Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

2 mar 2006, 17:44

Ovviamente (e tralascio la mille parolacce che mi vengono in mente) la mia macchina stamani ha deciso di non partire! Quindi se il tempo non si assesta ho grossa crisi ad arrivare li. Qualcuno andrà domenica x tutta la giornata e si trova in zona prenestina extra raccordo cosi da darmi un passaggio?

3 mar 2006, 13:48

IN QUESTO ISTANTE STANNO PARLANDO DI GIOCAROMA E DI GIOCHI IN GENERALE


SU RADIOROCK

3 mar 2006, 18:54

Impegni mi trattengono domani mattina. Ci si vede (spero) nel pomeriggio.

3 mar 2006, 19:24

Ripeto il mio appello perchè al 99% sarò appiedato:

Qualcuno di buon cuore e in zona (prenestina extraraccordo) che presenzia domenica tutta la giornata prenderebbe in carico anche il mio trasporto in loco?

Thanks!

6 mar 2006, 5:47

Per la cronaca il passaggio l'ha trovato.

6 mar 2006, 12:43

Ciao, ho fatto una capatina sabato sera, anche se non c'erano molte persone (P.S. Grazie Lobo per la disponibilità :-) ); credo che la folla ci sia stata sopratutto il pomeriggio, peccato perche avrei voluto provare Arkham Horror... Ho comunque provato finstere flure e devo dire che è veramente simpatico; mi stavo poi apprestando a fare stretching al dito per provare Pitch car / carabande, solo che poi siamo stati "catturati" per provare Flatlandia (carino anche se nn è il mio genere).
Avrei una domanda: la pista montata era carabande o pitch car?
era comprensiva di espansione oppure era solo il set base?
grazie ed alla prossima

6 mar 2006, 13:23

Ciao, quella meravigliosa pista era di Pitch Car. Il Goblin ha dato incarico a me e SimoneC di montarla. Pensate che ci abbiamo messo solamente 2 ore! 8-O :grin:
Comunque erano diverse scatole, sia del gioco base, sia dell'espansione.

6 mar 2006, 14:17

Io invece sono andato Domenica pomeriggio e finalmente ho potuto conoscere un po' di gente della tana... un po' troppa, non ce stavo a capi' niente... ;)

6 mar 2006, 14:19

NotQuietDead ha scritto:Io invece sono andato Domenica pomeriggio e finalmente ho potuto conoscere un po' di gente della tana... un po' troppa, non ce stavo a capi' niente... ;)


Che ti devo dire...

SEMO GOBLIIIIIN! SEMO GOBLIIIIIN!

6 mar 2006, 16:51

Lobo ha scritto:Per la cronaca il passaggio l'ha trovato.


Più che passaggio ho recuperato l'auto per la somma gioia del meccanico che si sta ancora fregando le mani....

Sono riuscito a passare solo domenica ma devo dire che l'afflusso è stato positivo e vario. Dai giocatori datati a givinastri vari fino a pestiferi distruttori di pitch car (materiali resistenti senza dubbio).
Io ho giocato poco (e male ovviamente) ma son contento perchè a queste manifestazioni mi diverto tantissimo a vagare curiosando tra i tavoli alla ricerca dei giochi più assurdi.

Complimenti a chi ha contribuito per l'ottimo lavoro!

6 mar 2006, 17:26

yota77 ha scritto:Avrei una domanda: la pista montata era carabande o pitch car? era comprensiva di espansione oppure era solo il set base?
grazie ed alla prossima


Per la cronaca si trattava di Pitch Car, e per la precisione, erano 2 scatole base più 2 espansioni... pezzi tutti usati tranne una curva!!!

Bravi a Renard e SimoneC che l'hanno montata in sole due ore (se non interveniva SdP stavano ancora lì a provarci), spero si allenino per la volta successiva!

Comunque, il pistone di Pitch Car è stato sicuramente uno degli eventi maggiormente affollati: posso ricordare al massimo due o tre momenti di buco della durata di cinque minuti o meno, per il resto il tavolo è stato usato sia sabato che domenica da giovani, vecchi, bambini, uomini e donne... quasi senza interruzione!

6 mar 2006, 17:54

INIZIATIVA RIUSCITISSIMA!!!Complimenti a tutti!!!

Un ringraziamento particolare e personale va a Raffaele che mi ha sopportato su i 2 tavoli su cui mi sono cimentato domenica: Caylus(ottimo!!!) e Razzia... :grin: !!!EVVIVA!!!

6 mar 2006, 18:11

Ottima iniziativa!
Ero lì sabato pomeriggio con un amico, purtroppo impegni mi hanno portato via verso le 19 sennò mi sarei fermato volentieri oltre.
Tanti tavoli, tanta gente, purtroppo ho montato RailRoad Tycoon, tutti erano interessati ma poi ognuno se ne andava per i fatti suoi...ma dove sta lo spirito di giocare tutti insieme??? ;) ;)
Comunque sono stato bene, ho rivisto con piacere un pò di amici lucidi, come la "triade", Ugoslave, Manu e ho perso frankiedany che giocavano al tavolo dietro...argh!!!!
E' sempre un piacere ragazzi! :grin:

6 mar 2006, 18:20

La manifestazione è riuscita in pieno. L'area boardgame gestita dalla Tana è stata quasi sempre piena e molti giochi sono stati richiesti e spiegati; molti giocatori si sono anche tesserati.
Per me era la prima Con e l'ho vissuta in pieno. Sono stato il primo Goblin ad arrivare e l'ultimo ad andarmene sia sabato che domenica. Per quel che mi è stato possibile ho cercato di dare una mano (ma purtroppo diversi giochi che mi hanno chiesto di spiegare non li conscevo), ma soprattutto ho conosciuto molti Goblin e giocato parecchio. Tra i vari (sicuramente ne dimenticherò parecchi) Lobo e Madness, Fair (Gwaihir già lo conoscevo), DeSangre, Vicio, Ermes, Elianto, Genma, Ugoslave, rporrini e famiglia e tanti altri che sicuramente dimentico. Grazie a tutti per i bei momenti passati.

P.S. A quando le foto?

7 mar 2006, 2:27

GiocaRoma è andata alla grande!
complimenti a tutti i goblin che hanno risposto all'appello :)
purtroppo gli impegni organizzativi mi hanno tenuto lontano dai tavoli di boardgame, ma qualche gioco sono riuscito a spiegarlo anche io e una corsa a pitchar sul ciruito di Renard e SimoneC non me la sono certo lasciata scappare. :grin:

Vorrei dire molto di più, anzi lo farò senz'altro considerando che l'ufficio stampa della manifestazione me lo chiede a gran voce, ma ora le forze mi hanno abbandonato dopo le ultime fatiche di oggi per scaricare l'arredamento fieristico non c'è la faccio a digitare più di cosi :-o

a presto e grazie a tutti :)
Argomento bloccato