GobCon Deluxe 2015 Ringraziamenti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon Deluxe 2015 Ringraziamenti

Messaggioda nakedape » 19 gen 2015, 9:32

Il primo in ordine è sempre lo splendido Guglia che con l' esperienza maturata negli anni prepara questo evento paradisiaco per ogni ludomane!
Poi vorrei ringraziare:

A) L'esercito di scambisti con cui ho avuto a che fare per la pazienza di aspettare il MOMENTO GIUSTO, la fettina di tempo tra una mossa e l'altra.... :asd:
B) Il gruppo di giocatori di Firenze (Elia, Giubari, Duccio e Marco) per avermi adottato e avermi permesso di giocare ad ogni meraviglia (ci ripenso ancora a Colonialism!)
C) Sempiterna riconoscenza a Peppe74 per la partita ad Agricola!! Gioco che non praticavo da circa un paio di anni...E visto l'andazzo devo tornare a giocare al più presto!
D) Elia per avermi piallato a King of Siam all'ultima incredibile mossa.
E) Domenico per le sue incredibili capacità di apprezzare le mie merci in Container!
F) Tutto il gruppone dello spiegone multiplo di Wir Sind Das Volk! per avere sopportato la mia schizofrenia sui tre tavoli.

WSDV.jpg
WSDV.jpg (81.28 KiB) Osservato 822 volte

G) E infine tutti i ludomani, sociopatici e disadattati mentali per avermi fatto sentire meno solo nel cosmo!

Ci si vede a GIUGNO!!!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Re: GobCon Deluxe 2015 Ringraziamenti

Messaggioda ConteGoblin » 19 gen 2015, 9:59

Ora...

Io non voglio dire, ma avevo una partita prenotata a Panamax e gli altri giocatori si sono bellamente dimenticati... e poi dicono che parlo male del sistema...

Ringrazio tutti per la simpatia e per la cortesia e per la pazienza dimostrata nei miei confronti. Soprattutto i poveri cristi a cui non ho potuto spiegare Alchimisti per intero! E grazie a Michele che mi ha sostituito nella spiegazione!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Baggins » 19 gen 2015, 10:06

Questa è stata la mia prima GobCon e un'esperienza indimenticabile! :clap: :clap:
Grazie a Guglia e a tutti quelli che hanno collaborato all'ottima organizzazione dell'evento :approva: , e grazie a tutti quelli con cui ho avuto l'occasione di giocare le mille partite di questa splendida tre giorni, (che non nomino perché sicuramente me ne scorderei qualcuno)!
Soprattutto, finalmente ho potuto dare un volto e una voce ai tanti nick e avatar che leggo e seguo giornalmente sul forum ... :asd:

Alla prossima occasione, speriamo il più presto possibile! :ciao:
Keep Calm and Expecto Patronum
Offline Baggins
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 840.00
Utente Bgg: frodobaggins
Board Game Arena: baggins
Mercatino: Baggins

Messaggioda pete100 » 19 gen 2015, 10:51

Semplicemente grazie a tutti!!!!Alla prossima GobCon,che non arriverà mai troppo presto!
VENDO Tramways Paris/New York 10€, Sticheln 5€, Exit: le prime 3 scatole, usate, in blocco 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda CapitanBarbossa » 19 gen 2015, 11:09

Ringrazio tutti i fantastici goblin rivisti. :consola:
Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno aiutato me e Ary con li marmocchio. :snob: :snob: :snob:

Ringraziare Guglia sta diventando ripetitivo... :sisi:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda umbi72 » 19 gen 2015, 11:25

... Grazie a tutti per la compagnia....
Plombiers e NonnaPapera, Dave2306 e ItalianTaz (mio compagno di viaggio e stanza). Grazie a Pyrytus per "Volt, Robot Battle Arena" e "COAL BARON"; ai gemelli di Lodi e Hawaii per la bella partita a "Lords of the Waterdeep" (forse il MIO gioco di questa GobCon) e "Blueprints", MDM e Yago per avermi brasato le terga a "Five Tribes" (quando uno sta troppo avanti, è bello anche rincorrerlo ;) ), Costanzo e Fabrizio per la già citata partita a "COAL BARON" e poi gli amici con cui ho condiviso ALCHIMISTI e che non ho già citato.... etc... etc....
Era tanto che non partecipavo ad una CON di due giorni e debbo dire che, caspita se mi garba!!!
.... saluti ai ragazzi di Perugia, a Pupina (che ora so che volto ha...), a Guglia che si prodiga e a tutta la comitiva!
Ci vediamo a PisaCon.... 21 e 22 Marzo!

Umbi72 "TdG Grosseto"
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda IGiullari » 19 gen 2015, 13:46

Un grazie non sarebbe abbastanza.. Esperienza eccezionale. Da ripetere al più presto!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda nakedape » 19 gen 2015, 15:24

Ops.
Grazie soprattutto ai poveracci che hanno resistito a TGZ.
Mai più in 5 giocatori!!!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda fab10 » 19 gen 2015, 16:03

Anche io ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa mia prima Deluxe una bellissima esprienza, gli amici unni con cui gioco spesso e volentieri, gli amici bresciani con cui gioco volentieri ma non spesso, tutti quelli che ho conosciuto in loco, di alcuni ricordo solo il nome e non il nick, di altri neanche il nick perché presi dalla foga del gioco abbiamo dimenticato dettagli di forma come le presentazioni

Tra i giochi che mi hanno divertito di più voglio citare l'interminabile partita a Rune wars, quella sedia probabilmente ha impresse le mie chiappe, Volt, robot battle arena, lo voglio, lo voglio, voglio!!! e il bellissimo Caverna un gioco che di pesante ha solo il contenuto della scatola

umbi72 ha scritto: ai gemelli di Lodi

Ti svelo che gemelli lo siamo solo per finta però, mio fratello ha 12 anni in meno di me io mi limito solo a portarli bene.

grazie ancora a tutti, davvero!!!
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 200.00
Mercatino: fab10

Messaggioda Lucas83 » 19 gen 2015, 17:07

Sono già 3 anni che partecipo alle Gobcon bolognesi, ma quest'anno ho fatto una carrellata di gradevoli amicizie in più e non posso che esserne entusiasta.

E' stato un piacere rivedere le "vecchie" amicizie e farne di nuove. Ho conosciuto anche persone vicine alla mia provincia così da poter continuare l'amicizia ludica.

Tutte le persone conosciute e con cui ho giocato sono state più che oneste, simpatiche e gentili e ovviamente, per quanto possibile, spero di rivedere tutti alla prossima gobcon anche se continuo a ritenere che 3 giorni sono troppo pochi io ne farei 7 :asd:

PS: per quelli che vogliono associare il mio viso al mio account qui sulla tana, io ero quello di Time Up di domenica che ha montato un intero modellino invisibile al giro dei mimi :asd: :asd: :asd:
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Mercatino: Lucas83
Sono un Cylon

Messaggioda Baggins » 19 gen 2015, 17:25

Lucas83 ha scritto:PS: per quelli che vogliono associare il mio viso al mio account qui sulla tana, io ero quello di Time Up di domenica che ha montato un intero modellino invisibile al giro dei mimi

... e io ero quello che non è riuscito a indovinarlo!!! :rotfl:
Keep Calm and Expecto Patronum
Offline Baggins
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 840.00
Utente Bgg: frodobaggins
Board Game Arena: baggins
Mercatino: Baggins

Messaggioda Aymaro » 19 gen 2015, 18:16

Dopo la mia prima GobCon devo ringraziare anch'io un sacco di gente.
Perdonate la mia incapacità assoluta di ricordare i nomi, ma comincerei dagli organizzatori, continuerei con ogni giocatore con cui abbia avuto il piacere di sedermi al tavolo (di Exodus, Perudo, Power Struggle, Richard I, King of New York, Eclipse, Madeira, Patchistory, La Granja, Caylus, Kanban, Mood X, Resistance e chissà se ancora dimentico qualcosa), e finirei con chiunque sia stato lì a rendere l'atmosfera così accogliente, vivace e unica.
Alla prossima occasione spero di tornare.
Offline Aymaro
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Aymaro

Messaggioda Massi1971 » 20 gen 2015, 10:54

Da parte mia e degli altri ragazzi di Latina, un grosso grazie a Guglia, a tutti quelli che hano collaborato con lui nell'organizzazione, ed a tutti i partecipanti alla Gobcon per aver reso magnifico il tempo trascorso assieme. Esperienza da rifare!
Offline Massi1971
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 240.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda woo » 20 gen 2015, 11:34

riuscissi a collegare i nomi alle facce e ai nick avrei un bel po' di gente da ringraziare.

Intanto ringrazio Guglia. :approva:

Offline woo
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: woo_75
Facebook: Alice Woo Fontana
Mercatino: woo

Messaggioda yoghi_e_bubu » 20 gen 2015, 15:47

Quest'anno per noi solo una toccata e fuga nella giornata di sabato, quindi ahimè non si è giocato molto ma si è fatta molta pubblica relazione con taaaaaaanti volti, anche nuovi. :approva:
... il "problema" è che i volti stanno diventando proprio tanti e la memoria zoppica. :consola: :pippotto:

Nonostante il poco tempo dedicato al gioco abbiamo comunque apprezzato l'immancabile clima ludico tipico delle Gobcon: tavoli apparecchiati con tabelloni, puzzili e scatole di ogni genere.
Al rientro la sindrome da acquisto compulsivo diventa incontrollabile! :scimmia3:

Un abbraccio gigante a Guglia, grande antico della Deluxe, e un saluto collettivo a tutto coloro che abbiamo incrociato. :grootknuffel:
A presto!
Play, vero? :snob:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Prossimo

Torna a GobCon