GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Messaggioda tomicdec » 13 gen 2015, 12:52

Alrlen ha scritto:Io posso portare e spiegare:

German

-La Granja
-Alchimisti
-Russian railroad
-Vanuatu
-Glass road
-Terra Mystica più ghiaccio e fuoco
-Abyss
-Spyrium
-Robinson Crosoe (qualcuno me lo spieghi please)
-Lords of Waterdeep
-Hyperborea( se qualcuno lo vuole giocare)

American

-Caos nel vecchio mondo con espansione e miniature colorate
-Civilization FF con espansioni
-Cyclades con Ades e Titani

Wallace

Pochi acri di neve (lo conosco)
Mythotopia (solo una partita)
Onward to venus( qualcuno me lo spieghi)

Qualcuno vuole fare un Duo con La battaglia dei 5 eserciti? Lo Hobbit?

Mi fate provare Clinic e The Lord of the Ice Garden???? dai dai dai

La Granja :sbav:
Offline tomicdec
Veterano
Veterano

TdG Organization

Goblons: 16.00
Utente Bgg: tomicdec
Yucata: tomicdec
Mercatino: tomicdec

Messaggioda Alrlen » 13 gen 2015, 13:00

quando vuoi
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda miznor » 13 gen 2015, 13:07

Pey ha scritto:@Blackindy: Non ti ho potuto aggiungere per The Great Zimbabwe in quanto il tavolo è pieno e non so se si vuole fare un'altro tavolo.
@miznor: Non ti ho potuto aggiungere per The Great Zimbabwe in quanto il tavolo è pieno e non so se si vuole fare un'altro tavolo.

Se c'è un altra copia di The Great Zimbabwe possiamo fare un altro tavolo: Blackindy + miznor + nevsky + bogbo

Alrlen ha scritto:-Robinson Crosoe (qualcuno me lo spieghi please)

Contaci :approva:
Offline miznor
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: miznor

Messaggioda Alrlen » 13 gen 2015, 13:24

Grazie Miznor, lo porto allora, invece the great Zimbabwe io purtroppo non ce l'ho ma è il mio gioco preferito, lo giocherei molto volentieri se qualcuno lo porta ma vedo che c'è già molta concorrenza.
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda traico7 » 13 gen 2015, 13:37

Comunico che ho scambiato in mathtrade Il padrone di Casa con eurek. Quindi per provarlo, da ora, dovrete chiedere a lui..
È meglio Cagricola o Averna?
Online traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Aibindrye » 13 gen 2015, 13:43

Opsss vedo che è andato via il tavolo di Wir sind das Volk! con renberche.
Se possibile "aprire" un altro tavolo per sabato, Naked posso anche immolarmi e farmi fare a fettine da te ehhh.. sarebbe un onore!! :asd:

@ken, Tammany Hall lo porto apposta per te, così puoi anche valutarne l'acquisto ;) vedi quando ti è più comodo organizzare un tavolo (ma ci voglio Triade dentro!!)
@ren, vogliamo farci una doppia civilaikkata e porto The Golden Ages? :asd: Venendo in treno (e diciamo che al momento ancora non so come vengo in realtà :rotfl: ) credo che riuscirò a portarne al massimo un paio di giochi.. se vuoi/volete provare altro tra quelli che nominavo prima, dite pure :approva:

-nonvedol'oradiesserci-
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Blackindy » 13 gen 2015, 13:45

tomicdec ha scritto:
-La granja

LA GRANJA!! :approva:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Aibindrye » 13 gen 2015, 13:47

Blackindy ha scritto:
tomicdec ha scritto:
-La granja

LA GRANJA!! :approva:

Mi ci metto pure io: La Granja! :metal:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Blackindy » 13 gen 2015, 13:48

miznor ha scritto:
Pey ha scritto:@Blackindy: Non ti ho potuto aggiungere per The Great Zimbabwe in quanto il tavolo è pieno e non so se si vuole fare un'altro tavolo.
@miznor: Non ti ho potuto aggiungere per The Great Zimbabwe in quanto il tavolo è pieno e non so se si vuole fare un'altro tavolo.

Se c'è un altra copia di The Great Zimbabwe possiamo fare un altro tavolo: Blackindy + miznor + nevsky + bogbo

Mi pareva d'aver capito che c'era una seconda copia, quella di Peppe...
Nel caso posso vedere se riesco a recuperarne un'altra...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda miznor » 13 gen 2015, 13:52

Blackindy ha scritto:Mi pareva d'aver capito che c'era una seconda copia, quella di Peppe...
Nel caso posso vedere se riesco a recuperarne un'altra...

Grazie :approva:
Offline miznor
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: miznor

Messaggioda renberche » 13 gen 2015, 13:53

Aibindrye ha scritto:Opsss vedo che è andato via il tavolo di Wir sind das Volk! con renberche.
Se possibile "aprire" un altro tavolo per sabato, Naked posso anche immolarmi e farmi fare a fettine da te ehhh.. sarebbe un onore!! :asd:

@ken, Tammany Hall lo porto apposta per te, così puoi anche valutarne l'acquisto ;) vedi quando ti è più comodo organizzare un tavolo (ma ci voglio Triade dentro!!)
@ren, vogliamo farci una doppia civilaikkata e porto The Golden Ages? :asd: Venendo in treno (e diciamo che al momento ancora non so come vengo in realtà :rotfl: ) credo che riuscirò a portarne al massimo un paio di giochi.. se vuoi/volete provare altro tra quelli che nominavo prima, dite pure :approva:

-nonvedol'oradiesserci-

Per Wir.. mi sono accordato col cretese :asd: :asd:

Per The Golden Age mi piacerebbe molto, se riusciamo la domenica ne sarei entusiasta :grin:

ps: propongo di prolungare la GobCon di 4-5 settimane vista la mole di roba papabile :sava73:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda eurek » 13 gen 2015, 13:54

tammany hall io io io io
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda eurek » 13 gen 2015, 14:17

Alrlen ha scritto:Qualcuno vuole fare un Duo con La battaglia dei 5 eserciti? Lo Hobbit?

Pure questo mi interessa mica poco! Ma non conosco le regole eh!
Io ci sono da ven pome a domenica, ma ho qualche partita già prenotata qua e là
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Triade » 13 gen 2015, 14:45

Aibindrye ha scritto:Opsss vedo che è andato via il tavolo di Wir sind das Volk! con renberche.

-nonvedol'oradiesserci-

Grazie! :) ci sarò sicuramente. Se riusciamo a farlo sabato notte, per voi è fattibile?

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,687.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Messaggioda renberche » 13 gen 2015, 14:49

Triade ha scritto:

-nonvedol'oradiesserci-

Grazie! :) ci sarò sicuramente. Se riusciamo a farlo sabato notte, per voi è fattibile?

Inviato dal mio cellofono

Per no problema, C'era Ghavriel che si era prenotato per The Possesion se per lui non e' un problema, eventualmente si va alla domenica
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon