Gobcon di aprile - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di aprile - Orte

Messaggioda SHAKA » 5 apr 2012, 11:22

Sull'incoraggiamento di alcuni e il sollecito del nostro agriturismo volevo proporre la data della prossima gobcon che si svolgerà dal 27 al 29 aprile a patto che ci sia un'affluenza che giustifichi l'evento.

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in via Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Lobo » 5 apr 2012, 11:25

La settimana dopo c'è il Master...

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

shaka

Messaggioda SHAKA » 5 apr 2012, 11:37

Lobo ha scritto:La settimana dopo c'è il Master...

La settimana prima c'è la paiolata.....e poi goblin per un sorriso a marzo c'era lla play ecc.....

Ormai ci sono tanti eventi. Io propongo le gobcon poi se qualcuno aderisce si fa altrimenti si annulla.....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda umbi72 » 5 apr 2012, 13:26

Ciao a tutti, ciao Shaka!

C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!

La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?

UMB
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 5 apr 2012, 13:47

umbi72 ha scritto:Ciao a tutti, ciao Shaka!

C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!

La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?

UMB

Sarebbe un bel gruppetto che confermerebbe l'evento.

60 euro al giorno in pensione completa. E' esatto, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.

Fammi sapere ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 6 apr 2012, 14:29

Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .
Ora mi segno anche sull'evento.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

shaka

Messaggioda SHAKA » 6 apr 2012, 14:48

pdp ha scritto:Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .

Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone.... ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Syliael » 6 apr 2012, 17:24

io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

shaka

Messaggioda SHAKA » 6 apr 2012, 19:00

Syliael ha scritto:io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva

Siete liberi di fare come volete ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 6 apr 2012, 19:03

Lobo ha scritto:La settimana dopo c'è il Master...

Syliael ha scritto:io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva

Ottimo suggerimento, qual miglior luogo di un ameno e tranquillo agriturismo, per allenarsi stile rocky 5 per il torneo :lol: .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Re: shaka

Messaggioda decimalegio » 8 apr 2012, 6:57

SHAKA ha scritto:
pdp ha scritto:Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .

Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone.... ;)

Eccomi e...... scusate il ritardo......

dunque, vista la chiamata, non posso mancare. E non posso mancare anche perchè è la GobCon dell'addio al celibato, quindi..... i numeri non mancheranno.......

Io ci sono sicuro il sabato. Per la domenica invece (quindi eventuale pernotto) devo aspettare a dare eventuale conferma.....

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda Syliael » 8 apr 2012, 9:02

ops, devo dare forfait, due promessi sposi mi chiamano :)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 18 apr 2012, 10:27

Mi dispiace per Pdp e Decimalegio ma in 3 non possiamo tirare su una gobcon. Quindi mi vedo costretto ad annullare la gobcon di aprile e rinviare tutto a quella di maggio che ci sarà dal 25 al 27 maggio, sperando in maggiori consensi e che non ci siano master, lagne, fiere ecc....il week end stesso, quello prima, quello dopo ecc...... :roll:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda fenomeno » 18 apr 2012, 10:50

Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!

Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!

Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni... :roll:
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 18 apr 2012, 11:57

fenomeno ha scritto:Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!

Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!

Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni... :roll:

Ho ricevuto consigli in tal senso e diciamo sono d'accordo in parte, nel senso che più che farne poche bisogna farle nel periodo giusto che ho constatato essere quello estivo e magari non tutti i mesi.

Iniziamo con maggio e giugno e poi si vede se fare luglio ecc....

Grazie comunque del consiglio, sono sempre ben accetti ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a GobCon