Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Rispondi al messaggio

Re: GobCon Deluxe 2018 - foto, racconti, sentimenti.

27 gen 2018, 3:39

A voi

27 gen 2018, 8:30

Ma sto video è bellissimo!!!!!!!!

Davvero!!! *___*

Siete diventati bravissimi ormai voi due eh, sembrate due speaker professionisti di brutto!

Bello anche il montaggio, da proprio bene la sensazione di "pubblicità Pro-GobCon" :asd:

Belli tutti!!! :cuore:

PS: il tentativo di chiusura alla fine :rotfl:
PPS: ho espresso il concetto di bellezza in questo post?

27 gen 2018, 11:34

IGiullari ha scritto:A voi
Bellissimo! Grandi!

27 gen 2018, 12:58

Il merito è tutto di @stizza22 che è riuscito a dare un senso a dei filmati sconclusionati.

E come dicono tutti gli esperti di social
"Metti mi piace e condividi!"

27 gen 2018, 12:59

:tsk:

27 gen 2018, 19:01

Bellissima discussione!

Io la mia l’ho già detta. Aggiungo solo che ricordo con piacere anche altre partite, per esempio propria quella a The thing con Sava-venerdì-leoni-sabato-fa-rima e quella a Wendake con @TeOoh!, che ringrazio per avermi aiutato a rompere il ghiaccio.

Due i principali rammarichi: che sia saltato il Secret Hitler del sabato notte e, soprattutto, il non aver potuto giocare a Battolstargalattica con Sava, nonostante io solo pare abbia portato il gioco. Sarà per la prossima.

27 gen 2018, 23:32

Anche noi ti vogliamo bene Sava!!! E parecchio!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

28 gen 2018, 1:31

Vi lovvo tutti e lo sapete, ma la prossima volta non scamperete ad una partita a Temple des schrekcoso con le regole giuste!!! :-))

29 gen 2018, 16:41

2017 la mia prima Gobcon, appena arrivato non ho capito nulla: Ma già giocano tutti! Non conosco nessuno!
2018 la mia seconda Gobcon, appena arrivato so già qualcosa: Stavolta mi sono prenotato le partite sul forum! Qualcuno ora lo conosco che bello chiacchierare solo di giochi tutto il giorno!
2019 la mia terza Gobcon: buoni propositi... piu' giorni, più partite, più ore di gioco, meno ore di sonno, più cazzeggio con gli amici! :asd:

4 feb 2018, 14:20

Per la prima volta abbiamo avuto il piacere di buttarci nella mischia di questa GobCon emiliana. Nonostante le aspettative, è andata anche meglio!
Tante persone, tanto spazio, tanti giochi, tanto tutto.
Grazie mille!
Rispondi al messaggio