GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda umbi72 » 19 mar 2007, 23:05

COMPLIMENTI ancora una volta a tutti: agli organizzatori, ai giocatori conosciuti e a quelli sempre meno sconosciuti...

Con i ragazzi di BANDUS! siamo arrivati nel primo pomeriggio di sabato e siamo dovuti andare via verso le nove per il compleanno di uno di noi...

personalmente sono lieto che La GobCon del decimo compleanno si sia svolta a Viterbo, è una città meravigliosa, piena di storia, di buon cibo, belle birrerie e soprattutto perchè è la nostra città, la città di BANDUS!...

saluti a RPorrini e a Flora, coi quali giocare è sempre un piacere (Corchiano e le salsicce vi aspettano dopo Pasqua!!!), i ragazzi di Terni, CapBarbaroscia, Sargon. saluti a SdP meno impegnato del solito e più preso dai tavoli; a The Goblin e a Lobo... saluti a tutti e a presto

ce ne vorrebbe una a settimana... mannaggia!!!!
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda Mononoke » 19 mar 2007, 23:19

Ciao, un'altro fine settimana davvero bello, purtroppo il lato negativo di questi incontri e che poi ti ritrovi a lavorare in mezzo a un mucchio di colleghi incazzati perchè è lunedì (bè questo capita a me, magari altri sono più fortunati...).

Un saluto a tutti coloro che ho rivisto con piacere, tutti coloro con cui ho giocato, tutti coloro che mi hanno salutato in questo forum, e tutti coloro che ho conosciuto a questa Gobcon.

Arriverderci alla minimod...
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Mononoke

Messaggioda NotQuietDead » 19 mar 2007, 23:26

In effetti anch'io sento il dovere di ringraziare la ss. trinità della tana, Goblin-The-Father, Lobofiglio e SdPiritosanto con i quali non sono riuscito nemmeno a giocare a morra (tranne SdP col quale ci siamo sanamente presi a pistolettate) e comincio a dubitare che mai ci riuscirò in futuro (vero gui'? :oops: ), ringraziare dicevo per l'organizzazione di questa con.

Eppoi ci stanno persone con le quali ho scambiato due-parole-due nei momenti di transizione, che poi erano sempre "daai famose 'na partita a..." e che poi puntualmente non si avveravano MAAII; persone che spero di riuscire ad incastrare alla prossima con, e che rispondono al nome di Jones, Falcon, Zollone, Yota, ... [and-so-on-mode].

E infine ci stanno le figure mitologiche della tana, impersonificate in individui sfuggevoli dei quali ignoravo il fatto che loro fossero loro, come Cippacometa che lo volevo almeno ringrazia' per la dritta sul negozio di giochi parigino...

Vabbe' me sto a dilunga' come l'altra figura elfica semi-mitologica a tutti noi nota...
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda randallmcmurphy » 20 mar 2007, 1:09

Beh..di cose da dire ce ne sarebbero mille...e io proverò a dirle TUTTE!! :grin:

Quindi vista la mia "promozione" a TopReviewer, ecco la mia "Recensione della Gobcon":

INTRODUZIONE
Questa per me era la prima con, e dopo le sporadiche apparizioni a Modena e Lucca non vedevo l'ora di gustarmi qualcosa del genere, sicuro dell'ottima riuscita e del divertimento..rivedere alcune mitiche persone e conoscerne di nuove, già "assaporate" nei forum era sicuramente un valido sprone ad affrontare il viaggio e la spesa relativa. Grazie alla vicinanza dei miei 3 compagni di viaggio tutto ciò è stato possibile e gradevole..

IL VIAGGIO E L'AMBIENTE
Siamo partiti in 4 (io Superfage Gigor e il mio amico non ancora iscritto ma che credo si iscriverà) verso le 13:00 del venerdì..il viaggio è stato abbastanza piacevole, nonostante la strada non eccelsa che abbiamo dovuto percorrere e qualche camion di troppo ad intralciare le corsie..
Inoltre essendo fondamentalmente un sedentario ho avuto modo di attraversare luoghi a me sconosciuti, vedere ergersi castelli e antiche mura, colline e distese di verde, tutte visioni che allietano la mente e distendono l'animo...

Un animo pronto a dar battaglia non appena giunti in loco!!!

Trovare la viuzza dove si attorcigliava la residenza è stato alquanto complicato..tutte quelle stradine strette e a stento praticabili ci hanno rallentato un po' e dopo qualche doverosa domanda (sempre meglio di qualsiasi navigatore satellitare) siamo giunti in questo posto a dir poco particolare:

Innanzitutto il silenzio..tutto come ovattato, le suore che come al solito sembravano fluttuare su quei pavimenti perfetti, le mura candide e immacolate e le stanze immerse nel silenzio di quel borgo quasi cristallizzato nel tempo..

Poi la scoperta del vuoto, della propagazione del suono oltre ogni immaginazione, la notte un semplice spostamento causava veri cataclismi uditivi e le stanze di gioco erano alquanto assordanti e amplificavano il tipico rumore che queste occasioni produce.

L'impatto con il cibo e i relativi tempi mi ha fatto ricordare delle mie occasioni di ritrovo in meridione..tardi inizi e interminabili continuazioni..il venerdì sera abbiamo finito di mangiare alle 23 passate!!! Alla fine comunque il cibo è stato molto positivo (Stinco di maiale, pannacotta e pappardelle su tutto) nonostante un inizio inquietante..quell'antipasto di UN crostino e UNA fetta di crudo non aveva fatto presagire nulla di buono...

L'organizzazione è stata eccellente e le suore ci hanno trattato benissimo, venendoci incontro in ogni richiesta e lasciandoci grandi libertà..non avrei creduto di poter girovagare indisturbato in tutto quello spazio e il sabato notte ci siamo praticamente appropriati della biblioteca senza nessun disturbo e l'intera struttura sembrava vuota e nelle nostre mani.

Le giornate sono state a dir poco fantastiche..ma tanto non è che ne abbia visto molto..sono stato sempre dentro a giocare!!

Il ritorno, apparte l'ovvia tristezza per aver lasciato questo meraviglioso luogo è stato più agevole..stessa strada ma meno camion ad intralciare e poi il conforto di sapere che grazie all'efficienza della macchina di Superfage tutto il viaggio ci è costato solo 10 euro a testa!!

LE PARTITE
Tante e tutte divertenti (tranne forse un paio, un abbozzo di Prince of Florence interrotto per sgomberare la sala da pranzo e quel timbuktu già menzionato dove la stanchezza era grande.. e infatti "non ho vinto" di poco..)

Un piacevole inizio con Emira insieme ai miei 3 compagni di viaggio e Gjimbo..non avevo mai giocato con lui ma la soddisfazione nel vincere è stata ancora più piacevole..evidentemente lui è più abituato a conquistare gente come Athafil e Morpheus (ricordo ancora la storia d'amore con Teseo) e con le donne forse perde qualche colpo.. :grin:

Intermezzo a Heckmeck..l'odioso gioco dei vermi!!! Insieme a Zollone ed altri..non ricordo tutti ho cercato di rimuovere l'esperienza..

Dopo cena (dopo l'odissea della cena) una piacevole sorpresa con ruhm and pirates, un giochino davvero carino..non credevo..e poi ovviamente ho vinto! Alla faccia del capitan bisboccia che dopo aver sostituito il grande Juda, che aveva abbandonato per sfinimento, gli ha rovinato una partita quasi perfetta in un turno solo.. :grin:

Ancora insieme con Cash & Guns..anche questo un gioco carino, migliore di quanto non pensassi..ho scelto, da buon siculo, il personaggio Tino, che pareva un mafioso, ma mi sono beccato bastonate da chiunque, con la soddisfazione però di aver guardato dritto negli occhi con temerarietà ben 3 pistolettate contemporanee..almeno sono morto da EROE!!

Poi la pazzia...FURY OF DRACULA con ATHAFIL!!! E' finita alle 4 passate a ci siamo presi delle indicibili mazzate dal conte athafilo da veduggio che ce la menava con la sua nobiltà e il fatto che è l'unico ambasciatore elfico e bla bla..almeno non ci ha fatto i massaggi! :tongue7:

Sabato mattina alle 8:30 circa, tentativo di Dungeoneer con jarred, per provare il gioco..tentativo quasi riuscito, anche se volevamo ritentare magari con qualcuno che lo conosceva meglio..niente di fatto, ma comunque in extremis..VITTORIA!

Già dalla sera prima Jones mi aveva prenotato per timbuktu..questo famoso timbuktu..questo infame timbuktu nel quale NON HO VINTO per una questione imponderabile e ingiusta di un solo punto!!! Però caro il mio "IONES"...era la mia prima partita e al contrario di voi poveracci io ho giocato tutto a memoria!!!

Dopo pranzo scatta un grandissimo Michelangelo con Papini Sdp Jones e Raven...il gioco è stato molto piacevole e dopo aver ovviamente condotto per tutta la partita, solo l'autore poteva farmi non vincere con una mossa tanto subdola ed infame che infatti ha già deciso di non consentire più nel regolamento che probabilmente sarà pubblicato!!

Dopo un tentativo abortito a Prince of Florence per problemi di spazio-tempo ci siamo fatti un altro timbuktu con maxnards + amico, superfage e un altro Goblin che credo fosse Desangre..Ero allo sfinimento, ho dovuto pure spiegare, abbiamo interrotto per cenare e abbiamo fatto un turno in meno..ovviamente altrimenti avrei vinto!! :grin:

La sera accalappiati da Sdp per un intricatissimo "M" insieme a Leila Superfage ed un silenzioso e misterioso emma-hoo con cui alla fine ho condiviso la vittoria..però credo di aver giocato due volte nella stessa partita a questo gioco..la prima e l'ultima!

Poi due partite a Cash & Guns...BELLISSIME..con poteri e ruoli..ancora più bello..nella prima quegli infamoni di Jones e il capitan S'affloscia, nonchè un cattivissimo juda (sei proprio un juda) che mi hanno triturato..alla fine ha vinto il capitan barcolla, ma solo perchè non c'erano ancora i poteri speciali e poi ha vinto da squallido poliziotto e mica da pirata come millanta di essere!!

Nella seconda partita ovviamente ho dominato e ho finito oltre i 100.000 dollari con un bel ruolo da super-codardo, da me gestito sopraffinamente, castigando a destra e a manca, rigirando carte telefono con maestria e ritirandomi al momento giusto..con un bellissimo duello con juda che ha pure cambiato carta per via del suo potere e si è beccato un risolutivo triplo bang che mi ha spianato la strada per il successo!!

Poi la lunga notte...la Texana..l'emozione...il poker anche in italia FINALMENTE inizia a prendere piede e dopo le partite in TV, i DVD con la Gazzetta dello Sport, i campionati a Sanremo e la prospettiva che il CONI lo riconosca come sport, non potevamo esimerci dall'imbastire un torneo nella biblioteca, da noi impegnata fino alle 6:00!!! dei veri Eroi..insieme a Luca della Tenkigames, Superfage, il mio amico, Jarred e il mitico MONTI.. Devo dire che è stato molto più divertente di quanto non mi aspettassi, colpi di scena, grandi ritorni, rilanci folli, all-in a gogo e un poker d'assi sbattuto in faccia a monti che ancora se lo ricorda..(non da me ma io mi sono accontentato di vincere il torneo!!) :grin:

Domenica ho fatto tardi..ho dormito le consuete 4 ore e alle 10:30 mi sono presentato per un Test del prototipo di Favar..davvero un giochino carino che già mi pregusto di usare..con quell'ambientazione infatti si presta a battute a ripetizione e situazioni divertenti..e poi ovviamente ho vinto battendo anche Favar..quindi lo comprerò volentieri.. :grin:

Poi un Yspahan con Monti Gigor e Favar..qui ho avuto sinceramente più difficoltà..la stanchezza iniziava davvero a pesare e le opzioni in questo gioco sono davvero tante e scegliere le migliori sin da subito non è facile..un modesto terzo posto con un monti inarrivabile e un ottimo Gigor..Favar invece non aveva un gran "controllo dei dadi" ed è stato castigato.. :grin:

Dopo pranzo l'ultima partita a Michelangelo con supervisione di Papini...peccato avrei voluto giocare di nuovo con lui perchè sono sicuro che la prossima volta lo batto!! Peccato che per questioni di tempo non abbiamo potuto finire la partita..era molto interessante e dopo il ritorno in partita di jarred e una bastardata di monti che mi ha seccato due pittori in un colpo le cose si facevano molto gustose..

Ci sono poi alcune partite che non riesco a collocare temporalmente..un gheos mi pare prima della Texana, con Jones Bandian e consorte..il gioco non mi è piaciuto granchè, ma mi sono divertito alla grande per la piacevole compagnia e le battute a raffica!

E poi un That's my fish sempre con questi 3 loschi figuri, soprattutto un subdolo jones che approfittando della mia limpidezza, buona fede e amicizia, mi ha consigliato una mossa del cavolo per non farmi vincere..!! Giochillo simpatico ma non credo avrà un seguito nella mia collezione..

I PERSONAGGI
Innanzitutto volevo fare una menzione per tutti quelli che non indicherò qui o con cui non ho avuto modo di interagire più attivamente (Balder notquietdead dera leila maxnards pennuto falcon che è arrivato all'ultimo desangre emma-hoo xarxus raven zollone genma1 cippacometa ..)..sono sicuro che ci saranno occasioni future in cui sarà sicuramente un piacere potervi "vivere" di più..sono convinto infatti che il nostro stare insieme..il nostro frequentare queste occasioni e condividere certe passioni rappresenti quella luce che ci portiamo dentro e che fa di noi tutti delle persone valide da conoscere..passare del tempo insieme a voi è e sarà sempre tanto di guadagnato..

Tralasciando i miei compagni di viaggio, con cui ho modo di vedermi di frequente e ringraziare di persona (a Gigor però gli voglio dire qualcosa..CHE CULOO!!! non hai fatto un piffero e ti sei portato via un pacco di roba!!!), vorrei iniziare da quel Jones che per me è stato il primo vero contatto con i Goblin, da quella Modena 2006 che è stata il mio inizio alle manifestazioni..

Grazie per avermi sopportato, per aver capito e cavalcato la mia goliardia e la mia passione per il gioco e soprattutto per la tua simpatia e disponibilità..spero davvero di poter avere occasioni prossime..per batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Ad Athafil vanno sicuramente i miei complimenti, soprattutto per aver portato Boccolosa (con cui è stato sempre un piacere parlare), per la sua allegria e infine per il grande e prestigioso premio che si è assicurato con la lotteria..il prezioso monile che sarà testimone imperituro del tuo risultato..IL PRIMO DEGLI STR..ZI!! :grin:

Juda e Selene sono stati validissimi compagni di giochi..più silenziosa lei, più istrionico lui, si sono sprecate le pistolettate e i temerari sguardi..alla prossima ragazzi!

Mario Papini è stato davvero una piacevole sorpresa..non considerando l'ammirazione che, da giocatori, si possa provare per una persona che riesca a fare ciò che fa lui (io non avrei mai la pazienza e l'intuizione per portare avanti certi progetti, e gli faccio i complimenti per questo michelangelo che sembrà già affascinante da vedere e non vedo l'ora di poter comprare), devo dire che ha un animo spiritoso e disponibile..però ricordati Mario..SON RAGAAAZZI!!

Gjimbo..è Gjimbo! Forse uno dei personaggi più attinenti al suo alter-ego sui forum..così come lo conosci qui lo vedi anche dal vero..peccato che però dopo averle buscate ad Emira si sia rifugiato nei suoi miseri soldatini di Axis & Allies.. :grin:

Della triade non si può che dire bene...Lobo l'ho solo "intravisto" e sentito da lontano..peccato spero di batterti la prossima volta in qualcosa.. :grin: The Goblin credo che incarni davvero lo spirito di un ottimo Re..ha sempre una parola per tutti..non ti fa mai sentire ai margini di questa grande comunità e poi ha tirato fuori 'sta cosa del "metro della tana".. un saluto a lui e a tutta la "famiglia reale"..:grin:

Sdp gioca a tutto..ti fa divertire a tutto..e in più organizza..gestisce..indirizza..insomma ha davvero mille risorse, oltre ad essere davvero simpatico.

Favar è un personaggio ormai alle soglie del successo..pubblica giochi, imperversa nella Tana prova prototipi..e a testimonianza di ciò..è stato l'unico subissato di "buuu" quando ha vinto alla lotteria!! :grin: Comunque senza cinghiale ogni evento perderebbe di valore e la Tana stessa non sarebbe la Tana..

Per restare in tema di Pisani..di Sargon ho sentito solo le urla mentre giocava..e quindi me lo ricordo lo stesso!!! :grin:

Monti è davvero un mito..mi ha fatto morire quando sbuffava nei primi minuti della Texana..il suo "scontro" con Boccolosa è da raccontare..ma poi credo che si sia divertito alla grande anche lui..mi ha anche rifilato una bella mazzata a Yspahan e stava battagliando alla grande anche a Michelangelo..mi aspetto di reincontrarlo presto..

Con Luca della Tenkigames ho giocato solo alla Texana, ma mi ha lasciato un positivissimo ricordo..risata e battuta sempre pronte e poi gli piace la Texana..quindi..organizziamo!!

Jarred mi sa che l'ho sconvolto..haha! Quella storia della febbre e la mia vittoria alla Texana mi sa che se la ricorda..è ancora lì a pensare a come sia potuto succedere..lui era partito alla grande e poi ha preso solo mazzate! La rivincita? Quando vuoi!! Comunque un giocatore molto attento...alla prossima!

Con Guglia ho avuto modo di parlare a pranzo e di fare una partitina..sembra una persona veramente tranquilla ed amabile..spero di avere altre occasioni per poter giocare e parlargli, magari alla Con che organizzerà..

A Mononoke dico solo..stai attenta quando entri in ascensore con Athafil!!! :grin:

Bandian e consorte come dicevo prima mi hanno fatto sbellicare anche in giochi non eccelsi..battute a raffica..spero di vedervi presto!

Ho avuto occasione di conoscere anche il mitico "R" e famiglia, purtroppo era sempre impegnato in cose tipo "Impervial" o Gunslinger, per non parlare di Septima Legio..per cui spero alla prossima di poter vedere di che pasta è fatto..

Ehi..mi stavo quasi dimenticando del capitan s'affossa (sui forum invece e il capitan T'AFFOSSA..con tutti quei messaggi!)..si proprio lui..quello che fa il pirata a destra e a manca e poi prende bastonate ovunque!! Comunque un grande..a presto..Guybrush Threepwood dei poveri.. :grin:

Mi sembra che sia tutto..che fatica! :grin:

CONCLUSIONE
In conclusione un'esperienza impagabile che mi auguro si ripeterà presto..3 giorni sono volati e ci sarebbe voluta almeno una settimana per rimanere soddisfatti..stavo cominciando solo a riscaldarmi!!!
Credo di aver battuto il record dell'intervento più lungo sul forum e se sono arrivato a tanto e voi siete arrivati fino a qui a leggere (o se avete letto solo qualche pezzo che è gia tanto.. :grin: ) vuol dire che la nostra passione non è mai sprecata, e che queste occasioni rappresentano un importante incontro che dà seguito ai nostri già piacevoli incontri "virtuali"..

Grazie a tutti ancora...e a PRESTO!!!!!!
Ultima modifica di randallmcmurphy il 20 mar 2007, 2:41, modificato 3 volte in totale.
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda fenomeno » 20 mar 2007, 1:10

Finalmente ho un momento di tempo per scrivere due righe anche io (ma quanto amo il lunedì dopo le GobCon.. :roll: )

Questa Con è stata fantastica, perché per la prima volta sono riuscito a fare due chiacchiere con i miei goblin preferiti, a conoscere gente simpatica e anche a giocare parecchio! Probabilmente grazie al fatto che per la prima volta non dormivo con Genma e perciò mi sono potuto svegliare prima delle 11 :grin:

Ricordo con particolare piacere la "bevutina" in compagnia di Zollone (semo i peggio :grin: ), i pasti col suddetto più Racca e consorte, le chiacchierate - spesso accompagnate dalla dose di nicotina - con pennuto e Elisa e poi la famiglia reale.. rivedere voi due (tre ormai!) è sempre la cosa più bella che mi dà una GobCon; a seguire gli altri miei affezionati Genma, Biagio, Gwaihir, Fair, Gjmbo, Sargon, Falcon, Lobo, SdP... giuro che vorrei nominarvi TUTTI QUANTI, ma non vorrei esagerare :-) , ad ogni modo sappiate che vi porto TUTTI qui dentro
Immagine

Come al solito non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione di vedervi, non mi frega nulla di giocare (anche a Roma gioco sempre almeno una o due volte a settimana :-)) ), ma l'atmosfera che si respira in Con è ineguagliabile. Grazie ancora a tutti ;)

Giusto per completezza mi riallaccio al discorso dei giochi "presi in prestito e poi chissà".. di certo non ho bisogno che mi si chieda il permesso per prendere un gioco e al limite posso anche starci che venga lasciato fuori posto, però certo mi piacerebbe ritrovarli in ordine quando li riporto a casa e non con tutti i pezzi buttati nella scatola alla rinfusa. Sul fatto che qualcuno possa addirittura approfittare della confusione per appioppare ad altri un gioco rovinato e portarsene via uno buono, non voglio neanche sprecare parole, dire che un atteggiamento simile guasta la Con è poco.. (in ogni caso alla prossima credo che verrò munito di etichette)

Ok epistola conclusa (che brutto argomento per finire però.. :roll: ), perdonatemi se l'italiano è carente ma non ho molta voglia di rileggere tutto :-))
Saluti!!

Fabio
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda ugoslave » 20 mar 2007, 2:40

Anche se son stato solo il sabato in compagnia di Drugo e Stefy, son stato benissimo come in tutte le gobcon a cui ho partecipato :)

Ringrazio tutti goblin con cui ho giocato (grazie Raven per averci spiegato Yspahan a tempo di record e averci battuto in tempo per il pranzo :-)) ) ma anche quelli con cui non ho giocato e che con la loro presenza hanno creato la solita e familiare atmosfera caciarona delle Gobcon.

Un saluto particolare a fenomeno per l'accanimento a Pirates Cove, al prototipo di Favar e a cash & guns (dove la vendetta unanime è stata fatta :grin: )

E tanti complimenti come sempre a chi si fa il mazzo per organizzare l'evento, trovare la location e intervenire dove serve ;)

Auguri Goblin.
Offline ugoslave
Esperto
Esperto

Goblons: 340.00
Mercatino: ugoslave

Messaggioda Jones » 20 mar 2007, 2:49

randallmcmurphy ha scritto:Già dalla sera prima Jones mi aveva prenotato per timbuktu..questo famoso timbuktu..questo infame timbuktu nel quale NON HO VINTO per una questione imponderabile e ingiusta di un solo punto!!! Però caro il mio "IONES"...era la mia prima partita e al contrario di voi poveracci io ho giocato tutto a memoria!!! batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Non la menare, nessuno ti ha detto di prenderti un handicap!!! :-))
Hai PERSO, di un misero punto, ma hai comunque PERSO!
E riguardo alle mosse suggerite: non hai seguito il mio giusto suggerimento di non buttare il caffé e ne hai pagato le conseguenze, poi ha seguito il mio consiglio a That's my fish che era solo un'astuta manovra per farti perdere... direi che ti ho in pugno!! :twisted:

randallmcmurphy ha scritto:vorrei iniziare da quel Jones che per me è stato il primo vero contatto con i Goblin, da quella Modena 2006 che è stata il mio inizio alle manifestazioni..

Hai iniziato con me e stai ancora qui?? Però sei davvero un santo... :lol:

randallmcmurphy ha scritto:Grazie per avermi sopportato, per aver capito e cavalcato la mia goliardia e la mia passione per il gioco e soprattutto per la tua simpatia e disponibilità..spero davvero di poter avere occasioni prossime..per batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Così mi fai imbarazzare :oops:
Grazie a te per tutto e conto di rivederci a MiniModCon dove porterò nuovamente "Schiatta le case" contando nella sfida!
Ricordo inoltre di averti detto che avrei cambiato la mia firma su qualcosa che avevi detto, ma temo l'alchol abbia cancellato i ricordi.... cmq la tua di firma è davvero sboro... ehm, goliardica!!! ;)

PS: Non dovresti più scrivere però messaggi lunghi un Randall e mezzo, si fa fatica a leggerli! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda TheLawyer » 20 mar 2007, 2:55

Un commento da un assente: vi invidio tantissimo!!! :twisted:

Scherzi a parte, sono contento che vi siate divertiti, e mi hanno colpito molto i commenti come quello di Fenomeno e Zollone...

La prossima volta voglio dedicarmi anche io a conoscervi un po' meglio, e giocare meno...Mi sono reso conto che conosco solo un decimo dei Goblin che viene alle Con...e anche di questi, so veramente poco...

E anche io voglio bere più di Racca!! :beerchug:

Cento di queste Con alla Tana! :clapclap:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda azrat » 20 mar 2007, 2:59

Beh.
Sarebbe bello scrivere un report, ma essendo venuto solo un giorno (o mezzo) non è che abbia molto da raccontare.

Partiti alle 5.00 di domenica mattina. dopo esser rimasti alzati tutta la notte giocando a Fury OF Dracula, La Carrozza verso Casa Del Demonio, Once Upon a Time ed in Extremis agli heroclix. Falcon s'accorge che è ora tarda di partire solo grazie ed uno squillo di Fairy.
Autostrada deserta come mai avevo visto.
Arriviamo a Macerata dove ci aspetta Falkor (spero di aver scritto bene), e dopo aver faticosamente trovato il luogo dell'appunatamento si parte con la sua macchina alla volta di viterbo.
arrivati a viterbo scopriamo che i cartelli stradali sono fallaci ed ingannevoli e fatichiamo non poco per trovare il luogo della con.

Bel posto, di una pulizia che lascia a bocca aperta.
Iniziamo con un Pirate's Cove, dove vengo legnato puntualmente e finisco in un circolo vizioso in cui mi sfondano la nave e ogni volta che vado a rifare i pezzi che mi servono vengo nuovamente sfondato. mi toldo la soddisfazione di aver abbattuto la nave dell'olandese volante.

pausa Pranzo: giriamo in una viterbo fantasma alla faticosa ricerca di una trattoria che sia aperta, e faticosamente la troviamo.

Torniamo. Falcon e Guzzo son reclutati da Sargon a giocare a Hell Game. io e Falkor reclutiamo un po' di gente per un paio di partite a Cash 'n Guns e poi un Portobello Market. Dove arrivo a tre punti dal vincitore Falkor.

Poi i nostri compagni di gioco se ne tornano a casa e noi aspettiamo che si finisca la partita ad Hell Game.
Saluti ed abbracci e poi si parte per tornare a casa.

Ci terrei a ringraziare Falkor per il viaggio in macchina e perchè è un ragazzo simpaticissimo che mi ha fatto piacere conoscere.
Ci terrei a ringraziare Falcon che mi ha invitato e convinto a venire alla gobcon (non che ci volesse molto a convincermi).
Ci terrei a ringraziare Sargon per il poderoso abbraccio di commiato che mi ha fatto rimanere letteralmente senza respiro.
Poi mi unisco a chi giustamente ringrazia i fondatori senza cui tutto questo non sarebbe successo.

Infine vorrei salutare Guglia e Mononoke, gli altri ragazzi con cui ho giocato e di cui non ricordo il nome, spero che non s'offendano per questo.
"Better To Reign In Hell,
Than To Serve In Heaven!"

Paradise Lost, Milton. v. 261.
Offline azrat
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: azrat

Messaggioda Juda » 20 mar 2007, 3:16

Beh, che dire, una Con molto divertente, soprattutto perchè ho avuto occasione di rivedere goblin conoscuti ed incontrarne di nuovi; magnifica l'atmosfera e molto carina la città, che mi sono girato un po'...sì, in effetti non mi sono del tutto chiuso a giocare, ho girato parecchio, magiato da dio, bevuto altrettanto...Selene ha fatto il resto con la sua "brillitudine"... non è mancato tuttavia il tempo per "godere"...della vostra compagnia.

Meraviglioso il viaggio: le russate del del nostro mozzo (detto capitan bestiaccia solo per cortesia) le "raccomandazioni della nonna" da parte di Jones nonchè la presenza di Selene...(direi che basta anche solo quella). Tre compagni di viaggio che messi insieme sono indimenticabili ma che, come ogni occasione speciale si spera sia unica... ;)

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno chiesto come caz.o fa Selene a stare insieme ad uno come me, che increduli alle mie risposte l'hanno chiesto pure a lei e che non contenti di ciò mi hanno preso a maleparole per circa dieci minuti (una menzione particolare va a Gjmbo che invece con gran costanza l'ha fatto per tutta la Con); a Cippa ed alle sue delucidazioni sulla neurobiologia dei ratti (la liberatoria per fare esperimenti sul Capitano la trovi domani sulla tua scrivania!), al mitico Zollone che mi fa spaccare tutte le volte e che "in vino" (e non solo) sa lasciare il segno.

Un saluto anche a MissT che sorrideva provocante a Bandian dietro le spalle di Jones (ma Jones questo non lo sa, non diteglielo...); al buon Randall che avrebbe preso una gran spazzolata sulle gengive (al gioco di piratesco) se non fosse intervenuto il sonno e soprattutto Capitan Libeccio...vabbè...

Un saluto a Lobo, Sdp, The Goblin, alla magnificente regina col suo pargolo e all' isola di Pisa, Racca.

Infine un menzione d'onore ad Antonella per la capacità di sopportazione...siamo tutti con te, resisti!

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno ma in fondo...chissene frega! A presto a tutti!

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Juda

Messaggioda rporrini » 20 mar 2007, 8:19

Juda ha scritto:A presto a tutti!

A questo proposito: un appello a Juda.

ARIFATTE LA CRINIERA!

Sembri Zanardi! http://www.cs.ucsb.edu/~vigna/zanardi.jpg

Sono stato tutta la con, ogni volta che passavi, a cercare di ricordarmi "Chi C@22' è cchiste?" :lol:

Disclaimer: sostituirò il link all'immagine dopo la risposta di Juda.
Ultima modifica di rporrini il 20 mar 2007, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Zollone » 20 mar 2007, 10:30

To' è uguale, a parte il colore dei capelli, ma si può facilmente rimediare. Bravo Raffe' sei un mito .... :lol: :biggrin_sm:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda rporrini » 20 mar 2007, 10:48

Zollone ha scritto:Bravo Raffe' sei un mito .... :lol: :biggrin_sm:

Grazie, ma il mito è Pazienza che sapeva dell'esistenza di Juda prima che lo sapesse Juda stesso :P
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Falkor » 20 mar 2007, 11:09

Per me è la prima GobCon che tra l'altro mi vede solo di passaggio nella giornata di domenica, di più non potevo fare :cry: , sarà per la prossima.

Comunque una sensazione che si percepisce al volo è il clima che respira nell'atmosfera, che testimonia la ruiscita della manifestazione.

:-))
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda frankiedany » 20 mar 2007, 12:13

purtroppo non ho potuto partecipare neanke un giorno :cry: x impegni inderogabili :roll: .
Spero di partecipare alla prossima!
un saluto a tutti i goblins e i miei complimenti agli organizzatori che mi pare (dai commenti entusiastici dei partecipanti) abbiano fatto un ottimo lavoro :grin:
frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
Offline frankiedany
Maestro
Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 350.00
Mercatino: frankiedany

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon