GobCon Deluxe 2012

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda dimarco70 » 19 gen 2012, 21:52

ZetaZeta ha scritto:
stec74 ha scritto:
Guglia ha scritto::!: Udite, udite! :!:
Un'altro piccolo editore, Gotha Games, nella persona di Davide De Martino, sarà con noi per presentare e far provare 1865 Sardinia, un ferroviario della famiglia 18xx ambientato - chi l'avrebbe mai detto ;) - in Sardegna e Corsica.
Davide, che avrà con sé alcune copie di Sardinia, porterà anche un nuovo prototipo con lo scopo di farlo provare e di raccogliere le vostre impressioni.

TdG Bologna: everything but the common... 8)

Prenotato! :grin:
Questa GobCon Deluxe si prospetta davvero ricchissima!

Noi, come sai, abbiamo giocato a 1865 Sardinia proprio martedì scorso.
Mi prenoto anche io!

NOOOO! Mi lasciate fuori così? :yellowconfused:
ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it

Partite recenti:
Immagine
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda evd » 19 gen 2012, 22:01

Non sia mai evvai si fa ciuf ciuf :grin:

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda ZetaZeta » 19 gen 2012, 22:04

dimarco70 ha scritto:
ZetaZeta ha scritto:
stec74 ha scritto:
Un'altro piccolo editore, Gotha Games, nella persona di Davide De Martino, sarà con noi per presentare e far provare 1865 Sardinia, un ferroviario della famiglia 18xx ambientato - chi l'avrebbe mai detto ;) - in Sardegna e Corsica.
Davide, che avrà con sé alcune copie di Sardinia, porterà anche un nuovo prototipo con lo scopo di farlo provare e di raccogliere le vostre impressioni.

Mi prenoto anche io!

Sicuramente non ti lasciamo fuori.
Al massimo faremo 2 tavoli.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Il grande giorno è arrivato!

Messaggioda mikejordan123 » 20 gen 2012, 10:32

Ci siamo ragazzi! Buon inizio e ci vediamo domani!
;)
Offline mikejordan123
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: mikejordan123

Messaggioda Tanelorn » 20 gen 2012, 10:42

Stec, allora organizzi una partita a Warriors & Traders con l'autore per stasera? Guarda che io, Bruces, Zaga e Daniele arriviamo carichi per quello!
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Hawaii » 20 gen 2012, 12:23

Finalmente il giorno è giunto! Io ed il mio amico dovremmo arrivare oggi verso le 17:00. Speriamo di trovare qualcuno per fare qualcosa pre-cena! a dopo :-)
Offline Hawaii
Babbano
Babbano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: Hawaii

Messaggioda TheLawyer » 20 gen 2012, 12:26

Io arrivo sabato mattina, spero di riuscire a fare una partita prima del pranzo!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda ConteGoblin » 20 gen 2012, 12:48

TheLawyer ha scritto:Io arrivo sabato mattina, spero di riuscire a fare una partita prima del pranzo!

Pur io! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda evd » 20 gen 2012, 14:12

ZetaZeta ha scritto:
dimarco70 ha scritto:
ZetaZeta ha scritto:
stec74 ha scritto:

Mi prenoto anche io!

Sicuramente non ti lasciamo fuori.
Al massimo faremo 2 tavoli.

mi ero scordato di dirvi, che ho chiesto a Davide della Gotha Games di portarsi dietro assieme al prototipo di Race, due belle cose: la prima potremo interrogarlo sul loro nuovo gioco in uscita 18FB e penso che sarà molto interessante e la seconda di portarsi dietro 3 scatole di 1865 Sardinia. Premetto essendo solo 3 le scatole ad un prezzo agevolato, in caso che siano più di 3 gli interessati, per piacere accordiamoci e cmq in ogni caso il suo ufficio con qualche altra scatola è a Roma, al massimo ve la spedisce a casa.

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ZetaZeta » 20 gen 2012, 15:42

evd ha scritto:mi ero scordato di dirvi, che ho chiesto a Davide della Gotha Games di portarsi dietro assieme al prototipo di Race, due belle cose: la prima potremo interrogarlo sul loro nuovo gioco in uscita 18FB e penso che sarà molto interessante e la seconda di portarsi dietro 3 scatole di 1865 Sardinia. Premetto essendo solo 3 le scatole ad un prezzo agevolato, in caso che siano più di 3 gli interessati, per piacere accordiamoci e cmq in ogni caso il suo ufficio con qualche altra scatola è a Roma, al massimo ve la spedisce a casa.

Io sequestrerò lui e le scatole finché non mi darà dei certificati azionari stampati come si deve.

Oppure gli porto indietro la mia copia di 1865 comprata in preordine a prezzo non agevolato e lui mi darà una copia nuova con i certificati corretti.

:evil:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda evd » 20 gen 2012, 16:06

ZetaZeta ha scritto:
evd ha scritto:mi ero scordato di dirvi, che ho chiesto a Davide della Gotha Games di portarsi dietro assieme al prototipo di Race, due belle cose: la prima potremo interrogarlo sul loro nuovo gioco in uscita 18FB e penso che sarà molto interessante e la seconda di portarsi dietro 3 scatole di 1865 Sardinia. Premetto essendo solo 3 le scatole ad un prezzo agevolato, in caso che siano più di 3 gli interessati, per piacere accordiamoci e cmq in ogni caso il suo ufficio con qualche altra scatola è a Roma, al massimo ve la spedisce a casa.

Io sequestrerò lui e le scatole finché non mi darà dei certificati azionari stampati come si deve.

Oppure gli porto indietro la mia copia di 1865 comprata in preordine a prezzo non agevolato e lui mi darà una copia nuova con i certificati corretti.

:evil:

sui certificati mi ha spiegato tutto e quando ci vediamo di persona vi spiegherò tutto e come si è pensato di risolvere la cosa.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Precedente

Torna a GobCon