GobCon Deluxe 2017

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2017

Messaggioda Jones » 23 gen 2017, 15:27

Master_Alex ha scritto:Per la prossima volta conviene distribuire cartellini con nomi e nickname, allora

Anche @Guglia lo raccomanda sempre e, se non avete la polo/felpa ricamate, basta avere la tessera TdG (gratuita) ed esibirla appuntata con un qualsiasi portabadge! :sisi:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda GrandeMu » 23 gen 2017, 16:29

Mi aggiungo ai commenti entusiastici per un'edizione speciale della GobCon a cui sono stato davvero felice ed orgoglioso di aver partecipato :grin:

Un sacco di amici, una valanga di giochi, una cena incredibile (complice un tavolo fuori dagli schemi con @morg @renberche @kenparker @The_LoneWolf :rotfl: ) e tante promesse di gioco mantenute, alcune saltate, altre nate e cresciute per caso: in tutte, il comun denominatore del divertimento e dellerisate fra amici. 3 giorni meravigliosi che col senno di poi sembrano durare solo poche ore... ma il debito di sonno che ci portiamo dietro ogni anno testimonia la "durezza" dell'evento :D
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Tanelorn » 23 gen 2017, 16:38

Io sono potuto stare poco, però la partita a Greed con Gav, GrandeMu e Gav è stata davvero piacevole!
(Tra l'altro ho realizzato solo dopo essere andato via dal tavolo che GrandeMu era quello con cui insieme ad Agz si era discusso di metal estremo e RAC... altro che maglia dei Goblin, dovrei prendere una maglietta dei Katatonia periodo "Tonight's Decision", così si riconosce l'avatar...)
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Precedente

Torna a GobCon