GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Mik » 19 gen 2018, 11:23

Da che ora è che si può entrare sabato mattina?
Io e shinjy puntiamo di arrivare il prima possibile :D
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Re: GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Messaggioda IGiullari » 19 gen 2018, 14:29

Mik ha scritto:Da che ora è che si può entrare sabato mattina?
Quando vuoi.
Probabilmente trovi qualcuno che gioca ancora da venerdì notte
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Zaress » 19 gen 2018, 15:20

IGiullari ha scritto:
Mik ha scritto:Da che ora è che si può entrare sabato mattina?
Quando vuoi.
Probabilmente trovi qualcuno che gioca ancora da venerdì notte

Mi sa che se va avanti così con le partite prenotate mi trovano sicuramente dalla notte looool
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mik » 20 gen 2018, 1:20

Finito di riordinare festa di compleanno del figlio ed ora a nanna. Domani sveglia alle 4.30 che inizia la mia Woodstock :metal:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda TheTaliesin » 20 gen 2018, 3:24

Mik ha scritto:Finito di riordinare festa di compleanno del figlio ed ora a nanna. Domani sveglia alle 4.30 che inizia la mia Woodstock :metal:
Troverai un manicomio sul tavolo e fuori dal tavolo! :-D
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda Zaress » 22 gen 2018, 0:29

Tornato qualche ora fa dopo 3 giorni fantastici. E' doveroso come sempre ringraziare il Guglia e tutta l'organizzazione. Anche quest'anno è stata l'edizione delle "persone", nonostante le partite prenotate e turni serrati di gioco ho avuto il piacere di rivedere tanti vecchi amici, Traico, Giullari, Mod, Daniel "Ren", Mirko e Valentina, Il Conte, Fab10, Triade,Boba, Matteo e Maresa, Francesca ed Andrea e molti altri (perdonatemi se non ho citato tutti i nomi ma sono effettivamente stanchino).
Ho avuto modo di conoscere molti altri appassionati come, Deiv, Korn73, Jedgoshi, e finalmente alcuni del gruppone dei kickstartari, TheTaliesin, Mik, Agzaorth e Viofla e tal proposito...
@TheTaliesin mi è dispiaciuto tantissimo non essere riuscito a fare la nostra partita assieme
@Mik è stato un vero piacere giocare con te a Vast
@Viofla77 mi è dispiaciuto non essere riuscito ad incastrare SkullTales
@Agzaroth alla fine avanzo una partita ad Conan :-P

Comunque grazie a tutti, oramai 3 giorni sono pochi per poter giocare con tutti voi e per giocare con altri nuovi amici.

Grazie a tutti, grazie grazie grazie e speriamo di ritrovarci a PLAY ;)
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda akirafudo » 22 gen 2018, 0:39

Invidia, tanta invidia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- War Chest
- Battle for Rokugan
Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Mik » 22 gen 2018, 1:02

Tornato a casa anche io e già mi mancate tutti.

Bellissimo, stupendo. E come ha ben detto Zaress (che mi ha fatto piacentissimo conoscere insieme alla sua compagna), ancor più per le persone che per i giochi.

Ho avuto modo di dare il volto e di conoscere senza il filtro di uno schermo persone con cui ormai parlo e leggo da anni. E' stato veramente emozionante!! Siete ancora meglio dell'idea che mi ero fatto.

Vorrei abbracciarvi tutti!!

Però oltre a questo devo fare le mie più sentite scuse a due persone.
A @Triade per avergli rifilato due giochi che ero stra convinto di aver preso in italiano e che invece si sono rivelati essere in inglese. Da signore qual'è ha sminuito la cosa, ma veramente mi spiace un mondo sia stato vittima della mia superficialità nel fidarmi solo dei miei ricordi e probabile demenza precoce :facepalm:

E vorrei scusarmi anche con @Eithereven per aver perso l'occasione di chiacchierare insieme. Dalle foto dell'articolo di Agzaroth ho capito che ci siamo anche incrociati e presentati, ma il mio cervello non aveva proprio registrato l'informazione in quel momento (probabilmente sempre per la demenza di cui sopra :muro: ).

Che figata aver potuto vedervi tutti: Aib, Mod, Renberche con cui finalmente sono riuscito a fare una partita, Linx, Tal (ti voglio bene bro'), Zaress, i mitici Giullari (siete splendidi), Sava (prima o poi una partita la dobbiamo riuscire a fare), Shinijy il mio compagno di avventura, l'incrollabile TheLonewolf, Eurek con cui penso poteri giocare ad ogni cosa (anche se come maga sei una Schiappa :asd: ), lo splendido Boba... e smetto che siete troppi e devo finalmente dormire ma vi ringrazio ancora dal cuore per la splendida esperienza :cuore:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda viofla77 » 22 gen 2018, 2:04

Io non ho mai giocato così tante ore in una sola giornata!! Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti quelli che hanno giocato con me.
Chiedo scusa a tutte le persone che avrei voluto salutare, tipo Sava e i Giullari e che non ho salutato per sbadataggine. Pedonatemi.
La Tana dei Goblin ha messo in moto una serie di eventi e conoscenze nella mia vita fantastici. Grazie
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda IGiullari » 22 gen 2018, 10:24

Siamo una grande famiglia.

Grazie di esistere
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Zaress » 22 gen 2018, 12:37

Mai fu più triste che il lunedì post GOBCON :-(

PS1
Ho mantenuto la tradizione aprendo il venerdì con al tavolo @Fab10
PS 2
Ho vinto la mia prima partita a Specie Dominanti :clap: :clap: :clap:
PS 3
Mai avrei detto di divertirmi e farmi tante risate con un gioco della GMT graficamente orribile, tutto grazie al sindaco/union boss/capo della polizia/tesoriere @cherecche
PS 4
La moglie mi ha cambiato i piani mandando in rovina la povera fazione del Nord :-/
PS 5
Che figata VAST, e grande @Mik che ha fatto da cavaliera/master dando una mano ai goblin assonnati :rotfl: :rotfl: (io ero il Drago che ho perso ad un passo, ma ci tenevo a far sfatare il mito che il Drago vince sempre LOL)
PS 6
Giocare a Wendake con @Boba che spiega il gioco con Danilo che ascolta.
PS 7
Sono riuscito a giocare con il Conte nonostante il destino ci fosse avverso :-P
PS 8
Possiamo farne un altra il mese prossimo, così riesco a giocare con gli altri goblin con cui non ci sono risucito?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda cherecche » 22 gen 2018, 14:11

Zaress ha scritto:Che figata VAST, e grande @Mik che ha fatto da cavaliera/master dando una mano ai goblin assonnati :rotfl: :rotfl: (io ero il Drago che ho perso ad un passo, ma ci tenevo a far sfatare il mito che il Drago vince sempre LOL)

talmente assonnatto che il giorno dopo ti stavo raccontando la partita dimenticandomi che giocavi al mio fianco :malato:
Più che una mano ha giocato per me sacrificandosi sull'altare di qualche oscura divinità goblinesca. Grazie mik per la pazienza :goccia2:
urban sprawl per me è molto divertente e non lo trovo neanche poi così brutto esteticamente. Pulito e iconograficamente chiaro. Grazie a voi per la compagnia sempre piacevole :approva:
il tempo è ciò che impedisce alla luce di raggiungerci
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Massi1971 » 22 gen 2018, 14:53

In primis un doveroso grazie per lo sbattimento a Guglia e a tutti quelli che lo hanno aiutato nella perfetta organizzazione della GobCon :clap: .

Grazie poi a tutti i partecipanti, avrei voluto conoscervi tutti! Ho vissuto in questi giorni un conflitto interno :sisi: : da una parte la solita ininterrotta voglia di giocare amplificata dalla vista di tanto ben di Goblin, dall’altra la voglia di conoscere un po’ di più di almeno qualcuno dei tanti pelleverde presenti!

Un grazie particolare a tutti quelli che hanno giocato con me (un po’ di più a quelli che mi hanno lasciato vincere, un po’ di meno agli altri @kenparker), senza far nomi o nickname per non rischiare di lasciarne distrattamente fuori qualcuno. :grin:

Un grazie particolare anche a @jedgoshi per la sua disponibilità: pur non avendo avuto il piacere di giocare con lui, l’avevo eletto come mio spiegatore di giochi preferito! :approva:

Ps: anche Dado, il mio amico a quattro zampe, ringrazia per le tante coccole ricevute :-) !!!

Quando si rifà? :sbav:
Ultima modifica di Massi1971 il 22 gen 2018, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Massi1971
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: Massi1971 ex maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 BoardGameArena Player Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda korn73 » 22 gen 2018, 15:30

Alla mia prima GobCon mi sono trovato benissimo!
Belle partite, ma troppo poco tempo per parlare con tutti voi!
Propositi per il futuro:
- imparare Pax Reinassance :muro:
- organizzare qualcosa con Jedgoshi
- rigiocare a Scythe con Triade, Zaress e Giorgia (ma questa volta non sottovalutatemi) :pippotto:
- rigiocare a Heaven and Ale con Kenparker e batterlo (Massi & compagna: ce la possiamo fare!). PS: è vero che fa la piangina! :piange:
- fare il bagno nella piscina al 3° piano

Ah... QUE VIVA SPECIE DOMINANTI! Di sicuro il gioco più intavolato nella 2 giorni! :clap:
Offline korn73
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: korn73
Board Game Arena: korn73
Mercatino: korn73
Eclipse Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 22 gen 2018, 16:46

korn73 ha scritto:Alla mia prima GobCon mi sono trovato benissimo!
Belle partite, ma troppo poco tempo per parlare con tutti voi!
Propositi per il futuro:
- imparare Pax Reinassance :muro:
- organizzare qualcosa con Jedgoshi
- rigiocare a Scythe con Triade, Zaress e Giorgia (ma questa volta non sottovalutatemi) :pippotto:
- rigiocare a Heaven and Ale con Kenparker e batterlo (Massi & compagna: ce la possiamo fare!). PS: è vero che fa la piangina! :piange:
- fare il bagno nella piscina al 3° piano

Ah... QUE VIVA SPECIE DOMINANTI! Di sicuro il gioco più intavolato nella 2 giorni! :clap:

Che ma scherzi? Pensavo che vincessi te, invece Jedgoshi ha fatto il colpo di coda e ci ha fregato tutti. Prossima volta da rifare con le navi
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon