GobCon Deluxe 2012: assegnazione camere singole

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda evd » 19 gen 2012, 3:18

Guglia ha scritto:Panzo, Contegoblin e Vance in tre singole.
Pey l'ho sistemato con Sonluomo. ;)
È fatta! :grin:

niente sonluomo chiede singola perchè non vuole avere nessuno sulla coscienza e viceversa vuole sicuramente dormire.

Ps: io passerò assieme ad altri 2 giudici e a fine della Gobcom deluxe per il più grande russatore ci sarà un premio di consolazione :)

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda Guglia » 19 gen 2012, 3:34

Ok, a Sonluomo e Pey due singole. :-)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda ConteGoblin » 19 gen 2012, 11:41

Vance russa anche lui?

Se no ci vado io in camera con lui!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda fenomeno » 19 gen 2012, 12:21

Ragazzi comunque compratevi i tappi per le orecchie in farmacia... vi assicuro che fanno miracoli! Io fatico in genere a prendere sonno e perciò ho seri problemi con chi russa, ma da quando li uso ho risolto alla grande ;)
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda nakedape » 19 gen 2012, 12:40

fenomeno ha scritto:Ragazzi comunque compratevi i tappi per le orecchie in farmacia... vi assicuro che fanno miracoli! Io fatico in genere a prendere sonno e perciò ho seri problemi con chi russa, ma da quando li uso ho risolto alla grande ;)

Quotone assoluto.
Costano poco...e nel dubbio li avete!
Non rovinatevi una preziosa notte di sonno per qualche spicciolo...
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda evd » 19 gen 2012, 12:52

nakedape ha scritto:
fenomeno ha scritto:Ragazzi comunque compratevi i tappi per le orecchie in farmacia... vi assicuro che fanno miracoli! Io fatico in genere a prendere sonno e perciò ho seri problemi con chi russa, ma da quando li uso ho risolto alla grande ;)

Quotone assoluto.

proporrei invece per i russatori incalliti, che loro devono offrire il tappo al suo compagno di stanza......anche se è poi vero che questi qua che alla notte invece che dormire si fanno gli affari degli altri hanno un pò reso :twisted:

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Guglia » 19 gen 2012, 13:08

ConteGoblin ha scritto:Vance russa anche lui?

Se no ci vado io in camera con lui!

Non ce n'è bisogno, vi metto entrambi in singola che state più tranquilli. :-)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Zollone » 19 gen 2012, 19:39

nakedape ha scritto:

Quotone assoluto.

Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio (:wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda nakedape » 19 gen 2012, 19:53

Zollone ha scritto:Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio (:wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :roll: :oops:
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda evd » 19 gen 2012, 22:37

nakedape ha scritto:
Zollone ha scritto:Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio (:wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.

ma nò cosa dici mai io dormo in camera con Nakedape :)

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Zollone » 19 gen 2012, 23:42

evd ha scritto:
nakedape ha scritto:

ma nò cosa dici mai io dormo in camera con Nakedape :)

In qualsiasi negozio che vende antinfortunistica, puoi trovare ottimi tappi a prova di martello pneumatico. XD
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Precedente

Torna a GobCon