GobCon Deluxe 2015

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2015

Messaggioda JackBurton » 19 gen 2015, 12:07

Per tornare in tema: come ogni anno un sentitissimo ringraziamento a tutta l'organizzazione (e al mitico Guglia che quest'anno s'è beccato la mia mail pure in anticipo) e a tutti i presenti: è l'evento che attendo ogni anno e che sa regalare momenti indimenticabili.

Ho visto più gente rispetto alle edizioni passate (i tavoli quasi non bastavano!), cosa che mi ha fatto molto piacere: è segno che oltre ad un'esplosione della nostra passione c'è stata molta partecipazione e voglia di giocare e divertirsi tutti insieme, sentimenti sani che mi auguro continuino a diffondersi in questi ultimi tempi bui...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: JackBurton

Messaggioda evd » 19 gen 2015, 12:12

Tutto bello.
Come sempre Guglia numero uno.
Quanta bella gente nuova e vecchia.
Oramai dopo diversi anni di Deluxe è diventato oltre che un tempio del gioco, ma sopratutto il luogo per rivedere gli amici di tutta italia e incontrarne dei nuovi.
Farsi dal venerdi ore 15 alla domenica ore 22, rimangono le 55 ore piu intense.
Infatti voglio ricordare che ci sono tanti altri ritrovi in giro per l'italia, tipo la Pisacon il 22 e 23 Marzo, indovinate dove?
Poi il decennale torneo delle Tane a Squadre a rimini in data 1 2 e 3 Maggio.
Il Play a Modena che non può mai mancare.
E per chi volesse l'atmosfera di una famiglia quasi ogni mese il ritrovo di ORTE.
Andate a leggere bella gente.

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda eurek » 19 gen 2015, 15:13

Grazie a tutti provati un sacco di giochi nuovi per me tra cui STEAM, Il Grande Zibaué, Zhang Guo e KEMBLE CASCADE - quest'ultimo grazie starpino per la partita mi sono fatto gran ghignate fino alle 5am di sabato :P

Inoltre ho indottrinato altri due gruppi a TRAGEDY LOOPER, di cui continuo a spargere il verbo :) ottimo tutto, comprese le brioche calde alle 4 del mattino! A presto!
-Eurek-
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Pierino1 » 19 gen 2015, 17:42

Grazie a tutti coloro i quali hanno giocato con me al mio Provincia Romana...,
i vostri feedback mi hanno incoraggiato a pubblicarne altri !!! :muro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci vediamo al nostro stand alla PLAY di Modena !

Ciao
Pierluigi Frumusa (nick Pierino1)
Titolare Boardgames Invasion
Autore di: Lupin the Third - Swordfish - Wild oltrenatura e Provincia Romana
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda evd » 19 gen 2015, 18:27

eurek ha scritto:Grazie a tutti provati un sacco di giochi nuovi per me tra cui STEAM, Il Grande Zibaué, Zhang Guo e KEMBLE CASCADE - quest'ultimo grazie starpino per la partita mi sono fatto gran ghignate fino alle 5am di sabato :P

Inoltre ho indottrinato altri due gruppi a TRAGEDY LOOPER, di cui continuo a spargere il verbo :) ottimo tutto, comprese le brioche calde alle 4 del mattino! A presto!

non abbiamo giocato noi 2 uffaaaa

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda eurek » 19 gen 2015, 22:01

evd ha scritto:
eurek ha scritto:Grazie a tutti provati un sacco di giochi nuovi per me tra cui STEAM, Il Grande Zibaué, Zhang Guo e KEMBLE CASCADE - quest'ultimo grazie starpino per la partita mi sono fatto gran ghignate fino alle 5am di sabato :P

non abbiamo giocato noi 2 uffaaaa

.. E passo indenne un'altra gobcon mitico!! :rotfl:
-Eurek-
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kenparker » 19 gen 2015, 22:22

Vada x la Lagna. ... come se nn ne avessi già fatte 2....
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda nakedape » 19 gen 2015, 22:27

eurek ha scritto:.. E passo indenne un'altra gobcon mitico!! :rotfl:

Stai buono che ti ho già battezzato. Mi devi una rivincita a Steam (in 4 però questa volta).
Naturalmente EVD sarà nel tavolo e prima di giocare metto i teli di plastica in tutta la stanza stile Dexter.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda eurek » 20 gen 2015, 1:41

nakedape ha scritto:

Stai buono che ti ho già battezzato. Mi devi una rivincita a Steam (in 4 però questa volta).
Naturalmente EVD sarà nel tavolo e prima di giocare metto i teli di plastica in tutta la stanza stile Dexter.

Che punteggio ignobile che ho fatto :D dovrei ritirarmi nella gloria altro che rivincita.. !!
-Eurek-
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda evd » 20 gen 2015, 9:18

eurek ha scritto:
nakedape ha scritto:

Che punteggio ignobile che ho fatto :D dovrei ritirarmi nella gloria altro che rivincita.. !!

te lo do io l'indennizzo, prossima volta Steam Real con tanto dolore, come vostra Signora del dolore mi vestirò con stivali in pelle tacco 15 e frusta, voi non scordate il morso. :twisted:

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda woo » 20 gen 2015, 11:31

Che punteggio ignobile che ho fatto :D dovrei ritirarmi nella gloria altro che rivincita.. !![/quote]
te lo do io l'indennizzo, prossima volta Steam Real con tanto dolore, come vostra Signora del dolore mi vestirò con stivali in pelle tacco 15 e frusta, voi non scordate il morso. :twisted:[/quote]

chi immagine meravigliosa evd. poi fai una partitina anche a squillo in tale mise.
:frusta:

Offline woo
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: woo_75
Facebook: Alice Woo Fontana
Mercatino: woo

Messaggioda IGiullari » 21 gen 2015, 12:24

Che sia di buon auspicio per le prossime edizioni... http://www.goblins.net/articoli/report- ... lla-gobcon
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a GobCon