GobCon Deluxe 2015 Ringraziamenti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015 Ringraziamenti

Messaggioda duccio » 20 gen 2015, 20:11

un grazie a tutti e uno enorme a Guglia

e per la prima volta in 4 anni sono riuscito a rimanere a dormire almeno una notte in albergooooooo (dormire ... si fa per dire)
[FI] Vendo: Zanzibar (indip), Samara con 2 esp. (indip), Pochi Acri di neve (ita), Antike Duellum (eng trad.ita), Mi tierra: New era (indip)
Offline duccio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: duccio

Messaggioda IGiullari » 21 gen 2015, 12:24

Ecco le nostre considerazioni sulla GobCon...
http://www.goblins.net/articoli/report- ... lla-gobcon
:approva:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda fireontheboard » 21 gen 2015, 14:45

Mi accodo seppure tardissimo ai ringraziamenti, sono stati 3 gg fantastici e purtroppo sono volati per i tanti giochi che avrei voluto provare e le persone da ritrovare

Un grazie particolare agli organizzatori, Guglia in primis e poi a Starpino per la paziente spiegazione di Zhanguo e per la successiva partita a The Battle at Kemble's Cascade ... che dire a giugno io e Mari non potremo perdercela!!
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard
Mercatino: fireontheboard

Messaggioda traico7 » 21 gen 2015, 14:47

fireontheboard ha scritto:Mi accodo seppure tardissimo ai ringraziamenti, sono stati 3 gg fantastici e purtroppo sono volati per i tanti giochi che avrei voluto provare e le persone da ritrovare

Un grazie particolare agli organizzatori, Guglia in primis e poi a Starpino per la paziente spiegazione di Zhanguo e per la successiva partita a The Battle at Kemble's Cascade ... che dire a giugno io e Mari non potremo perdercela!!

Volevo far 2 chiacchiere con te ma quando abbiamo scambiato Finca mi hai colto alla sprovvista xkè stavo giocando.. Alla prox cmq!!!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Iago » 21 gen 2015, 17:28

Un grazie speciale a Mauro per l'ora e mezza di spiegazione di Arkwright, impeccabile nonostante il "supporto" di EVD...
E a Deiv per l'ora di attesa a causa dell'assenza forzata di Mauro, Peppe e mia...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Messaggioda fireontheboard » 21 gen 2015, 17:34

traico7 ha scritto:
fireontheboard ha scritto:Mi accodo seppure tardissimo ai ringraziamenti, sono stati 3 gg fantastici e purtroppo sono volati per i tanti giochi che avrei voluto provare e le persone da ritrovare

Volevo far 2 chiacchiere con te ma quando abbiamo scambiato Finca mi hai colto alla sprovvista xkè stavo giocando.. Alla prox cmq!!!

Dispiace anche a me, a questo punto alla play! :sava73:
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard
Mercatino: fireontheboard

Messaggioda kenparker » 21 gen 2015, 19:10

GRAZIE AMICI!

E' stata, come sempre, una fantastica Deluxe.
E io sono stato tanto avido di giochi e di voi che non sono riuscito a ritagliarmi nemmeno un momento per andare a correre!
Vi lovvo!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Aibindrye » 22 gen 2015, 0:20

Chi ringraziare??
Ma come..

TUTTI!!!!!

E' stato un weekend fantastico, siete stati fantastici, è stato tutto magnifico tranne per il fatto che sia durato troppo poco!!!!!

Un grazie enorme a @Guglia per aver reso possibile (ancora) tutto ciò (e per avermi "raccolto" alla stazione di Bologna venerdi sera.. grazie grazie grazie sei davvero mitico).

Un grazie infinito a @Nakedape per essersi prodigato in una spiegazione infinita ai tavoli di Wir sind das Volk! (che gioco ragazzi..), per averci assistito durante l'intera partita e per averci edotto sul gioco e il contesto storico così ricco ed appassionante anche grazie al suo entusiasmo!! Grazie di cuore!!

Un grazie che non potrà mai bastare a tutti quelli che mi hanno salutato, che hanno condiviso con me anche solo un sorriso, con i quali ho potuto scambiare uno sguardo, una battuta, una partita al tavolo o un'intero viaggio in auto.. grazie perchè avete dato valore al rapporto che nasce qui, si alimenta tra social e telefonini, diventa "fisico" guardandoci negli occhi, resta eterno perchè.. beh perchè siamo noi. Nient'altro che noi.

Grazie.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti di nuovo.
O che passi Marty con la Delorean a riportarmi indietro nel tempo (non chiedo tanto.. giusto qualche giorno.. :D ).

:cuore:
Ultima modifica di Aibindrye il 26 gen 2015, 16:38, modificato 2 volte in totale.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda aL3s5aNdRo » 22 gen 2015, 12:57

A nome dei Goblin di TdG Brescia, presenti a questa Deluxe, vorrei rivolgere un G R A Z I E particolare a Guglia, de "La Tana dei Goblin Bologna", per lo sforzo profuso nell'organizzare questo evento e per la proverbiale gentilezza che lo contraddistingue!!!
Si ringraziano anche Raven, Jones, Lobo, ODK, SdP, Pupina e tutti i Goblin del Consiglio Direttivo Nazionale, per gli argomenti affrontati nell'Assemblea Annuale delle Affiliate, per la competenza e la pazienza dimostrata e per l'entusiasmo con il quale alimentano in ciacun Goblin l'orgoglio di appartenere a questa splendida e unica "Famiglia Verde"!!!
Dulcis in fundo, ma non meno importante, un G R A Z I E fotonico a TUTTI i Pelleverde che hanno animato le giornate ludiche di questa bella Deluxe 2015.
aL3s5aNdRo
"La Tana dei Goblin Brescia"

Dona un Mi Piace a "La Tana dei Goblin Brescia", su Facebook: http://www.facebook.com/tdgbrescia
Offline aL3s5aNdRo
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 720.00
Utente Bgg: aL3s5aNdRo
Board Game Arena: aL3s5aNdRo
Twitter: TdG_Brescia
Mercatino: aL3s5aNdRo
Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col grigio Io gioco col rosso Mi piace la pallavolo Gundam fan Io amo Feld Ilsa Magazine fan Goldrake fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ho aiutato alla Re-Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Io gioco Classico Barragoon fan Carnac Fan El Grande Fan Glenn More Fan Ignis Fan Kamisado Fan Mahjong Fan Onitama Fan Quarto Fan Samurai Fan Tantrix Fan Targi Fan The Duke Fan Yinsh Fan

Messaggioda Tanek » 23 gen 2015, 0:22

Grazie a tutti per la compagnia e per il divertimento e soprattutto grazie a Guglia (che sono riuscito a ringraziare anche di persona!) per l'organizzazione :)
Prima GobCon Deluxe per me ma... sicuramente non l'ultima!! :)
Offline Tanek
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Tanek
Mercatino: Tanek
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016

Precedente

Torna a GobCon