GobCon Deluxe 2014 - Ringraziamenti e saluti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Pey » 30 gen 2014, 1:03

E finalmente riesco a passare a fare i dovuti ringraziamenti a Guglia e Stec per l'organizzazione, sempre all'altezza dell'evento che è diventata la GobCon DLX!!

Un grazie enorme a NonnaPapera, IlDavide e il compagno di giochi Del per la piacevole partita a 1856: Sardinia, che finalmente sono riuscito a giocare per intero!

Zeussino ha scritto:[...] ho iniziato a preoccuparmi quando tutti quelli che passavano a fianco del nostro tavolo facevano battutine del tipo "Che voglia che avete!" o "Ci vediamo domattina". Invece è finita "liscia" verso le 4. A quell'ora intorno a me c'era ancora altra gente ai tavoli, con 1856: Sardinia, che mi dicono sia terminato all'ora di colazione.

Ecco e dopo alcuni minuti di mind shower (nel senso che mica ho dormito), ecco che riparto con LaBoca con i simpatici ragazzi capitanati da Jayzion80!
E poi da lì si prosegue con Lords of Waterdeep, di cui ringrazio ancora lo spiegatore, arrivando con le ultime forze fino a dopocena a spegare Terra Mystica, ma dopodiché il corpo chiede riposo e mi involo a dormire.

Ovviamente alla domenica gioco ancora lasciando però uno dei giochi che volevo provare ancora da provare!

Oltre ai giochi, per me, la GobCon DLX è sempre un momento dove rinsaldare le amicizie ludiche sparse per l'Italia e di cui sento già la mancanza come Pupina, Firey, Guglia, Nicoletta, Joines, Vania, Deiv, Yoghi e Bubu, Raiden, Randall, Stec, Evd, ecc.) e conoscendone di nuove (come i ragazzi della TdG Torino).

Tutto questo per dire solo che la GobCon DLX oramai è un appuntamento imperdibile.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Precedente

Torna a GobCon