Gobcon di Orte 12-14 maggio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Orte 12-14 maggio

Messaggioda SHAKA » 12 apr 2017, 14:19

Volevo annunciare la Gobcon primaverile di Orte che ci sarà dal 12 al 14 maggio nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione (Per ogni giornata almeno un pasto deve essere garantito). La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

VENERDI'

Shaka - Decimalegio - Irene

SABATO

Shaka - Decimalegio - - Irene - Enrico e Antonella - Ryvin - Pdp - Dario - Rolando e Matteo - Sergio e Marzia

DOMENICA

Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Dario - Ryvin
Ultima modifica di SHAKA il 8 mag 2017, 10:50, modificato 6 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon di Orte 12-14 maggio

Messaggioda decimalegio » 12 apr 2017, 14:34

Mi prenoto per la prima GobCon del bis-padre :clap: Presente venerdì (dalla mattina), sabato e domenica (sino a poco prima di pranzo).....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda Ykaro » 12 apr 2017, 14:37

Io e Antonella ci saremo da sabato a domenica col solito pacchetto: due pranzi a testa e una notte.
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Messaggioda pennuto77 » 12 apr 2017, 16:46

Io sono con moglie impegnata e un matrimonio sabato pomeriggio....temo proprio che anche questa volta dovrò rinunciare :-(
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda decimalegio » 12 apr 2017, 17:51

Visto lo straripante successo della passata edizione, e come preannunciato più volte, a grandissima richiesta viene nuovamente indetto il......

TORNEO!!!
del Trono di Spade

Ricordo a tutti coloro che sfortunatamente si fossero persi la passata chiamata del "Torneo dei Sette Regni" (diviso in varie Giostre), che in palio c'è nientemeno che.......il Trono di Spade (altezza una ventina di cm), la Spilla del Primo Cavaliere e lo Stemma del Maestro del Conio.

Immagine

La Chiamata dei Vessilli per la Giostra di maggio è iniziata........
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda FeDeSpa » 13 apr 2017, 9:06

Seguo perché questa volta vorrei esserci :sava73:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Zollone » 23 apr 2017, 19:26

Se non mi fottono last minute a lavoro almeno domenica dovrei esserci. Se il turno lo consentirà oserei arrivare sabato prima di cena e pernottare. Non porterò un gioco che uno. Shaka ti farò sapere a breve. :asd:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda decimalegio » 28 apr 2017, 5:52

....noto con piacere che sabato ci sono tutte le premesse per un bel Trono..... :clap:
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 9 mag 2017, 12:43

Date fuoco alle polveri venerdì è già tempo di sfide!!

Quali giochi portate....oltre ad Arkham Horror LCG, Trono di spade, Battlestar Galattica e avventure nella terra di mezzo?? (Francesco inutile la tua risposta...)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Torna a GobCon