GobCon Deluxe 2016

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2016

Messaggioda Nynaeve » 24 gen 2016, 20:53

Zaress ha scritto:A quando la prossima? Tra un paio di settimane??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vi aspettiamo a Perugia per la con estiva!!!!!

grazie tante della precisione nello spiegare e preparare LOTIG!!!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Nynaeve » 24 gen 2016, 21:00

Mille grazie a tutti! è stato bellissimo conoscere tanti di voi e giocare assieme!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda GrandeMu » 24 gen 2016, 22:06

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti: è stata la mia prima Con, anche se tanti di voi ho il piacere di conoscerli da un po'. Poter trascorrere del tempo insieme, giocando od anche solo chiacchierando è stato il modo migliore per trascorrere questo purtroppo brevissimo week end. Un abbraccio a tutti ed un ringraziamento speciale a Guglia che ha reso possibile l'evento! A prestissimo!
Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 100 euro
Mage Knight 70 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda nakedape » 24 gen 2016, 22:46

Di solito torno a casa con dei bei ricordi dei giochi che ho fatto.
Quest'anno invece è stato l'anno delle persone. Soprattutto:
@Pey perchè è un uomo, un mito, una leggenda, una sconfitta a TTA condivisa per benino.
@Mod_XXII per la partita ad Epic che faremo.
@Rotilio perchè quando lo vedo mi sento già a casa.
@Renberche perché come gioca lui a The Grizzled nessun altro, e per fortuna.
@Nynaeve per avermi fatto arrivare ultimo (!).
@Eleanti per averci dimostrato come si asfaltano gli avversari ad imperial (sigh!).
@traico7 per essersi lanciato in diversi giochi ostili ai suoi gusti.
E tutti gli altri allucinanti spettacolari ludantropi, che hanno abitato la Midian dell'Admiral Park Hotel.
E come dice @janko sono solo quattro azioni, otto turni.
Quattro azioni, otto turni.
Quattro azioni, otto turni.

EDIT: Momenti mi dimenticavo il mitico @Boba!!!! COMPRA PANDEMIC LEGACY!
Ultima modifica di nakedape il 24 gen 2016, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda eleanti » 24 gen 2016, 22:59

Mi allaccio a quanto scritto da Nakedape: giocare è meravigliosamente bello, ma ancora più meraviglioso è tornare a casa portandosi nel cuore un pezzettino di voi.

Grazie
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda s83m » 24 gen 2016, 23:00

Un fillerone, 4 azioni, otto turni. Se arriviamo a 9 giuro che smettiamo prima.
@nakedape 70€ e Ponzi Scheme è tuo, andata? :asd:
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda nakedape » 24 gen 2016, 23:03

s83m ha scritto:Un fillerone, 4 azioni, otto turni. Se arriviamo a 9 giuro che smettiamo prima.
@nakedape 70€ e Ponzi Scheme è tuo, andata? :asd:

Te lo compro domani per 60 €, ma ho una banconota da 130. Hai il resto?
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda s83m » 24 gen 2016, 23:10

Prendi un prestito e gira la ruota, facile
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda Rage » 24 gen 2016, 23:38

Grazie a tutti. Prima Con per me, ma è stato un successo.
Grazie a @Guglia per far si che tutto ciò sia stato reso possibile.
Chiedo scusa a @nakedape, ma mi sono accorto di avere avuto un TTA prenotato a cui mi son dimenticato di partecipare, sono nabbo....
E poi grazie a tutti quelli che mi hanno fatto giocare, mi hanno sopportato e con cui ci siamo fatti 10000000 risate. Ciò che conta è il puro divertimento. Ed io mi sono divertito.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Mod_XXII » 25 gen 2016, 0:06

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo meraviglioso evento. Perché sì, tre giorni così sono proprio un evento degno di esser segnato sul calendario un anno prima. I ricordi migliori saranno quelli legati alle persone che ho avuto il piacere di rincontrare e quelle che ho conosciuto.

Non farò nomi perché troppi si meriterebbero di esser nominati ma vorrei fare un'eccezione e ringraziare pubblicamente @janko per l'energia inesauribile (spiegare FCM alle tre di notte non è da tutti) che ha messo nel far giocare tutti... ai suoi filler... :rotfl:

Alla prossima, speriamo prestissimo.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda rporrini » 25 gen 2016, 0:32

Erano anni che non facevo una con così. Un momento. Erano anni che non facevo una con!

Grazie a tutti per esserci stati.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda TheTaliesin » 25 gen 2016, 0:53

Mammamia ragazzi, quanta roba siete! Mi verrebbe da fare un @tdg per non dimenticare nessuno: sono appena tornato a Benevento e sicuramente crollerò a breve nel letto, ma è stato un vero piacere conoscere e dare un volto ad un nick! :-) ci vediamo presto, amici pelleverde!
In diretta dal paese delle streghe!
Online TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda traico7 » 25 gen 2016, 13:00

Anche per me come per @nakedape è stata la GobCon delle persone anziché quella dei giochi..
Non mi metto a nominare nessuno perché la lista sarebbe lunghissima e qualcuno lo dimenticherei ingiustamente.

E' stato cmq fantastico rivedere chi conoscevo già e con cui avevo già giocato in passato.
Rivedere chi conoscevo già ed avere l'occasione di giocarci una partita insieme.
Rivedere chi conoscevo già e, per l'ennesima volta, dirci "alla prossima giochiamo insieme!".
Conoscere un sacco di persone nuove con cui avevo avuto solamente contatti qui sul forum o in chat.

Purtroppo, e me ne rammarico parecchio, il tempo a disposizione non mi ha permesso di sedermi al tavolo con tutti coloro che me l'hanno chiesto ma, giuro, che alla prossima occasione queste persone saranno in pole...

E' stato bellissimo.. Vi voglio bene e vi aspetto a Play!!! :clap:

Edit...
Un grossissimo ringraziamento a Guglia e tutti gli altri che, ogni anno, si sbattono per organizzare questo evento magnifico.
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda arwen67 » 25 gen 2016, 13:58

Rage ha scritto:Grazie a tutti. Prima Con per me, ma è stato un successo.
Grazie a @Guglia per far si che tutto ciò sia stato reso possibile.
Chiedo scusa a @nakedape, ma mi sono accorto di avere avuto un TTA prenotato a cui mi son dimenticato di partecipare, sono nabbo....
E poi grazie a tutti quelli che mi hanno fatto giocare, mi hanno sopportato e con cui ci siamo fatti 10000000 risate. Ciò che conta è il puro divertimento. Ed io mi sono divertito.

@Rage ...sappi che Ale si è invaghito di te....e di Container :D
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Boba » 25 gen 2016, 15:04

nakedape ha scritto:...

EDIT: Momenti mi dimenticavo il mitico @Boba!!!! COMPRA PANDEMIC LEGACY!

Talmente MiTTico che dopo due giorni che attendevo di giocare ad Arkwright, distrutto dal sonno, sono andato a dormire dopo 5 min di spiegazione. :asd:

:boba:

Onorato sono io, ho davvero ghignato parecchio. :approva:

Pandemic Legacy lo ritiro mercole. :snob:
Non dirò nulla a lei, sarà sorpresa pure su che tipo di gioco sia. :ninja:

Ringrazio tutti, è stata per me la prima Gobcon, condivido l'evento delle persone più che dei giochi. Incontrato e re-incontrato persone fantastiche e molto cordiali, come conoscerle da una vita. Una famiglia pelleverde. :grin:

Fra i tanti, in ordine sparso:

Il Grande Mod, con cui ho condiviso ghignate e giocate di titoli "Belli Belli, però..." :asd:

L'idolo GorillaNudo, con cui spero di poter giocare titoli alternativi e non next time (promessa). :approva:

I Giullari (col giullare peloso) chettelodicoaffare! La prossima volta, sarà un Feld! :snob:

neomatrix-Diego, grazie per la tua compagnia speciale, adottato dalla TdG BS. ;)

Daniel-ren, l'amico-nauta di tutti, Grande davvero.

Pey, gran cuore, col quale spero di giocare prima o poi. ;)

Omar-rotilio, per la simpatia e la partita al primo Splotter: FCM.

l'instacabile Janko (con la Y muta), il quale mi ha confermato (per Mod) che dopo sole tre ore di sonno in 3 giorni, avrebbe guidato e spiegato contemporaneamente al ritorno. TOP!

I fenomenali goblins romani+Abilcoso. Abbelli, vi adoro! :lol:

I cugini Unni di Lodi. Garanzia.

La dolcissima Nynaeve, con cui ho condiviso tavoli e ghignate.

Zaress e Giorgia aka l'Asfaltatrice, che mi hanno permesso di provare finalmente un bellissimo Gioco: The Lord of the Ice Garden. Il vostro gruppo crescerà senz'altro, con l'energia che dimostrate!

La verve di Rage, la chioma di Mu ( :D ). Fantastici.

Il piccolo grande lonewolf. Una forza e uno zombie-goblin (1 ora di sonno, forse, totalizzata).

Traico, un Numero 1, accompagnato dal simpaticissimo savior (fatti sentire di più sul forum!) :approva:

Gav e ken, a quando una parta in tana da voi? ;)

ma soprattutto:

I miei compagni bresciani di viaggio/stanza, tika e Eorel. :cuore:

Alla prossima, tnx all!

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon