GobCon Deluxe 2015

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015

Messaggioda nakedape » 8 gen 2015, 14:42

ConteGoblin ha scritto:E' una riunione di giocatori, ma non c'è nulla di già presente in loco. I soli giochi che ci saranno sono quelli che i giocatori porteranno con sé. L'idea è che entri in sala, trovi un tavolo che ti ispira e se c'è posto ti siedi e giochi. Poi alcuni cercano (invano) di organizzare delle partite, ma secondo me il bello sta proprio nel trovarsi a provare un gioco perché vedi gente che lo sta intavolando! :)

Cos'è? Il nuovo livello della PNL? Non è che se continui a dire "non funziona il sistema!" allora non funziona sul serio... :snob:
Io ho una statistica di partite organizzate e giocate pari al 95%...
Poi c'è a chi piace e a chi no.
Per rispondere a Scuotivento, c'è chi strategizza e si preorganizza il tavolo e chi tatticizza e sceglie al momento...Vieni tranquillo e porta i giochi che vuoi! :grin:
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda ConteGoblin » 8 gen 2015, 14:59

nakedape ha scritto:Cos'è? Il nuovo livello della PNL? Non è che se continui a dire "non funziona il sistema!" allora non funziona sul serio... :snob:

Io ho partecipato a una sola gobcon, prenotato partite per entrambi i giorni, ma fatta neanche una! ;) Sono rimasto scottato. E comunque non dico che il sistema non funziona (oddio...), lo prendo amichevolmente in giro! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda nakedape » 8 gen 2015, 15:06

ConteGoblin ha scritto:
nakedape ha scritto:Cos'è? Il nuovo livello della PNL? Non è che se continui a dire "non funziona il sistema!" allora non funziona sul serio... :snob:

Io ho partecipato a una sola gobcon, prenotato partite per entrambi i giorni, ma fatta neanche una! ;) Sono rimasto scottato. E comunque non dico che il sistema non funziona (oddio...), lo prendo amichevolmente in giro! ;)

Ah, allora sei tu quello che pacca!! :grin: :D :asd:
Impressioni di Gioco

Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Scuotivento » 8 gen 2015, 15:37

Perfetto, grazie!
Offline Scuotivento
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Scuotivento

Messaggioda monfa72 » 9 gen 2015, 14:43

mail mandata!
Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica
semplicemente perchè non esistono.
Eppure per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.
Offline monfa72
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 320.00
Mercatino: monfa72

Messaggioda monfa72 » 9 gen 2015, 14:50

Per chi non lo sapesse, venerdi sera dopo cena, organizzerò un tavolo di GDR: max 6 giocatori per un'avventura fantasy ambientata nella Terra di Mezzo sul finire della III Era, proprio a ridosso della Guerra dell'Anello.
Per chi fosse interessato questo è il topic: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=24&t=79817

M.
Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica
semplicemente perchè non esistono.
Eppure per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.
Offline monfa72
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 320.00
Mercatino: monfa72

Messaggioda pjojo » 16 gen 2015, 17:48

Dopo anni consecutivi quest'anno io e G1k4 nn ci saremo (per vari motivi)...solo ora sto realizzando la cosa, il divertimento che ci stiamo perdendo, i pranzi, le cene, il rincontrare gli amici goblin... :triste:

divertitevi anche per me... :D
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda Zaress » 18 gen 2015, 23:43

Tornato dalla Con qualche ora fa...
Io e la mia ragazza (Giorgia) ci siamo davvero divertiti in questi tre giorni e volevo ringraziare tutti...
a partire da Guglia a tutti gli amici che hanno giocato con noi, dal tavolo di Hyperborea del sabato mattina al tavolo di Lord of the Ice garden dove senza la paziente spiegazione di Eurek forse ora avrei ancora il gioco parcheggiato nello scaffale, agli amici con cui abbiamo giocato a Bang Dice, Hannabi, Splendor e la memorabile partita a BSG...
Fare i nomi di tutti rischierei di fare brutta figura perché qualcuno purtroppo non me lo ricordo...
Grazie davvero a tutti e complimenti per l'evento ben riuscito.

ah, non avrei mai pensato che tra tutti i giochi che ho portato "Baffo matto" divenisse il più giocato, hehehe.

Complimenti a tutti e grazie ancora.
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda renberche » 18 gen 2015, 23:51

Zaress ha scritto:Tornato dalla Con qualche ora fa...
Io e la mia ragazza (Giorgia) ci siamo davvero divertiti in questi tre giorni e volevo ringraziare tutti...

se non erro sabato sera le hai prese ad un certo gioco...ma non vorrei sbagliarmi :sava73:

Volevo ringraziare pure io gli organizzatori e tutti i goblin incontrati, farò un breve post sulla sezione Ieri ho giocato a per dare un mio piccolo ricordo dell'evento, spero che tanti lo facciano anche per far si che l'anno prossimo ci sia ancora più gente :grin:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Online renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kenparker » 19 gen 2015, 1:53

Chi mi sa dire quando ci sarà la gobcon 2016 che comincio ad avvisare a casa che nn ci sarò?
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda plombiers » 19 gen 2015, 2:19

kenparker ha scritto:Chi mi sa dire quando ci sarà la gobcon 2016 che comincio ad avvisare a casa che nn ci sarò?

Perchè non vieni a LAGNA nel mese di Giugno? DI solito il secondo fine settimana...
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda JackBurton » 19 gen 2015, 10:49

plombiers ha scritto:
kenparker ha scritto:Chi mi sa dire quando ci sarà la gobcon 2016 che comincio ad avvisare a casa che nn ci sarò?

Perchè non vieni a LAGNA nel mese di Giugno? DI solito il secondo fine settimana...

Scusate l'ignoranza: cosa c'è a Lagna, qualche evento?
Almeno potremmo trovarci al tavolo invece che al buffet dei primi ;-)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda nakedape » 19 gen 2015, 11:12

JackBurton ha scritto:
plombiers ha scritto:

Scusate l'ignoranza: cosa c'è a Lagna, qualche evento?
Almeno potremmo trovarci al tavolo invece che al buffet dei primi ;-)

Ludica Adunanza dei Giocatori Nord Appennino.
E' la Gobcon Deluxe ma a Giugno!
Impressioni di Gioco

Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda JackBurton » 19 gen 2015, 11:52

Eh, beata la mia ignoranza...

Segnato: inizierò a scassare i maroni per saperne di più verso i primi di Maggio :approva:
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda traico7 » 19 gen 2015, 11:56

a partire da Guglia a tutti gli amici che hanno giocato con noi, dal tavolo di Hyperborea del sabato mattina al tavolo di Lord of the Ice garden dove senza la paziente spiegazione di Eurek forse ora avrei ancora il gioco parcheggiato nello scaffale, agli amici con cui abbiamo giocato a Bang Dice, Hannabi, Splendor e la memorabile partita a BSG...
Fare i nomi di tutti rischierei di fare brutta figura perché qualcuno purtroppo non me lo ricordo...
Grazie davvero a tutti e complimenti per l'evento ben riuscito.

ah, non avrei mai pensato che tra tutti i giochi che ho portato "Baffo matto" divenisse il più giocato, hehehe.

Complimenti a tutti e grazie ancora.

NON ringrazio Zaress per essersi accanito contro di me ad Hyperborea.. Però bellissima partita e bellissimo gioco.. Giocato come si deve, spacca!

renberche ha scritto:

se non erro sabato sera le hai prese ad un certo gioco...ma non vorrei sbagliarmi :sava73:

Volevo ringraziare pure io gli organizzatori e tutti i goblin incontrati, farò un breve post sulla sezione Ieri ho giocato a per dare un mio piccolo ricordo dell'evento, spero che tanti lo facciano anche per far si che l'anno prossimo ci sia ancora più gente :grin:

Mi accodo nel ringraziare e fare un ENORME COMPLIMENTI a Guglia e a tutti gli organizzatori e gestori della Gobcon.

Dai Ken che ci vediamo prima a Play, Giocacon in zona Piacenza e alla Lagna!
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon