GobCon Deluxe (Bologna, gennaio 2009)

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: ...

Messaggioda IlDavid » 28 gen 2009, 1:12

aledrugo1977 ha scritto:
è stata smarrita una copia di AGRICOLA in italiano

...attendiamo nuove in merito...

Anche me la gob con e' piacciuta, a parte qualche cosa... nulla di imputabile a guglia che si e' dato molto da fare e che e' solo da ringraziare.

Tuttavia, devo ammettere di non aver gradito due cose:

Il cibo non era il massimo...

Il furto in macchina, nel quale mi han danneggiato la portiera, e rubato soldi, macchina digitale, mp3 e mp4 nuovo... non mi e' piacciuto proprio per niente.

Se il responsavile legge, sarebbe cosi cortese da mandarmi almeno per posta la sim della digitale con dentro le foto dei viaggi?
via trasaghis 13 rosaà vi.
Curioso il fatto che non si sian presi anche il navigatore...
Ultima modifica di IlDavid il 28 gen 2009, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Offline IlDavid
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 80.00
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: IlDavid

...

Messaggioda aledrugo1977 » 28 gen 2009, 1:24

Mi permetto di dire che è di cattivo gusto anche solo pensare che qualcuno dei goblin presenti alla BO Con sia responsabile di un furto con scasso nel parcheggio dell'Hotel, figurarsi scriverlo nel post a consuntivo della BOCon.

Detto questo massima solidarietà alla vittima, scusabile per la caduta di stile visto il disagio subito.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Zollone » 28 gen 2009, 10:05

A me sembrava una zona tanto tranquilla. I ladri mi fanno veramente schifo! :evil:
Hai sentito se l'albergo aveva telecamere esterne? :-?
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda TheLawyer » 28 gen 2009, 11:07

mi dispiace, hai avuto anche una bella dose di sfiga: io ho il bagagliaio inutilizzabile per via delle bombole di metano, e dalle 11 fino alla nostra partenza ho lasciato la valigia in bella vista sul sedile posteriore senza subire conseguenze...(ero al parcheggio del piano inferiore)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda IlDavid » 28 gen 2009, 12:55

Magari qualcuno aveva visto qualche movimento strano vicno alla mia macchina... :grin: :oops: Ok mi scuso con tutti cmq. :oops: Devo ammettere che la cosa mi ha scazzato parecchio. Poi ero giusto uscito dopo aver sentito il tizio che si lamentava della sparizione della copia di agricola... sai comè... :grin: :grin:

Pero e' vero potrebbe essere stato anche uno che passava per caso fuori quel parcheggio alquanto isolato, 8-O o uno della setta dei cattolici molto osservanti, :-? :-? con la pazza voglia di dissubidire ad uno dei comandamenti... :-?
Offline IlDavid
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 80.00
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: IlDavid

Messaggioda CapitanBarbossa » 28 gen 2009, 12:56

IlDavid ha scritto:uno della setta dei cattolici molto osservanti, :-? :-? con la pazza voglia di dissubidire ad uno dei comandamenti... :-?

:grin: :grin: :grin: :grin: lo credo anche io! :lol:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda fenomeno » 28 gen 2009, 13:32

Probabilmente non passava per caso, ma credo anche io che fosse qualcuno di esterno. Semplicemente saranno stati dei ladri abituali che hanno preso di mira il parcheggio gonfio di macchine di un hotel a 4 stelle... non ci vedo niente di strano.
Mi spiace molto comunque per l'inconveniente :roll:
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda dimarco70 » 28 gen 2009, 14:33

Un grazie a Guglielmo e a tutti i partecipanti anche da parte mia.

Prima GobCon con Daniele, che si è comportato benissimo.
Un grazie a tutti quelli che sio sono occupati di lui, prima di tutti mia moglie.

Un grazie a tutti quelli che si sono sorbiti le mie spiegazioni, in particolare a Zerro, Adams, Giubari e Franco a cui ho spiegato Cavum senza mai averlo giocato (!).

Due giorni bellissimi, spero di rivedervi tutti al più presto.

Mauro
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda Zot » 28 gen 2009, 18:15

Olà!
Ripeto i complimenti a Guglia per tuttoquanto, e ringrazio tutti per le belle partite! (scusandomi con chi ha dovuto subire il mio malumore per le mie pessime aste :roll: )

Anche la piccola Caterina ringrazia di cuore. Il gioco degli animali sul coccodrillo è stato molto apprezzato!

Ciao a tutti e a presto!

P.S.
Io non sono stato: fra tanti giochi non avrei preso MAI Agricola! :winkwink_sm:
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda dimarco70 » 29 gen 2009, 0:43

Zot ha scritto:Olà!
Anche la piccola Caterina ringrazia di cuore. Il gioco degli animali sul coccodrillo è stato molto apprezzato!
:

Ho visto che Tier auf Tier (il gioco degli animali accatastati) ha avuto un certo successo.

E pensare che l'ho portato solo perché gli altri giochi non si muovessero troppo nello scatolone!

Ciao

Mauro
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda francoletizia » 29 gen 2009, 12:02

Innanzi tutto scusate se il mio ringraziamento per Bologna arriva in ritardo :oops: , ma lo voleva fare Eleven a tutti i costi, ma poi alla fine…
Noi dobbiamo ringraziare tutti, in modo particolare Guglia, che per tutta la gob con quel blocco sembrava giocasse ad una maxi battaglia navale (non si sa con chi) 8-O .
Grazie a dimarco70 vero maestro nelle spiegazioni :biggrin_sm: e dai gusti molto simili ai miei :approve: che mi ha fatto conoscere bellissimi giochi, grazie a Silvia per la sua simpatia e voglia matta di giocare :lol: … grazie anche a zerro73 per avermi fatto conoscere tinners trail (peccato non si trovi più :cry: ) nella bellissima partita di venerdì. Ringrazio anche i 3 goblin che c’erano venerdì appena siamo arrivati :grin: e a tutti i goblin con la quale ho giocato ma che non ricordo il nick :yellowconfused:
Naturalmente un enorme ringraziamento ai goblin di vecchia conoscenza (non faccio i nomi) che ci fa sempre un enorme piacere incontrare e sempre disposti a giocare e far divertire le nostre figlie!!!
Un arrivederci alla prossima che forse sarà la LAGNA.
Franco & c….
:happy_sm:
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda Zollone » 29 gen 2009, 13:46

francoletizia ha scritto:Un arrivederci alla prossima che forse sarà la LAGNA.

Forse? 8-O Mi son messo già a dieta per la spaghettata promessa da Letizia! Guarda che ci conto. ;)
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda francoletizia » 31 gen 2009, 14:56

Zollone ha scritto:

Forse? 8-O Mi son messo già a dieta per la spaghettata promessa da Letizia! Guarda che ci conto. ;)

non sapevo che alle gob ci fossero loschi traffici di spaghetti 8-O :lol:
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Messaggioda francoletizia » 31 gen 2009, 15:08

Zollone ha scritto:

non sapevo che alle gob ci fossero loschi traffici di spaghetti 8-O :lol:

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Messaggioda evd » 5 feb 2009, 16:33

Se qualcuno è interessato a saperlo la vittima della psarizione del gioco di agricola,q uello che chiamo il figliol prodigo sono Io , EVD.
Poi sono sicuro che nessuno sè lo è preso apposta anzi sono convintissimo che deve essere stato caricato per sbaglio. Alla Gobcom c'erano altre due copie di Agricola oltre alla mia. Quindi chi di voi è arrivato al venerdì sera mi ricordo di una copia di agricola oltre alla mia, se quella persona per favora controlla se per caso ne ha caricate due. Niente polemiche e nessun problema tempo al tempo e il gioco viene fuori. Quello che sono convinto che lo abbia caricato uno per sbaglio che ne aveva una sua copia tutto qua. Controllate e fatemi sapere poi per la consegna ci si vede.

Ciao e Grazie by EVD.
Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon