Gobcon di Febbraio - Orte -

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Febbraio - Orte -

Messaggioda SHAKA » 21 gen 2012, 18:53

Volevo annunciare che riprendono le gobcon nelll'agriturismo di Orte "La vecchia fattoria". La prima del 2012 è quella di febbraio in programma dal 24 al 26 febbraio e speriamo che ci sia una risposta migliore rispetto alla precedente.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... mandatemi un mp.

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon. E' negativo un comportamento che occupa una stanza precludendola agli altri, per cui evitate di prenotare e poi disdire, qualunque ne sia il motivo verrete messi nella blacl list che comporta pagamenti anticipati alle future Gobcon.

Per quelli che avevano fatto presente i problemi di illuminazione volevo comunicare che è stata migliorata l'illuminazione del salone in cui giochiamo, in risposta alle esigenze mosse da alcuni goblin nelle gobcon precedenti. Al tal scopo vorrei sottolineare ancora una volta la disponibilità e la serietà dei cordiali gestori dell'agriturismo.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda pdp » 22 gen 2012, 11:03

Mi metto in top list dei prenotati da Venerdì a Domenica per l'intera durata, pernotti e pasti compresi naturalmente :grin: !
Sarà una Gobcon stellare!!!!!
Inoltre se il Sabato ci saranno altri 4 o 5 "strong" gamers (Tamboooo, Zolloneeeee, Vittogolllll, toc, toc, ....) si potrebbe pensare anche ad un Here I Stand o Advanced Civilization e chi più ne ha ne metta :twisted: !!!!
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda Zollone » 22 gen 2012, 22:33

Maledizione! E' in contemporanea a Pisacon :evil: :cry: :cry: :mad_sm: :mad_sm:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda 1bez » 23 gen 2012, 4:21

Zollone ha scritto: E' in contemporanea a Pisacon :evil: :cry: :cry: :mad_sm: :mad_sm:

Speriamo che l'anno prossimo si possa evitare la coincidenza delle date di due manifestazioni così belle...

Attualmente la PisaCon è l'evento targato "Goblin" di maggior dimensione e "visibilità". Peccato creare sovrapposizioni.
Offline 1bez
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 412.00
Mercatino: 1bez
Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pdp » 23 gen 2012, 9:54

Cerchiamo di capire che ci organizza non è un ente o un'azienda che si raccorda col palinsesto ludico nazionale; è un privato che dedica parte del proprio tempo per questa convention molto "casereccia" e per questo anche molto sentita per l'atmosfera rilassata e giocosa che si viene a creare.
Qualche volta può capitare ci siano queste sovrapposizioni, però è pur vero che ci sono tante Gobcon l'anno grazie a chi le organizza, speriamo in una bella partecipazione di massa per entrambe ;) .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

shaka

Messaggioda SHAKA » 23 gen 2012, 11:47

Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.
Ricordi caro Zollone che a dicembre nell'ultima gobcon ti avisai che l'unica data utile era 24-26 febbraio e mi dicesti:" ci sono sicuro" evidentemente pisacon non era stata ancora fissata....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Re: shaka

Messaggioda fenomeno » 23 gen 2012, 12:00

Diciamo che evidentemente Zollone non si ricorda una fava, piuttosto :lol:

SHAKA ha scritto:Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.
Ricordi caro Zollone che a dicembre nell'ultima gobcon ti avisai che l'unica data utile era 24-26 febbraio e mi dicesti:" ci sono sicuro" evidentemente pisacon non era stata ancora fissata....
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Re: shaka

Messaggioda Zollone » 23 gen 2012, 12:12

fenomeno ha scritto:Diciamo che evidentemente Zollone non si ricorda una fava, piuttosto :lol:

SHAKA ha scritto:Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.

Ovviamente Fabio ha ragione, evidentemente all'epoca pensavo a torto che Pisacon fosse una settimana prima. Purtroppo con tante manifestazioni le sovrapposizioni sono inevitabili.
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda decimalegio » 23 gen 2012, 13:28

Ave,

Luigi per quella data sarà sicuramente uscito il Trono di Spade 2. Se si riesce ad organizzare una "partita-evento" per il sabato..... potrei farci un pensierino.

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

shaka

Messaggioda SHAKA » 23 gen 2012, 13:45

decimalegio ha scritto:Ave,

Luigi per quella data sarà sicuramente uscito il Trono di Spade 2. Se si riesce ad organizzare una "partita-evento" per il sabato..... potrei farci un pensierino.

Ave!!!

vieni a prescindere del trono di spade 2 o solo se si fa il trono di spade ?
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 23 gen 2012, 14:29

decimalegio ha scritto:Ave,

Ave!!!

Se non si fa il Trono si può sempre fare un'avventura nelle Terre di Mezzo, vieni a prescindere ;) !
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda decimalegio » 24 gen 2012, 7:28

SHAKA ha scritto:vieni a prescindere del trono di spade 2 o solo se si fa il trono di spade ?

per me adesso è un po' presto per decidere, purtroppo. E comunque, venendo eventualmente nella sola giornata di sabato, credo possa decidere con più calma. Certo è che sapere di un bel tavolo del "Trono" sarebbe un ottimo incentivo..... difficilmente resistibile....

pdp ha scritto:Se non si fa il Trono si può sempre fare un'avventura nelle Terre di Mezzo, vieni a prescindere ;) !

Adescatore!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda zerro73 » 31 gen 2012, 17:32

Anche se l'evento è ancora distante, io conto di venire come al solito dalla mattina alla sera, figluoli permettendo ;)
Acettasi sfide a Twilight Struggle.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda pennuto77 » 31 gen 2012, 17:34

Come il buon Zerro anche io conto di venire sabato dalla mattina alla sera. Vi do la certezza fra qualche giorno ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

shaka

Messaggioda SHAKA » 31 gen 2012, 18:32

Ok ragazzi..... ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a GobCon