GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Messaggioda tex-willer » 7 gen 2015, 13:26

Io mi aggiungerei a Panamax e a aoe3 con eurek.

Invece sabato mattina non potendo ancora sdoppiarmi dovrò rinunciare a the golden ages (voglio fare l'imperdibile the freatiche Zimbabwe)!
Grasias
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Platone
Offline tex-willer
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 94.00
Utente Bgg: texwiller88
Board Game Arena: Tex-willer
Facebook: Antonio Martino
Mercatino: tex-willer

Messaggioda traico7 » 7 gen 2015, 15:45

Io non mi prenoto più a niente.. I buchi vuoti li riempio sul momento..
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Triade » 7 gen 2015, 15:54

A Panamax pure io.
Allo stato dei fatti, in tutto quello che mi sono prenotato, non so se ho più tempo disponibile :asd:

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,687.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Messaggioda fab10 » 7 gen 2015, 16:51

eurek ha scritto:Giusto per, nel caso ci sia uno o più gruppetti di tre viaggiatori interessati, porterò senz'altro TRAGEDY LOOPER.

Per ECLIPSE invece qualcuno?

Io per Eclipse più che volentieri.
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 200.00
Mercatino: fab10

Messaggioda tex-willer » 7 gen 2015, 21:10

Ragazzi se qualcuno vuole portare EPIC RESORT, lo posso portare, e' un gran bel gioco, ed essendo uscito da meno di un mese penso non lo abbiano in molti! Quindi se qualcuno lo vuole provare mi faccia sapere che lo porto.
Ps come già detto manila anche posso portare
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Platone
Offline tex-willer
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 94.00
Utente Bgg: texwiller88
Board Game Arena: Tex-willer
Facebook: Antonio Martino
Mercatino: tex-willer

Messaggioda midgard » 7 gen 2015, 21:43

Con sommo dispiacere io e Mica non riusciremo ad essere più presenti perché la piccola in arrivo non ce lo permette.
:scimmia3:

Quindi cancelliamo le nostre prenotazioni, si liberano così i posti alle seguenti partite:
1 Steam (venerdì sera)
2 The great Zimbawue (sabato mattina)
2 The lord of Ice Garden (sabato pomeriggio)
2 Russian railroad (sabato pomeriggio)

Inoltre Pey voglio ricordarti di eliminare anche la disponibilità dei giochi: Il padrone di casa, Specie dominanti e Caylus

Tanti saluti a tutti e buon divertimento :approva:
Offline midgard
Babbano
Babbano

Goblons: 510.00
Utente Bgg: marsac
Board Game Arena: midgard
Mercatino: midgard
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col giallo Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda gavhriel » 7 gen 2015, 22:05

Lucas83 ha scritto:
gavhriel ha scritto:Presente, volevo portarlo pure io (espansioni incluse)!

Si si le espansioni (1,2,3) sono incluse e anche altre cose custom che mi sono fatto per sbrigare meglio il setup :snob:

Io direi Sabato 17 pomeriggio dalle 14.00 alle 20.00

Sta bene :approva:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Peppe74 » 7 gen 2015, 22:44

midgard ha scritto:Con sommo dispiacere io e Mica non riusciremo ad essere più presenti perché la piccola in arrivo non ce lo permette.

Quindi cancelliamo le nostre prenotazioni, si liberano così i posti alle seguenti partite:
1 Steam (venerdì sera)

Inoltre Pey voglio ricordarti di eliminare anche la disponibilità dei giochi: Il padrone di casa, Specie dominanti e Caylus

che peccato:(
sarà per la prossima occasione
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda traico7 » 7 gen 2015, 22:52

midgard ha scritto:Con sommo dispiacere io e Mica non riusciremo ad essere più presenti perché la piccola in arrivo non ce lo permette.

1 Steam (venerdì sera)

Nuoooooo!!! Specie dominanti nuooooo!!!!
Mi spiace x la vostra bimba...
Il padrone di casa e Caylus posso portarli io...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Zaress » 7 gen 2015, 23:18

Io come giochi porterò sicuramente
Lord of Ice Garden
Il Trono di Spade
Ad Astra
Heroes Might and magic (mi piacerebbe farci una partita)
Hyperborea
Bang Dice
Splendor
Il piccolo principe
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ardesia » 7 gen 2015, 23:28

Con Tex-willer e Triade direi che Panamax è completo. Vi va bene nel primo pomeriggio di sabato?

Se deve saltarvi il tavolo, Specie Dominanti lo potremmo portare noi e affidarvelo, traico7, ma la nostra copia è in inglese. Saremo lì solo sabato, facci sapere se lo carichiamo in macchina con gli altri :-)
Spazio lasciato intenzionalmente vuoto
Offline ardesia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ardesia
Mercatino: ardesia
Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda traico7 » 8 gen 2015, 1:16

ardesia ha scritto:Con Tex-willer e Triade direi che Panamax è completo. Vi va bene nel primo pomeriggio di sabato?

Se deve saltarvi il tavolo, Specie Dominanti lo potremmo portare noi e affidarvelo, traico7, ma la nostra copia è in inglese. Saremo lì solo sabato, facci sapere se lo carichiamo in macchina con gli altri :-)

Direi che il fatto che sia in inglese non dovrebbe essere un grosso problema. Non ricordo ci siano ruoli o carte segrete...
Il problema è qualcuno che lo spieghi.. Io non ci ho mai giocato.. Magari ci mettiamo a fianco a voi mentre fate Panamax...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda gavhriel » 8 gen 2015, 1:42

Uhm Specie Dominanti quasi lo porto io, con spiegazione inclusa, purchè si parta in tarda mattinata.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda traico7 » 8 gen 2015, 1:56

gavhriel ha scritto:Uhm Specie Dominanti quasi lo porto io, con spiegazione inclusa, purchè si parta in tarda mattinata.

Direi che si possa fare.. Sabato?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda ardesia » 8 gen 2015, 5:21

tex-willer ha scritto:Ragazzi se qualcuno vuole portare EPIC RESORT, lo posso portare

A me piacerebbe provarlo, compatibilmente con gli orari dei tavoli :-)
Spazio lasciato intenzionalmente vuoto
Offline ardesia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ardesia
Mercatino: ardesia
Membro della giuria Goblin Magnifico

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon