GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Favar » 20 mar 2007, 12:35

Davvero un bell'evento. Ho rivisto con estremo piacere tantissimi goblin e amici.

Ottime le stanze e discreta la pappatoria. Le suore sono state davvero pazienti e l'atmosfera è stata davvera accogliente. Location un po' troppo difficile da raggiungere con limitata possibilità di parcheggio.

Viterbo è comunque una bella città (soprattutto il centro storico e la parte medievale).

Ottima organizzazione (la merenda, la torta TdG, la lotteria - ho anche vinto un premio..., e tutto il resto!)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al playtest del mio gioco e per aver sopportato il mio "stress".

Ci vediamo tutti alla GobCon 20 years?

Baci a tutti! Non cito nick proprio per non dimenticare nessuno.
mm
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda FloraBleecker » 20 mar 2007, 13:43

[quote="randallmcmurphy"]

Ho avuto occasione di conoscere anche il mitico "R" e famiglia, purtroppo era sempre impegnato in cose tipo "Impervial" o Gunslinger, per non parlare di Septima Legio..per cui spero alla prossima di poter vedere di che pasta è fatto..

:roll: :roll:
Te lo dico io di che pasta è fatto, anzi scrivi cancelliere che ti passo gli ingredienti........ ;) ;)

1) mappe a volontà

2) puzzilli di rigore VERDI (se qualcuno prima di lui se ne impadronisce potrebbe innervosirsi :lol: )

3) allegria da vendere a qualsiasi cosa gioca

4) la sua passione sfrenata....prendere per il......... sua moglie quando è una sua avversaria ( :lol: ultimamente dopo qualche mazzata ci pensa un po' su prima di farlo) ;)

Mettilo in forno per dieci minuti ED E' CAPACISSIMO DI GIOCARE SENZA SOSTA PER TRE GIORNI DI SEGUITO!

RISULTATO un ottomo dolce pieno di canditi colorati.
Offline FloraBleecker
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: FloraBleecker

Messaggioda 8dani1 » 20 mar 2007, 14:59

Che bella la mia prima GobCon! :grin:
Un doveroso grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti!
Offline 8dani1
Babbano
Babbano

Mercatino: 8dani1

Messaggioda Juda » 20 mar 2007, 21:04

un appello a Juda.

Sì, non volevo dirvelo ma anche Pazienza ha adottato un Juda tempo fa...

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Juda

Messaggioda gigor » 21 mar 2007, 22:34

Ciao a tutti,

anche se con un pò di ritardo eccovi anche il mio breve commento.

Che dire davvero un bell'evento. Ho finalmente conosciuto con estremo piacere tantissimi goblin e amici.

Sullla location nulla da ridire se non fosse che probabilmente alle suore fischieranno ancora per parecchio le orecchie a forza di di tutte le imprecazioni più o meno edificanti che si sono dovute assorbire nel corso delle giornate. Ci mancava solo che la texana di Randall fosse organizzata nella cappella invece che nella biblioteca che si era compiuto il sacrilegio. Viterbo è comunque una bella città (soprattutto il centro storico e la parte medievale).

Ottima organizzazione e soprattutto ottima lotteria!!!! Non vi arabbiate se per un pò mi tengo anche una firma che sia consona al personaggio - ho vinto il primo premio ed è giuto farlo sapere.

Un saluto a tutti compagni di gioco di questa tre giorni indimenticabile.

Alla prossima!!!

Gigor

P.S. Un saluto e un augurio particolare a The Goblin per una pronta guarigione e un repentino rientro ai tavoli da gioco.
Offline gigor
Babbano
Babbano

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: gigor

Messaggioda Selene » 23 mar 2007, 23:33

Ciao a tutti, un saluto particolare va a Zollone, Fenomeno, Cippa, MissT(donna dal sorriso smagliante, mi dicono i dipendenti del comne di Lodi), Bandian ed infine Sdp (dai modi impeccabilmente misurati e perfettamente diplomatici). Spero non abbiate conservato la stassa immagine di me che Jones è andato propinando a chiunque mi si avvicinasse o parlasse menzionandomi... ;)
Jones è un brav' uomo, intendiamoci, solo che a volte è troppo preso dal suo nuovo incarico di sindaco :lol:
Hey Capitao a quando l'elenco dei vari nomignoli collezionati alla Con?
Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!
Un saluto particolare va anche alla famiglia Reale che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione e a Boccolosa: ma come hai fatto...? I miei nervi avrebbero ceduto a metà percorso (oppue sarei in carcere per omicidio)
Ah dimenticavo, c'era anche Gjmbo, ciao èh...
Offline Selene
Babbano
Babbano

Mercatino: Selene

Messaggioda fenomeno » 24 mar 2007, 16:36

Selene ha scritto:Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!

Alla prossima se ubriacamo insieme eh! ;)
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda gjmbo » 25 mar 2007, 13:42

fenomeno ha scritto:
Selene ha scritto:Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!

Alla prossima se ubriacamo insieme eh! ;)

Fenomeno, io approfitterei dell'occasione per chiedere scusa a tutti di tutto...
ancora auguri

ps.
Saluto anche selene che a viterbo era troppo distratta a scappare dai tentacoli athafil e fenomeno u'mbriaco

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda CapitanBarbossa » 25 mar 2007, 14:07

...perchè non vi dico cosa gjimbo voleva fare a fenomeno dopo averlo portato nella stanzetta privata e prima di giocare a heroskape insieme a me contro lobo e cippa....... :-? ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Jones » 25 mar 2007, 20:10

CapitanBarbossa ha scritto:...perchè non vi dico cosa gjimbo voleva fare a fenomeno dopo averlo portato nella stanzetta privata e prima di giocare a heroskape insieme a me contro lobo e cippa....... :-? ;)

Qualcosa sul tipo di quello che io faccio a te quando fai ca...te qui a Lodi?? :twisted:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Athafil » 25 mar 2007, 20:55

Veh io ho tante belle foto di quello che fanno i goblin alle Gobcon al mettino resto della domenica :P

Soprattutto di una persona di grande spicco. Ora aspetto solo che SDP le pubblichi nell'indovina GOBLIN!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda gjmbo » 26 mar 2007, 0:17

Athafil ha scritto:Veh io ho tante belle foto di quello che fanno i goblin alle Gobcon al mettino resto della domenica :P

Soprattutto di una persona di grande spicco. Ora aspetto solo che SDP le pubblichi nell'indovina GOBLIN!

Chiedi il permesso a boccolosa, uno di quei deretani è il suo...

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda fenomeno » 26 mar 2007, 10:46

C'è anche una foto da vicino della mia ascella, vediamo se la riconosci dalle altre! :-)
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Precedente

Torna a GobCon