GobCon Deluxe 2012: la lotteria

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2012: la lotteria

Messaggioda Jones » 26 gen 2012, 16:49

ODK ha scritto:Ho visto e non commento......... 13 ed io ero il 15 ovvero 15+ 1-3

Beato te che almeno sai che numero eri, io manco quello, ma sicuramente sarò stato abbinato ad un numero sfigato!!! :-(

Vorrei sapere chi ha visto questa lista?? Ce n'è una vaga inquadratura nel filmato che è stata chiaramente ritoccata e si capisce subito che Dimo era d'accordo con Galletto, altro tutta quella scena dell' iRandomizer, qui c'è di mezzo un iTangent tramite un terribile iSellass!!! :evil:

... e vabbé, anche quest'anno ombre oscure si aggirano sulla Deluxe, mi piacerebbe sapere cosa potrei trovare nella cantina di Guglia dopo lo scandalo delle bottiglie d'acqua rubate a poveri giocatori assetati dello scorso anno!! :-))
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 26 gen 2012, 17:21

Jones ha scritto:Beato te che almeno sai che numero eri, io manco quello, ma sicuramente sarò stato abbinato ad un numero sfigato!!! :-(

Scusa, Pres, ma quando andavi a mangiare non ti chiedevano il numero sul braccialetto di carta? Ecco, quello era il tuo numero! :-))
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Dimo » 26 gen 2012, 17:22

cacchio Guglia ti hanno sgamato che l 'iRandomizer l'hai programmato tu pochi minuti prima dell'estrazione... ops... forse non dovevo dirlo??? :twisted: :twisted:

..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"

Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda Dimo » 26 gen 2012, 17:23

ConteGoblin ha scritto:
Jones ha scritto:Beato te che almeno sai che numero eri, io manco quello, ma sicuramente sarò stato abbinato ad un numero sfigato!!! :-(

Scusa, Pres, ma quando andavi a mangiare non ti chiedevano il numero sul braccialetto di carta? Ecco, quello era il tuo numero! :-))

non lo sapeva il numero perchè si è mangiato anche quello!!!

..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"

Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Dimo

Messaggioda nakedape » 26 gen 2012, 17:32

Jones ha scritto:... e vabbé, anche quest'anno ombre oscure si aggirano sulla Deluxe, mi piacerebbe sapere cosa potrei trovare nella cantina di Guglia dopo lo scandalo delle bottiglie d'acqua rubate a poveri giocatori assetati dello scorso anno!! :-))

C'è chi dice che Guglia abbia fatto il croupier su una nave della Costa Crociere... :-?

Io comunque ero il numero 9.
Evd il numero IO (questa ve la spiega lui).
Secondo me è il numero di arrivo o di prenotazione...
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda evd » 26 gen 2012, 17:36

ConteGoblin ha scritto:Lieti eventi... mani vergini... tutto un po' troppo messianico per me! ;)

Messianico...deriva da Messi...vedete lo sapevo che alla fine Messi non manca mai...Aledrugo hai ragioni Messi è ovunque e dovunque e ci sorveglia....oddio sto svalvolando....ok congratulazione ai vincitori.

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda Jones » 26 gen 2012, 17:41

ConteGoblin ha scritto:Scusa, Pres, ma quando andavi a mangiare non ti chiedevano il numero sul braccialetto di carta? Ecco, quello era il tuo numero! :-))

Il numero sul braccialetto veniva randomizzato ad ogni lavaggio!! Anche lì c'era la fregatura!!! :-x
E poi quanti, dopo il pranzo di Domenica hanno tolto con grande fatica quel terribile coso in fibra di titanio e l'hanno buttato: ecco che si è ridotto il numero dei partecipanti perché non sapevano più qual era il loro numero!!
Anche quest'anno c'è stata la grande truffa alla Deluxe e ci siamo cascati!! :cry:

PS: Guarda che so bene qual era il mio numero, sto solo seguendo ODK nello scherzo come lo scorso anno, aquila! :roll:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 26 gen 2012, 17:44

Jones ha scritto:PS: Guarda che so bene qual era il mio numero, sto solo seguendo ODK nello scherzo come lo scorso anno, aquila! :roll:

Se, se... dicono tutti così, dopo... :-))
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda stec74 » 26 gen 2012, 19:30

Molto carino davvero! :grin: Stec ringrazia per il premio per "pleonanza didascalica" e specifica che il suo e' uno stile ben preciso senza alcun effetto di ridondanza casuale... 8)
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda ConteGoblin » 26 gen 2012, 19:34

stec74 ha scritto:Molto carino davvero! :grin: Stec ringrazia per il premio per "pleonanza didascalica" e specifica che il suo e' uno stile ben preciso senza alcun effetto di ridondanza casuale... 8)

Me la traduci in italiano? :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda stec74 » 26 gen 2012, 19:38

In pratica la scimmia mi ha fatto affettuosamente notare un mio piccolo difetto... mi manca in dono della sintesi e, a volte, tendo a ripetermi... o, almeno, credo che intendesse questo...
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Jones » 26 gen 2012, 19:46

stec74 ha scritto:"pleonanza didascalica" e specifica che il suo e' uno stile ben preciso senza alcun effetto di ridondanza casuale... 8)

8-O
Sembra una brutta malattia, spero non sia contagiosa... meno male che non ti ho avuto al tavolo ad Android!! :-))
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda odk » 26 gen 2012, 20:08

aledrugo1977 ha scritto:
ODK ha scritto:
Guglia ha scritto:Pensavate che fosse finita e di aver ormai detto tutto? E invece no; nell'euforia dell'evento qualcosa ci era sfuggito: il sorteggio dei premi! :oops:

Avevamo acquistato un paio di titoloni da assegnare a due partecipanti estratti a sorte, ma ce ne siamo ricordati solamente quando la maggior parte di voi era ormai andata via. Che fare allora, rimandare?
Giammai, le scatole di Urban Sprawl e Dreadfleet andavano assegnate.

E così, in quattro e quattr'otto, il manipolo di goblin rimasti (mezza dozzina di bolognesi, un veneziano, qualche pescarese e altrettanti lodigiani) ha nominato il notaio, ha trovato la mano vergine :roll: ed ha proceduto al sorteggio dei due fortunati.

Ed ecco il video di come è andata a finire... :-))

Ho visto e non commento......... 13 ed io ero il 15 ovvero 15+ 1-3 , e già mi puzza di combine, poi quell'allusione sulla birra, classica tangente mmmmhhh c'è del Marcio in Danimarca, troppo facile fare video con aledrugo che è art director. E vabbè anche quest'anno mi hanno derubato di un premio vinto .

Saluti

ODK

Sì in effetti hai ragione...non mi sento neanche di tenere i 5 euro di corruzione che mi desti.... ;)

ERANO DIECI..

NON HO parole. Chiedo l'intervento di un Admin per riavere i 10 euro che Aledrugo mi ha chiesto per essere estratto per primo, e poi Volgio Anche il BAN
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda nakedape » 26 gen 2012, 20:21

ODK ha scritto:NON HO parole. Chiedo l'intervento di un Admin per riavere i 10 euro che Aledrugo mi ha chiesto per essere estratto per primo, e poi Volgio Anche il BAN

Quoto. Anche io voglio l' IBAN.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Precedente