[NO-SHIP Math Trade] GobCon Deluxe 2016

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, gavhriel, MadeR

Re: [NO-SHIP Math Trade] GobCon Deluxe 2016

Messaggioda renberche » 21 gen 2016, 19:46

donhaldo ha scritto:Non so se questo è il topic giusto per scriverlo, ma qualcuno sa se l'utente BGG marty12 è registrato anche qui in tana e con quale nick? Devo consegnargli un gioco per la math trade, ho provato a scrivergli un MP su BGG, ma non ho ancora avuto risposta...

a me ha risposto via bgg :approva:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda gavhriel » 21 gen 2016, 20:32

Ha scritto stamattina che avrebbe partecipato all'incontro di gruppo delle 12
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda MichyLo » 21 gen 2016, 21:47

a_silvia ha scritto:Gav, che ne dici di istituire un appuntamento collettivo per scambiarci i giochi tutti in una volta sola?

In mancanza di altre proposte, io propongo alle persone che devono scambiare con me, con EbenezerSinferru e CONSEGNARE a Blankindy di incontrarci: sabato e/o domenica alle ore 12 di fronte alla sala grande, nei pressi delle scale e di procedere ai vari scambi.
Contatterò via mp le varie persone su BGG. Grazie a tutti

Ottima idea! :approva:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda donhaldo » 21 gen 2016, 22:33

renberche ha scritto:
donhaldo ha scritto:Non so se questo è il topic giusto per scriverlo, ma qualcuno sa se l'utente BGG marty12 è registrato anche qui in tana e con quale nick? Devo consegnargli un gioco per la math trade, ho provato a scrivergli un MP su BGG, ma non ho ancora avuto risposta...

a me ha risposto via bgg :approva:

Sì, sì: ha risposto anche a me! :approva:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Math Trade