finalmente abbiamo trovato anche un gioco da fare con persone che non si sopportano... cash 'n guns! in certi casi potrebbe diventare un gioco terapeutico!
grazie mille a chi ha organizzato la con :clapclap: :clapclap: :clapclap: , a paola che mi ha portato a vedere la bozza della rivista, e a valerio che senza che neppure gli chiedessi nulla si è offerto di aiutarmi per lo spettacolo di danza del ventre!
bacio elisa
Offline socchia
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 luglio 2006
Goblons: 90.00
Località: montecompatri (roma)
Mercatino: socchia

Re: GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Messaggioda Stef » 19 mar 2007, 17:38

Athafil ha scritto:Eccoci qua, anche la Gobcon del decenalle è ormai un ricordo del nostro passato, ma di un passato pieno di meravigliosi ricordi e di tre giorni fantastici.


Che io mi sono perso. :(

Mi spiace un sacco. :(

Complimentoni a tutti per la riuscita dell'evento!
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
Top Author
Game Inventor
 
Messaggi: 8826
Iscritto il: 19 agosto 2004
Goblons: 430.00
Località: Roma
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Morpheus » 19 mar 2007, 17:59

NotQuietDead ha scritto:....
Ho pure vinto il terzo premio :blink_sm: con soli 16 biglietti... certo, mancava morph'... certo, uno di questi era atmosfear...


:cry:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator
 
Messaggi: 6411
Iscritto il: 04 aprile 2005
Goblons: 33,340.00
Località: Marino (Roma) - Roman Castles
Mercatino: Morpheus

Messaggioda elgamoth » 19 mar 2007, 17:59

bella la GrOBCON!!!
ho rivisto un sacco di gente, ho giocato ad un bel po' di giochini... :o)

ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :o)

stavolta mi sono salvato da yspaan...

bella partita a Shogun (ho scoperto che la casa di produzione ne ha fatti millemila con quel sistema) grazie a Jones (che per vincere ha cambiato le regole) :o)

stupendevole partita a bootleggers con tutto il clan Yota

bella prtita con il figlio di Genma (runebound)

peccato per essermi perso VII legio e le esplosioni di richard... :o)

bell'evento (complimenti all'organizzazione) e meno male che non sono uscite troppe parolacce...dato il contesto! :o)

per salutare tutti mi ci son voluri 10 minuti buoni!!!

COMPLIMENTI...
sono queste le occasioni nelle quali A VOLTE può dispiacere essere un UN-GOBLIN ....

:O)

SMACK! ED ALLA PROSSIMA!!!

saluti anche da ERMENEGIGIA
Immagine
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

Avatar utente
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23 novembre 2004
Goblons: 160.00
Località: Roma HornHelias
Mercatino: elgamoth

Messaggioda Jones » 19 mar 2007, 18:02

Ed anche questo decennale è passato insieme ad una splendida Con.
Onestamente ne sento già la nostalgia, sarei volentieri andato avanti un altro giorno intero a giocare senza problemi, ma purtroppo è finita... :-(

Non saprei elencare tutto ciò che c'è stato di positivo.... direi che abbiamo festeggiato alla grande i dieci anni e ci siamo divertiti come non mai: cosa potremmo volere di più?? :grin:
Non ho nemmeno trovato particolari lati negativi della Con, a parte forse un po' di lentezza nei pranzi/cene (il cibo era ottimo cmq) e il rimbombo nelle sale. Tutte cose altamente trascurabili.
L'unica cosa che ho poco gradito era la locazione del posto: Viterbo è sicuramente bellissima da vedere come turista, ma essendo lì per giocare non me ne poteva fregare di meno e raggiungero il posto in pieno centro storico è stata veramente un esperienza da dimenticare...
Sono poi d'accordo con Gwair su una tirata d'orecchie: ragazzi quando prendete un gioco rimettetelo almeno sopra la valigia del proprietario. Ho visto troppi giochi lasciati in giro a ca..o e diversi non miei infilati nella mia valigia... :roll:

Beh, tralasciando queste sciocchezze sono felicissimo di esserci stato, mi sarebbe impossibile elencare tutti quelli che hanno reso speciale la mia Con, ma ci proverò lo stesso e mi scuso subito con coloro che verranno, aihmé, scordati.

Prima di tutto i miei compagni di viaggio: Juda, CapitanBarbaccia e Selene. Immancabile il silenzio del primo, il russare del secondo e le stronzate continue della terza che non taceva un secondo. La prossima volta andrò in macchina da solo ma grazie comunque per la compagnia. :lol:

Poi un abbraccio va sicuramente a Randall e il suo gruppo di folli che hanno imperversato per la convention e con cui mi sono scontrato spesso al tavolo (e ti ricordo, caro Randall, che hai perso di 1 punto a Timbuktu :twisted: ). La prossima volta sarò sicuramente dei vostri al Poker notturno.

Un saluto anche a Guglia e consorte gentilissimi e super disponibili e a Bandian e la sua affascinante ragazza di cui mi scordo sempre il nick ma ricordo bene i sorrisi provocanti dall'altro tavolo! :grin:

Un abbraccio speciale va poi a Boccolosa per la simpatia, la compagnia e la sopportazione di Athafil veramente da record. Hai tutta la mia comprensione! ;)
Inoltre lei, io ed il Capitano abbiamo creato il vero zoccolo duro della convention rimanendo alzati a giocare fino alle 5 passate del mattino di Domenica. Siamo stati battuti da quelli del poker (che non ho nemmeno capito se sono andati a letto o no), ma la prossima volta rimedieremo unendoci a loro! 8)

Poi saluto e abbraccio tutti gli altri a cominciare dall'inimitabile triade The Goblin, Lobo, SdP, passando per Gjmbo, Cippa, Favar, Sargon, Dera, Zollone, Gwair, Fair, Fenomeno, Elgamoth (sorry per la confusione a Shogun), Mario Papini (VOGLIO il tuo gioco pubblicato!), Piero Cioni (con cui purtroppo non sono riuscito a giocare) e arrivando ai nuovi conosciuti tra cui cito NotQuietDead con cui giocherò sicuramente alla prossima Con.

Un ultimo pensiero va ad Athafil che, non contento di aver rotto i co.... tutta la Con si è ripalesato all'Autogrill comparendo dal nulla! 8-O
Se avessi avuto una macchina fotografica avrei immortalato il viso terrorizzato-angosciato-sconvolto di Selene all'accorgersi della tua presenza! Meno male che c'era anche Boccolosa che è stata decisamente il tuo lato simpatico! :twisted:

Insomma: grazie a tutti quanti e alla prossima!! :grin:

PS x Athafil: a proposito di macchina fotografiche non dimenticarle in giro, vedi poi cosa succede.... :-))

PPS: Chiedo umilmente perdono ed aggiungo in ritardo i ringraziamenti ad un Balder fuggito troppompresto dalla Con, a Monty e Jarred per la loro simpatia, a Xarxus per essere un traditore e aver abbandonato la partita a Shogun e a Raven per averla invece giocata male fino in fondo!! :twisted:
Ultima modifica di Jones il 20 mar 2007, 2:51, modificato 1 volta in totale.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

Avatar utente
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 5263
Iscritto il: 15 aprile 2004
Goblons: 50,458.00
Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

La mia prima GobCon in Panda.

Messaggioda rporrini » 19 mar 2007, 18:58

La mia prima GobCon in Panda.

Abbiamo preso in prestito per il fine settimana la Panda di mio cognato.

Tutto comincia la sera prima della partenza quando siamo andati a prelevare il mezzo sotto casa sua e lui ci spiega che il mezzo ha l'antifurto che si comanda da un interruttore situato in un non meglio identificato punto sotto il cruscotto.

Punto che (puntualmente, malgrado guidi la signora FloraBleecker, tocca cercare a me) è raggiungibile inserendo il braccio fra lo sterzo e l'officina dell'elettrauto interna alla Panda stessa (lo si capisce dal fatto che ogni volta che lo tiro fuori ha lo stesso aspetto che avrebbe dopo un'immersione nel mare di Ladispoli il giorno di ferragosto) e cambia posizione dopo ogni attivazione (ci metto regolarmente mezz'ora per trovarlo).

Dovendo passare prima per Otricoli per lasciare il quadrupede a casa e ad un impegno all'interno di Viterbo, partiamo sul presto per potere arrivare ad un orario accettabile.

Prendiamo l'autostrada e la mia signora lancia il mezzo. Ogni tanto quello che presumo sia un errore di progettazione dell'auto permette al mezzo di arrivare a 120 km/h, ma la mia signora se ne accorge e in qualche modo corregge il problema tornando alla consueta velocità di 88 km/h (non miglia!).

Tralascio gli altri particolari ed arrivo al nostro arrivo in Con. Poco prima ci siamo fermati da McDonald per un boccone, ed il fatto di avere lo stomaco pieno non ci fa considerare il fatto che gli altri partecipanti debbano ancora svolgere questa funzione necessaria.

Ci rimango un po' male quando, mentre spiego Gunslinger, i miei ascoltatori ad un richiamo urlano "CIBO!" e spariscono.

C'è chiasso, voci esultanti e silenzi pensanti. Parte un Imperial e mi ci fiondo, ma che strano! C'è anche Flora.

Terminato l'Imperial ci ricordiamo del povero quadrupede e torniamo ad Otricoli (ma è possibile che la Panda faccia i 120?) non senza aver prelevato una pizza da asporto in una pizzeria di passaggio. Passeggiamo il cane mentre mangiamo la pizza e ci ributtiamo nella Panda (aridaje co 'sti 120!) e torniamo a Viterbo in tempo per vedere The Goblin sorbire tranquillo il dolce che termina la sua cena e ad unirmi a lui, Cippacometa, Athafil, Giampaolo del gruppo "VII Legio", Fenomeno, Xarxus, Sargon e Dera in un'avventura nello spazio.

VII Legio, appunto. Rimando al report di Dera, ribadendo l'interruzione per il panino a Fenomeno e la vittoria meritata di Sargon che si aggiudica il vinile dei "VII Legio". (Rosicatio!!)

Terminiamo all'una e qualcosa, torniamo ad Otricoli, Athafil alla guida. Nebbia. Il Panda continua a fare i 120! Ma arriviamo sani e salvi, in tempo per vedere la luce che si spegne definitivamente dentro casa.

Ci diamo la buona notte al buio (fra le varie cose si sono fatte le 3) e, sperando di non sbagliarmi di letto e ritrovarmi con Athafil crollo su un materasso.

Mi sveglio alle 7.30 e la luce che speravo fosse tornata non c'è. Se non c'è luce non c'è neanche acqua per casa (è distribuita da un'elettropompa) e devo andare al tubo esterno per riempire la macchinetta del caffè e riuscire a ricreare le sinapsi che erano completamente andate per la stanchezza.

Chiamo l'Enel per segnalare il guasto e mi comunicano che avrebbero chiamato subito la squadra. Soddisfatto attacco il telefono e, come faccio questo gesto, mi viene un dubbio: hanno detto "chiamano subito" o "vengono subito"? Evidentemente le sinapsi ancora non funzionano.

Flora è nervosa perché ci dobbiamo lavare come si faceva una volta, con pentole e bacinelle, Athafil è nervoso perché siamo in ritardo di 250 nanosecondi sulla sua tabella di marcia, Chicca è nervosa perché lo è sempre quando si sveglia. Sto progettando la fuga in Australia ragionando su come organizzare un gruppo di gioco lì, quando arriva l'automobile dell'Enel. La squadra lavora alacremente e alle 9.40 i nervosismi sono sopiti ed il mio progetto rimandato.

Partiamo per Viterbo e la Panda ci fa arrivare (con punte da 120) al termine della colazione.

Io e Athafil tentiamo l'inizio di un Twilight Struggle (bellissimo 'sto gioco), ma sdp mi richiama all'ordine per la riunione del CDG.

Hari Seldon sotto mentite spoglie di The Goblin ci parla della Fondazione e del suo futuro, parliamo anche di Immagine e delle foto che nella notte sono state scattate sulla macchinetta di Athafil inopinatamente lasciata nei locali della GobCon.

Andiamo a pranzo e al termine inizio una partita a Twilight Struggle con Zollone, ma devo interromperla, perché sono le 16.00 e dobbiamo andar via se non vogliamo guidare di notte. Mi dispiace, perché è veramente un bel gioco e soprattutto perché ero in vantaggio.

Arriviamo a casa stanchissimi e ci addormentiamo a cinque centimetri dal cuscino.

Grazie a tutti!
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Avatar utente
Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter
 
Messaggi: 9602
Iscritto il: 20 febbraio 2004
Goblons: 680.00
Località: Roma - First Valley
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Ermenegigia » 19 mar 2007, 19:15

un saluto a tutti i Grobi presenti alla Grobcon
Offline Ermenegigia
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 marzo 2007
Goblons: 0.00
Mercatino: Ermenegigia

Messaggioda Lobo » 19 mar 2007, 19:25

Nel mio consueto stile prolisso... un grazie a tutti per aver partecipato, per esservi divertiti e soprattutto per aver fatto si che esistessero questi 10 anni (se no sai cha palle a giocare con SdP e The Goblin)

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

Avatar utente
TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 3792
Iscritto il: 09 giugno 2003
Goblons: 20,011,502.00
Località: Flaminius - TdG
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Leia » 19 mar 2007, 19:44

Volevo ringraziare anche io per in 2 giorni e mezzo di giochi fatti e guardati, anche se non scrivo molto e non gioco molto mi fa sempre piacere rivedere le vecchie facce e conoscerne di nuove!
A me la location e' piaciuta molto, e poi ci si sta in molte piu' persone che a Orte :)
Grazie di tutto e a presto spero!
Sabrina
May the Force be with you!
Offline Leia
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 novembre 2004
Goblons: 0.00
Località: Roma (ma sono di Venezia)
Mercatino: Leia

Messaggioda maxnards » 19 mar 2007, 20:37

E' stata la mia prima GobCon e ne sono rimasto veramente entusiasta!!! Troppo bello!! Non conoscevo nessuno, né giochi ne goblin, sono stato solo poche ore e ho giocato a soli tre giochi, però mi sono divertito lo stesso un casino!

Molto bello... la prossima volta vorrei riuscire ad essere più spigliato :oops: perché senza l'aiuto di Guglia che mi ha introdotto tra i giocatori e spiegato Yspahan (e ha contribuito a mazzolarmi, però questo non c'entra :lol: ) sarei rimasto come uno scemo a guardarmi in giro!

Ho apprezzato molto quel gioco di carte dall'impronunciabile nome tedesco spiegatomi da un ragazzo di nome Marco (mi pare?) che voglio ringraziare per avermi fatto divertire con loro! Com'è che si chiamava? La carrozza verso la casa del Diavolo? Qualcosa del genere? :twisted: Dannate borse!

Dopo un tentativo abortito di Princes of Florence siamo saliti su nel lab.inf. o come si chiamava... mi è piaciuta molto la partita a Timbouctu, anche se mi sa che o io e il mio amico non stavamo simpatici :cry: o la stanchezza stava sopraffancedo anche i migliori goblin! In ogni caso, i miei gloriosi cammelli hanno portato a casa ben 120 punti, schiacciando anche :-)) randallmcmurphy! 8)

Non devo dimenticare inoltre di ringraziare quel ragazzo che mi ha gentilmente e rapidamente spiegato Cartagena in modo chiaro e semplice! ;)

Mi è dispiaciuto molto dover andar via presto, mi sarebbe piaciuto molto stare di più ed essere venuto prima, ma ancora di più, mi sarebbe piaciuto conoscere più gente e meglio! Vabbé.. :oops: sarà alla prossima Con!

Ah, mi stavo dimenticando: troppo carino il bimbo di the_goblin!

Ciao a tutti!!!!
Offline maxnards
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 ottobre 2006
Goblons: 0.00
Località: Roma
Mercatino: maxnards

Messaggioda CapitanBarbossa » 19 mar 2007, 21:53

elgamoth ha scritto:ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :o)


più dadi che in quello...!!!! :!:

poi l'infame ha buttato a terra tutti i miei gioppini mentre mangiavo innocentemente! :evil: :evil:

maledetto...riuscirò a giocarci anke kon te!!!! :twisted: ;) ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
Top Reviewer
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 20 settembre 2006
Goblons: 1,050.00
Località: Lodi
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Zollone » 19 mar 2007, 22:27

Gran bella con. Sono rimasto sorpreso dalla pulizia del posto e dal buon cibo. Spero che le pie sorelle non siano rimaste troppo sconvolte dalla mandria di goblin e che in futuro possa essere riutilizzata la location.
Mi sono divertito molto, ho giocato di meno, causa la lunghezza dei pasti, ma chiacchierato di più (ahimè bevuto di +, colpa anche del compagnio di sbronze Fenomeno :beer_sm:, a Fa' abbiamo stracciato Racca :smokin: :fing27: :lol:); comunque un po' di socializzazione non guasta così ho potuto conoscere meglio un sacco di goblin.

Devo ringraziare in particolare Morpheus: grazie alla sua assenza mi sono acchiappato un bel premio della lotteria :approve: e un mio compagnio di stanza, di cui al momento mi sfugge il nome :oops:, svegliato alle 3.00 di notte a martellate sulla porta perchè non avevo la chiave, perdonami :cry:

Spero di rivedervi tutti alla minimod. ;)
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: 12 aprile 2005
Goblons: 710.00
Località: Piombino (LI)
Mercatino: Zollone

Messaggioda pennuto77 » 19 mar 2007, 22:42

Bellissima GobCon!!!! :grin: :grin:
La prima a cui abbiamo potuto partecipare restando a dormire (si fa per dire) l'intero finesettimana!!!
Ho conosciuto tanta gente nuova come Brabossa (con cui non avevo mai giocato prima), zollone, gjimbo, mononoke, maxnards e tantissimi altri!!!
Ho potuto grufolare tra i funghi con un naso suino (ma come si chiama quel gioco???), provare finalmente in una partita intera Shogun, spararmi a ripetizione con gli altri in Cash&Guns, correre a dorso di cavallo in winner circle (finalmente con le regole giuste e non nella versione Winner Gwaihir.....) e giocare agli immancabili: Railroad, ysphan, imperial, ecc. ecc.
Per avere un'idea di quanto mi sono divertito basti dirvi che ho fatto le 4 tutte e due le notti alzandomi poi alle nove pur di giocare il più possibile......e venivo da una devastante settimana di trasferta fiorentina....
Non vi dico il mio stato oggi a lavoro......
Un ringraziamento ai tre GOBLIN che hanno reso possibile tutto ciò e a quanti li hanno aiutati e hanno partecipato......
Spero di rivedervi prestissimo tutti.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author
 
Messaggi: 9720
Iscritto il: 10 marzo 2006
Goblons: 2,570.00
Località: Monte Compatri (Castelli romani)
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda NotQuietDead » 19 mar 2007, 23:03

CapitanBarbossa ha scritto:
elgamoth ha scritto:ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :o)



poi l'infame ha buttato a terra tutti i miei gioppini mentre mangiavo innocentemente! :evil: :evil:

;) ;)


... e malgrado questo sei riuscito lo stesso a vincere... :huh_sm: :huh_sm:
certo, te la sei presa con i goblinacci-caghetta, se avevo io i nani vedevi tu...

cmq alla prossima Con voglio la rivincita :winkwink_sm: :winkwink_sm:
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: 06 settembre 2005
Goblons: 60.00
Località: Palombara Sabina (Roma)
Mercatino: NotQuietDead

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti