GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Messaggioda Zaress » 12 dic 2017, 19:34

Bisogna dire a Guglia che l'Admiral non basta mica per tutti quest'anno eh :rotfl:
Immagine
Online Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kikkatnt » 13 dic 2017, 0:19

ci saremo anche noi. Vi ho appena inviato la mail ;)
Immagine
Offline kikkatnt
Iniziato
Iniziato

Mercatino: kikkatnt

Messaggioda Mik » 13 dic 2017, 0:59

Quest'anno voglio esserci anche io. Dovrei riuscire ad incastrare la festa di compleanno di mio figlio il 19 e venire su per il 20 e 21 :D

Voglio una scorpacciata di American!! Magari una bella campagna a qualcosa full immersion :metal:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mik » 13 dic 2017, 1:09

Scusate, una domanda per gli abituali, come funziona la storia pasti?

Leggo che bisogna prenotarne almeno uno al giorno, ma perché non farlo tutti e due?
Solitamente si salta il pasto o ci si organizza diversamente? Che so, al sacco, si va a mangiare fuori (e si perde tempo per giocare?!?! ).

Sono babbano di queste cose, abbiate pazienza
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda temujin » 13 dic 2017, 2:02

arwen67 ha scritto:Io e il guerrafondaio presenti da venerdì :grin:
si porta il PC dietro? :asd:
Offline temujin
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda shinjy01 » 13 dic 2017, 2:23

Mik ha scritto:Quest'anno voglio esserci anche io. Dovrei riuscire ad incastrare la festa di compleanno di mio figlio il 19 e venire su per il 20 e 21 :D

Voglio una scorpacciata di American!! Magari una bella campagna a qualcosa full immersion :metal:

Magari si fa il viaggio insieme :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda pete100 » 13 dic 2017, 2:40

[quote="Mik"
Leggo che bisogna prenotarne almeno uno al giorno, ma perché non farlo tutti e due? [/quote]

Almeno un pasto al giorno inteso per chi non si ferma a dormire.
Se pernotti, puoi organizzarti come preferisci. Io di solito salto i pranzi e magari a cena vado fuori. Quest'anno mi sa che ceno in hotel.
VENDO [MI] [GobCon] Airship City 50€, Whitehall Mystery 20€, Raiatea incellophanato 35€, Scotland Yard 10€, Sticheln 5€, Ristorante Italia DEU 10 €, Ivor the Engine 10 €, Emerald 5€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda Aluccio » 13 dic 2017, 7:13

Mik ha scritto:Scusate, una domanda per gli abituali, come funziona la storia pasti?

Leggo che bisogna prenotarne almeno uno al giorno, ma perché non farlo tutti e due?
Solitamente si salta il pasto o ci si organizza diversamente? Che so, al sacco, si va a mangiare fuori (e si perde tempo per giocare?!?! ).

Personalmente ho sempre fatto pranzo al sacco e cena all'hotel.
Decisione dettata più che altro dal prezzo, che sinceramente non è così trascurabile. Mi raccomando lunge da me voler aprire una discussione sul prezzo o sul valore dei pasti in se, please no flame, ognuno si fa i suoi conti in tasca.

In ogni caso la sera mi piace cenare con qualche compagno goblin, è tanto piacevole così come una partita al tavolo.
Mentre durante il giorno invece mi torna più comodo fermarmi 5/10 minuti per il panino tra una partita e l'altra.

My little experience, per me questo sarà il terzo anno.

PS: giochiamo a RuneWars? :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda arwen67 » 13 dic 2017, 8:35

temujin ha scritto:
arwen67 ha scritto:Io e il guerrafondaio presenti da venerdì :grin:
si porta il PC dietro? :asd:

Ti assicuro che in quei tre giorni il pc se lo dimentica, per fortuna...adoriamo la Gobcon :snob:
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mik » 13 dic 2017, 9:03

The_LoneWolf ha scritto:
Mik ha scritto:Scusate, una domanda per gli abituali, come funziona la storia pasti?

Personalmente ho sempre fatto pranzo al sacco e cena all'hotel.
Decisione dettata più che altro dal prezzo, che sinceramente non è così trascurabile. Mi raccomando lunge da me voler aprire una discussione sul prezzo o sul valore dei pasti in se, please no flame, ognuno si fa i suoi conti in tasca.

In ogni caso la sera mi piace cenare con qualche compagno goblin, è tanto piacevole così come una partita al tavolo.
Mentre durante il giorno invece mi torna più comodo fermarmi 5/10 minuti per il panino tra una partita e l'altra.

My little experience, per me questo sarà il terzo anno.

PS: giochiamo a RuneWars?

Ottimo grazie. Questo volevo capire, ossia la possibilità di pranzare anche al sacco con un panino e via (essendo comunque un hotel non lo davo per scontato).

Runewars mi piace sempre moltissimo, ma riesco già a giocarlo con il mio gruppo ogni tanto. Mi piacerebbe concentrarmi su qualche gioco che difficilmente riesco ad intavolare con loro o che non conoscono/possiedo.

Però però... un Runewars.... vediamo come butta

@shinjy: direi che sarebbe ottimo. Vediamo come organizzarci quando arriviamo in prossimità della data. :approva:
Magari arriva anche VH e così te lo consegno a mano ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Zaress » 13 dic 2017, 10:03

@Mik probabilmente ci sarà come ogni anno il topic delle prenotazione partite se vuoi organizzarti qualcosa, sarebbe bello fare una partita a qualcosa tra noi del forum dei kickstartari purtroppo gli altri anni son sempre rimasto solo :triste:
Immagine
Online Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 13 dic 2017, 11:53

The_LoneWolf ha scritto:In ogni caso la sera mi piace cenare con qualche compagno goblin, è tanto piacevole così come una partita al tavolo.

Sempre vicini-vicini. :cuore:

The_LoneWolf ha scritto:Mentre durante il giorno invece mi torna più comodo fermarmi 5/10 minuti per il panino tra una partita e l'altra.

Anche io faccio così.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Mik » 13 dic 2017, 12:23

Zaress ha scritto:@Mik probabilmente ci sarà come ogni anno il topic delle prenotazione partite se vuoi organizzarti qualcosa, sarebbe bello fare una partita a qualcosa tra noi del forum dei kickstartari purtroppo gli altri anni son sempre rimasto solo :triste:

Molto volentieri. Anche un KDM non mi spiacerebbe :cuore:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Fedellow » 13 dic 2017, 12:39

@Eithereven non sto leggendo il tuo "sarò presente da venerdì a sabato!", muoviti!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 13 dic 2017, 13:03

Mik ha scritto:
Zaress ha scritto:@Mik probabilmente ci sarà come ogni anno il topic delle prenotazione partite se vuoi organizzarti qualcosa, sarebbe bello fare una partita a qualcosa tra noi del forum dei kickstartari purtroppo gli altri anni son sempre rimasto solo :triste:

Molto volentieri. Anche un KDM non mi spiacerebbe :cuore:

KDM??? Ci ho messo una vita ad ammazzare la scimmia e vuoi proprio farmi giocare a quello? Con tutti quei ks che abbiamo fatto... :alcolico:
Immagine
Online Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon