Gobcon di aprile - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda decimalegio » 18 apr 2012, 19:21

Ave,

fenomeno ha scritto:Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente........

tutto dipende dall'obiettivo che si vuole raggiungere. Se faccio 2 Gob l'anno con 60 persone ognuna, totalizzo 120 presenze. Se ne faccio 8 con 15 persone l'una, arrivo allo stesso risultato. Ma con un "monte-ore divertimento" maggiore e sicuramente un più diversificato "spettro" di giochi da fare, che invece, con solo 2 appuntamenti annui, si ridurrebbero drasticamente a pochi titoli (intendo quelli "lunghi" che di solito non si riescono mai a fare al di fuori delle gobcon).

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda LordRevan » 19 apr 2012, 1:19

Luigi, io sarei stato anche interessato. Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda umbi72 » 19 apr 2012, 13:57

Se faccio 2 Gob l'anno con 60 persone ognuna, totalizzo 120 presenze. Se ne faccio 8 con 15 persone l'una, arrivo allo stesso risultato.

Giusto, ma ci metto 8 volte l'impegno e, ad oggi, la risorsa più preziosa è il tempo libero....

Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.

E' una questione di costi. A Roma non te la cavi con 60 euro pensione completa; a Viterbo ancora sì....
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 apr 2012, 14:04

LordRevan ha scritto:Luigi, io sarei stato anche interessato. Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.

La gobcon storicamente nasce ad orte perchè doveva essere un richiamo anche per chi non era di Roma, ma rimanendo ad un'ora di macchina da Roma è stata sempre prevalentemente romana.

Io ho ripreso quella location per di più trovando un agriturismo magnifico immerso nel verde, con piscina e ottimo cibo. Nel 2011 ha riscosso molto successo. Quest'anno siamo partiti male
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda pdp » 19 apr 2012, 17:21

Peccato questa non sia andata, ma vedo che già per quella di Maggio non ci saranno problemi, il solo nome di Zollone trainerà un esercito di Goblin ad assistere alle sue spiegazioni di Giochi :lol: .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda Zollone » 19 apr 2012, 17:37

pdp ha scritto:Peccato questa non sia andata, ma vedo che già per quella di Maggio non ci saranno problemi, il solo nome di Zollone trainerà un esercito di Goblin ad assistere alle sue spiegazioni di Giochi :lol: .

Ahahaha, aspetta le mie spiegazioni di Virgin Queen, sempre sia pervenuto nelle mie mani per maggio, lo sai che ti tocca vero? ;)
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda pdp » 19 apr 2012, 17:49

Zollone ha scritto:
pdp ha scritto:Peccato questa non sia andata, ma vedo che già per quella di Maggio non ci saranno problemi, il solo nome di Zollone trainerà un esercito di Goblin ad assistere alle sue spiegazioni di Giochi :lol: .

Ahahaha, aspetta le mie spiegazioni di Virgin Queen, sempre sia pervenuto nelle mie mani per maggio, lo sai che ti tocca vero? ;)

Se lo porti lo gioco sicuro :-)) !!!
Ma mi studio le regole prima 8) .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Precedente

Torna a GobCon