GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Messaggioda Eithereven » 18 dic 2017, 13:01

Appena mandata la mail, presente dal venerdì alla Domenica mattina.
@Fedellow
@Mod_XXII

Sapevatelo! :cuore:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Mod_XXII » 18 dic 2017, 13:02

Eithereven ha scritto:Appena mandata la mail, presente dal venerdì alla Domenica mattina.
@Fedellow
@Mod_XXII

Sapevatelo! :cuore:

:scimmia:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda cola » 18 dic 2017, 13:19

Mik ha scritto:Noooo!! Volevo conoscere cola :triste:

:timido: :baci:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda magobaol77 » 18 dic 2017, 13:32

Salve a tutti. Sono Simone Luciani, autore e responsabile dello sviluppo per Cranio. Spesso viaggio per associazioni per testare i giochi in sviluppo. Mi interessava sondare se c'è interesse per fare test a giochi a cui sto lavorando alla Gob Con Deluxe.
Sono giochi in stato avanzato o avanzatissimo di sviluppo, quindi non vi propinerò prototipi che si puntano al secondo turno :).
Ecco l'elenco:
1)BARRAGE. Gestionalone del livello di terra mystica 30-35 min a giocatore, sulla produzione e gestione di energia idroelettrica. Funkelslagh + terra mystica e qualcos'altro :). Data di pubblicazione 2018.
2)Newton. German gestionale da 25 a giocatore del livello di Lorenzo. Meccanica di Hand building con un'interessante twist.
3)York. Family topologico da 30 minuti, con un certo grado di articolazione strategica (più verso carcassonne che kingdomino). Si piazzano le mura per chiudere la città migliore su plance-mappe personali.

Volendo poterò magari qualche altra cosetta se poi ci fosse grande interesse.
attendo commenti.
ciao
Simone
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda enavico » 18 dic 2017, 14:37

magobaol77 ha scritto:Salve a tutti. Sono Simone Luciani, autore e responsabile dello sviluppo per Cranio. Spesso viaggio per associazioni per testare i giochi in sviluppo. Mi interessava sondare se c'è interesse per fare test a giochi a cui sto lavorando alla Gob Con Deluxe.
Sono giochi in stato avanzato o avanzatissimo di sviluppo, quindi non vi propinerò prototipi che si puntano al secondo turno :).
Ecco l'elenco:
1)BARRAGE. Gestionalone del livello di terra mystica 30-35 min a giocatore, sulla produzione e gestione di energia idroelettrica. Funkelslagh + terra mystica e qualcos'altro :). Data di pubblicazione 2018.
2)Newton. German gestionale da 25 a giocatore del livello di Lorenzo. Meccanica di Hand building con un'interessante twist.
3)York. Family topologico da 30 minuti, con un certo grado di articolazione strategica (più verso carcassonne che kingdomino). Si piazzano le mura per chiudere la città migliore su plance-mappe personali.

attendo commenti.
ciao
Simone

Ciao Simone,
io, @rikicorgan e @CastoroBoy siamo più che interessati a provare BARRAGE e York nella giornata di sabato! Dove possiamo comprare i biglietti per sederci al tavolo? :clap:
Facci sapere! ;)
Immagine
Offline enavico
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: enavico
Board Game Arena: enavico
Mercatino: enavico

Messaggioda Pey » 18 dic 2017, 16:28

enavico ha scritto:
magobaol77 ha scritto:Salve a tutti. Sono Simone Luciani, autore e responsabile dello sviluppo per Cranio. Spesso viaggio per associazioni per testare i giochi in sviluppo. Mi interessava sondare se c'è interesse per fare test a giochi a cui sto lavorando alla Gob Con Deluxe.
Ecco l'elenco:

attendo commenti.
ciao
Simone

Ciao Simone,
io, @rikicorgan e @CastoroBoy siamo più che interessati a provare BARRAGE e York nella giornata di sabato! Dove possiamo comprare i biglietti per sederci al tavolo? :clap:
Facci sapere! ;)

Nel topic di prenotazione partite :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda renberche » 18 dic 2017, 16:56

Ci sono, a giorni mando la mail.

ps: se qualcuno vuole condividere la stanza mi faccia sapere ;) (trovato)
Ultima modifica di renberche il 19 dic 2017, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 18 dic 2017, 19:16

Ci sarà anche il TOPIC del mercatino?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda traico7 » 18 dic 2017, 19:22

Zaress ha scritto:Ci sarà anche il TOPIC del mercatino?

Certamente...
E la NO SHIP Math Trade...
Ultima modifica di traico7 il 18 dic 2017, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

GobCon Deluxe 2018 - decima edizione

Messaggioda Mik » 18 dic 2017, 19:23

Bellissima notizia. Parecchia roba da vendere.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda viofla77 » 18 dic 2017, 21:24

Io provo a vedere se riesco a convincere la moglie a lasciarmi andare senza fare baruffa.
C'è una scadenza per le prenotazioni?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Mik » 18 dic 2017, 22:10

viofla77 ha scritto:Io provo a vedere se riesco a convincere la moglie a lasciarmi andare senza fare baruffa.

Fai come me, chiedilo come regalo di Natale :D
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda sava73 » 18 dic 2017, 22:39

viofla77 ha scritto:Io provo a vedere se riesco a convincere la moglie a lasciarmi andare senza fare baruffa.

quando finiscono le stanze :sisi:
ma non è una cosa così semplice, l'albergo è enorme :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda viofla77 » 18 dic 2017, 22:59

sava73 ha scritto:

quando finiscono le stanze :sisi:
ma non è una cosa così semplice, l'albergo è enorme :oh:

Grazie Sava, sarebbe un sogno fare una partita a BSG con te (anche perchè è da molto che ce l'ho e non sono riuscito ancora a giocarci)
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda sava73 » 19 dic 2017, 12:30

Viofla sarà un piacere ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon