GobCon DELUXE 2011 - GRAZIE!!!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda yoghi_e_bubu » 24 gen 2011, 17:05

randallmcmurphy ha scritto:VIENI A GIOCAR DA GUGLIA, GUGLIA, GUGLIA...

Ci uniamo al coro!!!
Vieni a giocar da Guglia, Guglia, Guglia...!! :laugh_sm:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Lokks » 24 gen 2011, 20:29

Non ero in forma smagliante (mentalmente e fisicamente) e per questo è venuto alla GobCon il 20% di me stesso.

Ho giocato poco, spiegato male, riso non troppo, mangiato ancora meno.

Ma ciò nonostante ho avvertito l'aria giocosa e di puro relax che si respira in questi formidamili eventi.

Ringrazio su tutti il gentilissimo Guglia e i mitici 1Bez e Zollone.

Alla prossima ragazzi!!
A cosa serve Internet Explorer??

A scaricare Mozilla Firefox... ;-)

My wishlist: Immagine
Offline Lokks
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: Lokks

Messaggioda Rayden » 24 gen 2011, 22:08

Grandissimi ragazzi!

Era la mia prima GobCon, e di certo non sarà l'ultima! È stata un'esperienza davvero figa, un'atmosfera impagabile.

Un grazie particolare (oltre che a Guglia, ma ormai sono ripetitivo) a Deiv per i mille giochi spiegati, e per la soddisfazione di averlo battuto alla mia prima partita ad uno dei suoi giochi preferiti (Goa), in 1v1!

PS: se vi viene da chiedervi "Goa in 2?", sappiate che è una domanda che hanno fatto anche TUTTI quelli che passavano di lì mentre giocavamo, dove "lì" sarebbe il tavolo esattamente davanti alla porta d'ingresso!
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda nakedape » 24 gen 2011, 23:19

Il momento più divertente è avvenuto domenica a pranzo in quella discussione sull' epic metal...rido ancora adesso.
Il momento più epico è stata la mia rimonta a Dominant Species il Venerdì sera.
Il momento più interessante è avvenuto durante la spiegazione di Indonesia da parte di DImarco70.
Il momento più simpatico è avvenuto quando mi hanno precettato al tavolo di Olympus.
Il momento più triste è stato quando un mio amico mi ha confidato una certa cosa (e lui sa cosa).
Il momento più atteso è avvenuto a fine convention quando finalmente ho giocato a space alert.
Il momento più affettuoso è stata la solita calda accoglienza del sorriso sornione di Guglia.

Il momento più bello è stato tra il Venerdì pomeriggio e la Domenica sera.

Grazie Guglia e Mononoke che organizzate questi eventi incredibili. Per me non esistete, siete dei personaggi usciti da un film di Frank Capra, tipo Santa Klaus o Mary Poppins, e realizzate i sogni di un gamer...
Se non è un sogno è perchè ho qui un foglietto con i risultati di una partita a 7 wonders...

Un grazie a tutti i bellissimi giocantropi vecchi e nuovi con cui ho giocato.
In particolare a:
Deiv e ZioCino vi aspetto alla lagna per un tavolo di Maria.
Dimarco70 sono il tuo schiavo. Insegnami un altro gioco bello quanto indonesia.
Pey mi raccomando alla prossima lagna ancora TTA e anche Dominant Species in 4 però!!!

Per Aledrugo e Evd.

EVd: Insomma, a noi basta riportare a casa la coppa, così nessuno avrà da lamentarsi, e ci terremo i giochi.
Drugo: Già, sembra facile, eh? Ma non mi hai detto come faremo a riportarla a casa. Come?
Evd: Quella è la parte più semplice. Ci presentiamo ai masters e me la faccio dare a forza di botte. Eh?
Drugo: Sì. È davvero un bel piano. Evd, è un piano ingegnosissimo, sempre che io abbia capito bene. Un orologio svizzero, guarda.
Evd: Esattamente, Drugo. La sua bellezza è la sua semplicità. Quando il piano diventa troppo complesso, qualcosa finisce che va storto. Se c'è qualcosa che mi ha insegnato il Vietnam...
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda alecunsolo » 24 gen 2011, 23:55

mi accodo anche io ai cori di ringraziamenti a Guglia & co per la bellissima con!! :beerchug:
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: alecunsolo

Messaggioda CapitanBarbossa » 25 gen 2011, 0:42

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO discussione Heavy metal e io non c'ero....cazzoooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Pey » 25 gen 2011, 9:19

CapitanBarbossa ha scritto:CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO discussione Heavy metal e io non c'ero....cazzoooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Esattamente!!!

Comunque, un immenso GRAZIE a Guglia & Co. per aver organizzato un così bell'evento e a tutti i partecipanti per essersela spassata ancora una volta!!!

@Nakedape: TTA e Dominant Species per la LAGNA? Ma ovviamente!
Ultima modifica di Pey il 25 gen 2011, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pennuto77 » 25 gen 2011, 11:52

Ragazzi non ho parole per dirvi quanto mi è dispiaciuto non essere venuto.
Di tutti i fine settimana in cui dovevo prendermi l'influenza penso che questo era in assoluto il peggiore! Avrei preferito avercela a natale e non aggiungo altro!
Sono contento di sapere che è stata bellissima come ho sempre saputo che sarebbe stata e mi scuso con tutti quelli che ci attendevano ma credetemi, fossi stato con un pochino meno di febbre sarei venuto.....ma 38,5 era davvero troppo.... :cry:
Ci vediamo alla Play! :grin:
Online pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda fenomeno » 25 gen 2011, 11:59

pennuto77 ha scritto:Ragazzi non ho parole per dirvi quanto mi è dispiaciuto non essere venuto.
Di tutti i fine settimana in cui dovevo prendermi l'influenza penso che questo era in assoluto il peggiore! Avrei preferito avercela a natale e non aggiungo altro!
Sono contento di sapere che è stata bellissima come ho sempre saputo che sarebbe stata e mi scuso con tutti quelli che ci attendevano ma credetemi, fossi stato con un pochino meno di febbre sarei venuto.....ma 38,5 era davvero troppo.... :cry:
Ci vediamo alla Play! :grin:

Tu devi dispiacerti di avermi attaccato la febbre a Roma :cry:
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda aledrugo1977 » 25 gen 2011, 13:50

nakedape ha scritto:
Per Aledrugo e Evd.

EVd: Insomma, a noi basta riportare a casa la coppa, così nessuno avrà da lamentarsi, e ci terremo i giochi.
Drugo: Già, sembra facile, eh? Ma non mi hai detto come faremo a riportarla a casa. Come?
Evd: Quella è la parte più semplice. Ci presentiamo ai masters e me la faccio dare a forza di botte. Eh?
Drugo: Sì. È davvero un bel piano. Evd, è un piano ingegnosissimo, sempre che io abbia capito bene. Un orologio svizzero, guarda.
Evd: Esattamente, Drugo. La sua bellezza è la sua semplicità. Quando il piano diventa troppo complesso, qualcosa finisce che va storto. Se c'è qualcosa che mi ha insegnato il Vietnam...

Ci sono molti input, output...insomma ca**o! Della me**a...sì della me**a che è venuta a galla...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda CapitanBarbossa » 25 gen 2011, 14:13

aledrugo1977 ha scritto:
nakedape ha scritto:
Per Aledrugo e Evd.

Ci sono molti input, output...insomma ca**o! Della me**a...sì della me**a che è venuta a galla...

si amico insomma....si è rapita da sola ecco...
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda TheLawyer » 25 gen 2011, 16:22

CapitanBarbossa ha scritto:
aledrugo1977 ha scritto:Ci sono molti input, output...insomma ca**o! Della me**a...sì della me**a che è venuta a galla...

si amico insomma....si è rapita da sola ecco...

Come rosico per non esserci stato.
Alla prossima Con vengo lì e vi piscio sul tappeto! ;-)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Guglia » 25 gen 2011, 17:01

TheLawyer ha scritto:[...]

8-O
Cooosa... tu che partecipi ad una prossima GobCon? :lol:
Ma se hai tolto a Biso il titolo di ologramma vivente! ;)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda TheLawyer » 26 gen 2011, 0:09

Guglia ha scritto:
TheLawyer ha scritto:[...]

8-O
Cooosa... tu che partecipi ad una prossima GobCon? :lol:
Ma se hai tolto a Biso il titolo di ologramma vivente! ;)

Adesso mi hai sfidato!
Procurati un tappeto, Mr. Lebowski, che subirai la mia vendetta! 8)

Per questa volta però puoi applicare le attenuanti, ero bloccato, non potevo proprio...
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda odk » 26 gen 2011, 10:22

Sono triste....

Questa mattina mi sono alzato ho messo la mia Polo della tdg (Grazie Lodi ) la mia felpa tdg e sono entrato in cucina lasciando un tagliandino di carta sul tavolo... mi sono girato per prendere cornetti e farcirli di nutella e non ho trovato nulla....

La luce che inondava la stanza è diventata una flebile lampadina, e lì ho realizzato che ero tornato a casa e non c'era il buffet.

Non c'erano goblin, non c'erano camerieri, e nemmeno Giochi da tavolo (in verità c'erano ma nella loro scaffalatura.)

....Mi mancate Mi manca guglia con la sua lista di nomi, mi manca Fenomeno.... no lui no .

Ho bisogno di voi...

Quando la facciamo la prossima?...

Grazie di Nuovo.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon