GobCon DELUXE 2011

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda korie » 13 gen 2011, 20:05

Purtroppo io non riusciro' proprio a esserci.
Che peccato...

Sono incasinatissimo con il lavoro qui in germania e mi sbattono in francia proprio in quei giorni li.

Spero di esserci per Play!

Salutatemi tutti e... mi mancate!

Piero
Offline korie
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: korie

Messaggioda Guglia » 13 gen 2011, 20:40

Zollone ha scritto:[...]
Guglia, abbi pietà di noi, Mauro ci tiene tantissimo alla partita ad High Frontier, gioca piuttosto a Maria con Deiv :twisted:

Mmmm... vedrò che posso fare.
Naturalmente la serata Maria il venerdì sera mi vedrà partecipe, ma attenzione, se vedo un posto libero ad uno dei tavoloni dell'elenco di Mauro non avrete scampo; consideratemi la vostra variabile impazzita! :winkwink_sm:
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Deiv » 13 gen 2011, 21:21

Guglia ha scritto:
Guglia, abbi pietà di noi, Mauro ci tiene tantissimo alla partita ad High Frontier, gioca piuttosto a Maria con Deiv :twisted:

Naturalmente la serata Maria il venerdì sera mi vedrà partecipe, ma attenzione, se vedo un posto libero ad uno dei tavoloni dell'elenco di Mauro non avrete scampo; consideratemi la vostra variabile impazzita! :winkwink_sm:

Mmmh già... dimenticavo Maria...

@zerro: se venerdì sera gioco a Maria, Britannia lo devo rimandare...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda nakedape » 13 gen 2011, 22:52

Deiv ha scritto:Mmmh già... dimenticavo Maria...

@zerro: se venerdì sera gioco a Maria, Britannia lo devo rimandare...

Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...

Mi piacerebbe sdebitarmi per quel TTA e Rasende Robote della Lagna... :oops:

Oltre Maria rilancio con un più agile Toscana, gioco da poco più di un oretta che mi porto dietro come super riempitivo...
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda zerro73 » 14 gen 2011, 1:25

nakedape ha scritto:Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...

Maria mi piacerebbe provarlo ma saremmo in 3 (i miei compagni di viaggio) quindi servirebbe una copia del gioco solo per noi e un coraggioso spiegatore... :roll:
A questo punto non consideratemi per Maria, se trovo un buco sul momento mi aggrego altrimenti no problem. ;)
Grazie della disponibilità cmq.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Pey » 14 gen 2011, 9:49

Mi è balenata un'idea...

...qualcuno dei presenti, ha e può portare Labyrinth:war on Terror? Mi piacerebbe provarlo...

@nakedape: ho già aggiunto domenica mattina, mentre domenica pomeriggio non sapevo se contarla, dato che alle 17 e 10 dovrò già essere in stazione (e non penso di essere l'unico di nuovo in viaggio)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda Guglia » 14 gen 2011, 10:17

zerro73 ha scritto:
nakedape ha scritto:Zerro aveva detto di volersi unire ai multitavoli di Maria...proponeva un rimando a Sabato mattina per Britannia...

Maria mi piacerebbe provarlo ma saremmo in 3 (i miei compagni di viaggio) quindi servirebbe una copia del gioco solo per noi e un coraggioso spiegatore... :roll:
A questo punto non consideratemi per Maria, se trovo un buco sul momento mi aggrego altrimenti no problem. ;)
Grazie della disponibilità cmq.

Tranquilli, ci saranno copie a sufficienza... 8)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Iago » 14 gen 2011, 12:02

ZetaZeta ha scritto:Anche io ho iniziato a studiarlo utilizzando il gioco in dos per computer.
Le regole sono identiche, vero?
:grin:

Le regole sono le stesse del computer utilizzando l'opzione del treno da 6 aggiuntivo ma senza la Reading e senza la possibilità di dar ei mezzi dividendi. Non ricordo le altre opzioni disponibili sul gioco per PC (sono 5/6 anni che non lo gioco) ma mi pare che le cose fondamentali siano quelle.

Non ti preoccupare Ale, mi batterò con le unghie e i denti per giocare a 1830, sono in astinenza !!!

Se siamo in cinque non è un problema, anzi, va quasi meglio, ma non mi sentirei di escludere nessuno che lo volesse provare per cui tenete pure il limite a 6.

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Messaggioda Iago » 14 gen 2011, 12:03

Pey ha scritto:Mi è balenata un'idea...

...qualcuno dei presenti, ha e può portare Labyrinth:war on Terror? Mi piacerebbe provarlo...

@nakedape: ho già aggiunto domenica mattina, mentre domenica pomeriggio non sapevo se contarla, dato che alle 17 e 10 dovrò già essere in stazione (e non penso di essere l'unico di nuovo in viaggio)

Io ce l'ho e dovrei aver spazio per portarlo, ma non so se riuscirò a provarlo vista la quantità di cose che dovrei fare nel weekend. Comunque non l'ho mai giocato ancora per cui non sono sicuramente in grado di spiegarlo.

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda Iago » 14 gen 2011, 12:05

Guglia ha scritto:

Più che variabile impazzita (che suggerisce frenetico movimento) ti vedrei come buco nero che provoca la stasi spaziotemporale... :twisted:

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda Iago » 14 gen 2011, 12:06

korie ha scritto:Purtroppo io non riusciro' proprio a esserci.
Che peccato...

Sono incasinatissimo con il lavoro qui in germania e mi sbattono in francia proprio in quei giorni li.

Spero di esserci per Play!

Salutatemi tutti e... mi mancate!

Piero

...e tu manchi a noi...

mi spiace molto che tu non ci sia, per farti perdonare dovresti mandarmi una trappola per Leprechaun aperta... me ne serve un'altra !!!

:grin:

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda Pey » 14 gen 2011, 12:09

Iago ha scritto:

Io ce l'ho e dovrei aver spazio per portarlo, ma non so se riuscirò a provarlo vista la quantità di cose che dovrei fare nel weekend. Comunque non l'ho mai giocato ancora per cui non sono sicuramente in grado di spiegarlo.

Lucio

Io me lo tenevo per la Domenica mattina...
...inizio a leggere le regole ;)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda ascarus » 14 gen 2011, 13:17

Pey ha scritto:
Iago ha scritto:

AHHHH!!!!!!! se rimane un posto vorrei provarlo anch'io, altrimenti mi accontento di fare lo spettatore...

Lucio

Offline ascarus
Babbano
Babbano

Mercatino: ascarus

Messaggioda Mauri » 14 gen 2011, 16:34

stasera se passo a casalecchio trovo qualcuno? Immagine
Offline Mauri
Babbano
Babbano

Mercatino: Mauri

Messaggioda Iago » 14 gen 2011, 16:49

ascarus ha scritto:
Pey ha scritto:
Iago ha scritto:

AHHHH!!!!!!! se rimane un posto vorrei provarlo anch'io, altrimenti mi accontento di fare lo spettatore...

Lucio

OK, allora lo porto...

Restando in tema GMT mi porto dietro Conquest of Paradise, sai mai che io non riesca a giocarlo...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon