GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015: Prenotazione partite!

Messaggioda Zeussino » 13 gen 2015, 20:53

Russian Railroads (traico7) 3 posto libero, Zeussino a chiusura di LOTIG

Anche qui se non ci sono altri giocatori... passo. Oltretutto non gioco nemmeno a LOTIG :) quindi non devo aspettarne la chiusura del tavolo.
Posso portare uno o più di questi: dimmi quale preferisci.

Immagine
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: zeussino
Mercatino: Zeussino

Messaggioda renberche » 13 gen 2015, 21:02

traico7 ha scritto:Io non ci sto capendo più niente.. Soprattutto come farò a capire chi sono i ragazzi con cui mi soni prenotato... AHAHAHAHA
L'importante è che riesca a provare Alchimisti e Specie Dominanti..
Tutti il resto vedo sul momento...

vai tranquillo che ti cerco io :frusta:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda traico7 » 13 gen 2015, 21:40

miznor ha scritto:
traico7 ha scritto:Io non ci sto capendo più niente.. Soprattutto come farò a capire chi sono i ragazzi con cui mi soni prenotato... AHAHAHAHA

Potresti farti i capelli come Gohan, ti riconosceremmo subito! :sayan: :rotfl:

Andata!!!
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda miznor » 13 gen 2015, 23:15

Zeussino ha scritto:
Russian Railroads (traico7) 3 posto libero, Zeussino a chiusura di LOTIG

Anche qui se non ci sono altri giocatori... passo. Oltretutto non gioco nemmeno a LOTIG :) quindi non devo aspettarne la chiusura del tavolo.

Ciao Zeussino se vuoi io e bogbo ci siamo per russian railroads sabato pomeriggio
Offline miznor
Babbano
Babbano

Mercatino: miznor

Messaggioda pete100 » 14 gen 2015, 1:12

fab10 ha scritto:umbi72) umbi72, Co
fab10 ha scritto:
ConteGoblin ha scritto:Pey, metti Lords of Waterdeep per il pomeriggio e risolviamo! :)

Se anche pete100, umbi72 e hawaii sono d'accordo per me non è un problema

Per me ok!
VENDO Tramways Paris/New York 10€, Sticheln 5€, Exit: le prime 3 scatole, usate, in blocco 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda Hawaii » 14 gen 2015, 1:25

fab10 ha scritto:
ConteGoblin ha scritto:Pey, metti Lords of Waterdeep per il pomeriggio e risolviamo! :)

Se anche pete100, umbi72 e hawaii sono d'accordo per me non è un problema

Per me va bene, basta che non si finisca troppo tardi nel pomeriggio.
Offline Hawaii
Babbano
Babbano

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: Hawaii

Messaggioda Nevsky » 14 gen 2015, 11:20

Pey ha scritto:Sabato 17 Mattina
The Great Zimbabwe (Peppe74) 1 posto libero, Blackindy, miznor, nevsky, bogbo

Buondì goblins! Vorrei lasciare libero il mio posto a questo tavolo...chi si immola cerebralmente al posto mio? :ninja:
Offline Nevsky
Babbano
Babbano

TdG Organization

Mercatino: Nevsky

Messaggioda Alrlen » 14 gen 2015, 12:11

Nevsky ha scritto:
Pey ha scritto:Sabato 17 Mattina
The Great Zimbabwe (Peppe74) 1 posto libero, Blackindy, miznor, nevsky, bogbo

Buondì goblins! Vorrei lasciare libero il mio posto a questo tavolo...chi si immola cerebralmente al posto mio? :ninja:

io io io
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda Aymaro » 14 gen 2015, 12:44

Salve a tutti, sono nuovo di incontri del genere ma spero che organizzare tavoli un po' sul momento non si riveli un problema.
Io ci sarei da venerdì pomeriggio a domenica, e mi prenoterei in qualsiasi momento per La Granja, Arkwright ed Indonesia, di nessuno dei quali però conosco il regolamento.
Personalmente poi porterei volentieri Civilization della Fantasy Flight in italiano con le due espansioni, ma non l'ho mai giocato e perciò trovare qualcuno più esperto che possa spiegarlo sarebbe la cosa migliore.
Ci sono poi i giochi che porterei e potrei anche spiegare, ma per quelli forse è meglio utilizzare la discussione sulla valigia dei giochi, o no? Comunque pensavo sicuramente a Madeira, Kanban, Exodus, City of Iron, Le Havre, più altri che si contendono lo spazio che mi rimane. Chi vuole proprio un orario per questi qui basta che lo dica.
Offline Aymaro
Babbano
Babbano

Mercatino: Aymaro

Messaggioda Alrlen » 14 gen 2015, 12:54

Aymaro ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di incontri del genere ma spero che organizzare tavoli un po' sul momento non si riveli un problema.
Io ci sarei da venerdì pomeriggio a domenica, e mi prenoterei in qualsiasi momento per La Granja, Arkwright ed Indonesia, di nessuno dei quali però conosco il regolamento.
Personalmente poi porterei volentieri Civilization della Fantasy Flight in italiano con le due espansioni, ma non l'ho mai giocato e perciò trovare qualcuno più esperto che possa spiegarlo sarebbe la cosa migliore.
Ci sono poi i giochi che porterei e potrei anche spiegare, ma per quelli forse è meglio utilizzare la discussione sulla valigia dei giochi, o no? Comunque pensavo sicuramente a Madeira, Kanban, Exodus, City of Iron, Le Havre, più altri che si contendono lo spazio che mi rimane. Chi vuole proprio un orario per questi qui basta che lo dica.

Io ti posso spiegare la Granja e Civilization con le espansioni,
i tavoli organizzati sono solo per farsi un idea di chi c'è e cosa porta e sopratutto per essere più organizzati in modo da ottimizzare i tempi e giocare il più possibile ai giochi che si vuol provare da tempo, in realtà trovare tavoli al momento è molto facile, vedrai che ci saranno zero problemi.
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda evd » 14 gen 2015, 12:57

3 cose veloci

1°Intanto sempre fantastico Pey, anche se dalla regia mi dicono che ci PACCHERAI SUNTUOSAMENTE :ban:
2°Amo il rischio e il pericolo quindi non prenoto alcun tavolo :muro:
3°chi vuole suicidarsi ludicamente sa che può adottarmi con la garanzia che non vi scorderete mai più di quel momento :chop:
4°sabato dopo pranzo subito farò una spiegazione di ARKWRIGTH e poi con 3 vittime ignare si giocherà

ops sono state 4
vabbuo dico la Quinta....Rotilio TE LO TRONCO :-P

a Venerdì cari Amici

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda Aymaro » 14 gen 2015, 13:01

evd ha scritto:sabato dopo pranzo subito farò una spiegazione di ARKWRIGTH e poi con 3 vittime ignare si giocherà

Eccomi!

E poi non so come ho fatto a dimenticarmelo: porto senza dubbio anche Pax Porfiriana.
Offline Aymaro
Babbano
Babbano

Messaggioda Aymaro » 14 gen 2015, 13:25

E scusate, ancora un gioco che potrei portare a patto di trovare qualcuno che me lo spieghi: Romolo O Remo. C'è qualcuno disponibile?
Offline Aymaro
Babbano
Babbano

Messaggioda IGiullari » 14 gen 2015, 15:37

...ci saremo! Vorremmo giocare a ub sacco di giochi con un sacco di goblin.
Incrociamo le dita e speriamo di farcela!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 14 gen 2015, 16:03

Aymaro ha scritto:
evd ha scritto:sabato dopo pranzo subito farò una spiegazione di ARKWRIGTH e poi con 3 vittime ignare si giocherà

Eccomi!

E poi non so come ho fatto a dimenticarmelo: porto senza dubbio anche Pax Porfiriana.

Mi "prenoto" per PAX Porfiriana e City of Iron :metal:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon