GobCon di Novembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Lobo » 9 ott 2005, 14:19

Non si paga per la manifestazione, maper il cibo. Se non vuoi pranzare all'agriturismo mangi da solo il paninetto e non paghi nulla :grin:

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Falcon » 9 ott 2005, 18:09

A proposito di pagare, a quanto ammonta all'incirca la cifra per pernotto e cibarie varie? Mi sembrava si parlasse di circa 100 euri. :?:

P.S. Lobo se giochiamo a Twilight, giochi con me? Mi sono troppo divertito a Struggle of the Empire! :twisted:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 9 ott 2005, 20:29

Già, mi pare che avevamo pattuito per i 100 euri che comprendevano accesso, cibo e pernotto!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda rporrini » 9 ott 2005, 20:43

solaris ha scritto:Spero di poterci essere a questa GobCon, magari un solo pomeriggio (vengo da Terni che sta a 20 minuti di macchina):
1) si paga?
2) ma i posti sono limitati solo per food e lodging o per la manifestazione stessa?
Saluti a tutti
Lorenzo

Rispondo in quanto esperto sull'argomento 1 in genere :lol: .
No. Le GobCon sono completamente a titolo gratuito e non prevedono costi di adesione o partecipazione.

Per quanto riguarda la 2, sì.
I posti sono limitati soprattutto per quanto riguarda il lodging. Creto che un pasto in più non si neghi a nessuno (anche se è necessario prenotarsi, in quanto vengono preparate quantità in funzione delle prenotazioni - il posto è un agriturismo e la cucina è familiare).
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Morpheus » 10 ott 2005, 11:09

Falcon ha scritto:A proposito di pagare, a quanto ammonta all'incirca la cifra per pernotto e cibarie varie? Mi sembrava si parlasse di circa 100 euri. :?:

P.S. Lobo se giochiamo a Twilight, giochi con me? Mi sono troppo divertito a Struggle of the Empire! :twisted:

Si pagano 100 l'euri per il tutto compreso! :grin:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda Lobo » 10 ott 2005, 15:33

Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Cippacometa » 10 ott 2005, 15:50

Lobo ha scritto:Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

Per Falcon - gioco volentieri a qualunque giochillo dove ti posso mostrare la via della luce. TI3 no, però perché è mostruosamente lungo rispetto alla sua profondità.

Suppongo siano 100 sacchi al giorno pensione completa?
Ma si paga in loco o si paga prima?
E nel secondo caso come faccio?
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00
Mercatino: Cippacometa

Messaggioda Morpheus » 10 ott 2005, 15:53

Cippacometa ha scritto:
Lobo ha scritto:Confermo i 100 Euri salvo aumenti dell'ultimo minuto dell'agriturismo, ma non credo.

100 l'euri TUTTO il week end !!!!
Li paghi la in agriturismo.
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Messaggioda fairy » 10 ott 2005, 16:03

Morpheus ha scritto:100 l'euri TUTTO il week end !!!!

Grazie per l'informazione!! 8)
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Mercatino: fairy

Messaggioda Zollone » 10 ott 2005, 16:09

Non ho mai partecipato alla Gobcon di Orte (soltanto alla Con pisana e alla modenese) e mi stavo chiedendo, visto che i posti sono limitati e al momento siamo già una trentina di persone e manca sempre un mese, quando e come potrò essere sicuro di partecipare?
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda Morpheus » 10 ott 2005, 16:11

Zollone ha scritto:Non ho mai partecipato alla Gobcon di Orte (soltanto alla Con pisana e alla modenese) e mi stavo chiedendo, visto che i posti sono limitati e al momento siamo già una trentina di persone e manca sempre un mese, quando e come potrò essere sicuro di partecipare?

Questo è da chiedere a SdP, ma forse raggiunta una certa cifra di gente si blokka il modulo delle prenotazioni (mia personale supposizione, niente di accertato)? :roll:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Messaggioda sdp » 10 ott 2005, 16:17

La settimana prossima (ovvero dopo Essen) tireremo le somme e pubblicheremo la lista dei partecipanti.
A quel punto si iniziera' a discutere nel dettaglio la disposizione in camera e le strutture che utilizzeremo.

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 55,800.00
Mercatino: sdp

Messaggioda Cippacometa » 10 ott 2005, 16:23

Morpheus ha scritto:
Cippacometa ha scritto:

100 l'euri TUTTO il week end !!!!

Cento euri per 3 giorni?!?!
Fico!
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00
Mercatino: Cippacometa

Messaggioda Zollone » 10 ott 2005, 16:40

sdp ha scritto:La settimana prossima (ovvero dopo Essen) tireremo le somme e pubblicheremo la lista dei partecipanti.
A quel punto si iniziera' a discutere nel dettaglio la disposizione in camera e le strutture che utilizzeremo.

Grazie sdp! :grin:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda Necros » 10 ott 2005, 20:28

Infatti è molto conveniete, e ci verrei volentieri se i 100 euros li avessi veramente e se non avessi scuola! :-(
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon