Gobcon di Orte 13-15 marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Gobcon di Orte 13-15 marzo

Messaggioda dave2306 » 9 mar 2015, 13:25

VENGO prima allora.... Ahhahahahhahah
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Raggio di sole » 10 mar 2015, 20:45

ciao ragazzi, scusate io sono uno nuovo del giro quindi portate pazienza se pongo domande stupide.

1. si può venire anche solo dalla mattina alla sera?
2. in caso sarei ancora in tempo per prenotarsi per dormire e cibarsi?
3. ci si deve/può portare qualche gioco da casa o ci sono dei giochi già a disposizione o facilmente

Com'è organizzata la convention? e in ultimo, serve qualche tessera? Grazie di tutto

spero a presto
Offline Raggio di sole
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Raggio di sole

Messaggioda Ykaro » 11 mar 2015, 10:38

Visto il numero ristretto di persone (e che persone!) ci vedo bene un Avalon del sabato sera! Mi porterò l'armatura a zampa d'elefante.

Per Raggio di Sole: puoi tranquillamente venire in giornata e non c'è bisogno di tessere. La disponibilità per mangiare credo ci sia. Per pernottare ti risponderà SHAKA.
Ovviamente chiunque può portare tutti i giochi che vuole per proporli e metterli a disposizione degli altri. Ovviamente chiunque, chiedendo GENTILMENTE ai proprietari, potrà usufruire dei giochi altrui, avendone cura come se fossero i suoi (anche di più).
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Messaggioda SHAKA » 11 mar 2015, 10:47

Raggio di sole ha scritto:ciao ragazzi, scusate io sono uno nuovo del giro quindi portate pazienza se pongo domande stupide.

1. si può venire anche solo dalla mattina alla sera?
2. in caso sarei ancora in tempo per prenotarsi per dormire e cibarsi?
3. ci si deve/può portare qualche gioco da casa o ci sono dei giochi già a disposizione o facilmente

Com'è organizzata la convention? e in ultimo, serve qualche tessera? Grazie di tutto

spero a presto

Ciao Raggio di sole, benvenuto nel giro di quelli che a Orte....giocano, mangiano, mangiano e giocano!!!

1. Puoi anche venire da mattina a sera, se devi pernottare devi comunicarmelo immediatamente perchè devo verificare la disponibilità poichè ho già inviato (come di consueto il lunedì precedente) le prenotazioni all'agriturismo.

2. Sei ancora in tempo per i pasti, per il pernotto già risposto al punto 1.

3. Puoi portare i giochi che vuoi o usufruire di quelli degli altri. Il gioco alle gobcon di Orte è assolutamente libero.

Non servono tessere. L'organizzazione della gobcon è semplice: fai quello che vuoi tra giocare, mangiare, tuffo in piscina se è aperta (a marzo non credo), non fare niente!!

Fammi sapere che dopo domani è già tempo di Gobcon!!!
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda pennuto77 » 11 mar 2015, 13:10

Come scritto anche in MP al buon Shaka sarò dei vostri sabato da mattina a notte......
Porto giochi ma ancora non so quali, BUS, The Goledn Ages, poi vediamo per il resto..... :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Lathan » 12 mar 2015, 11:55

Eccoci qui! La gobcon primaverile è in procinto di iniziare!
Porterò meco: Avventure nella terra di mezzo, Dungeon Lords, L'Era di Conan, Twilight Struggle e perchè no anche La guerra dell'Anello prima edizione con relativa espansione.
Per quanto riguarda l'avanguardia del venerdì mattina, a che ora ci vediamo?
A Raggio di sole dico che il problema più grande sarà mangiare tutto quello che portano e rimanere lucidi per giocare nelle brevi pause fra un pasto e l'altro!

SHAKA ha scritto:Valigie dei giochi.
Per il venerdì che saremo 3 e in serata 4 porterò:
lo stregone di salem o il segno degli antichi (per il gioco cthuloide che piace a Luciano).

Giusto! Porta pure tutti e due! ;)
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Mercatino: Lathan

Messaggioda dave2306 » 12 mar 2015, 11:56

C'è mythotopia... Ultima uscita.. In 4 riesce bene... E poi, il signore degli anelli lcg, avventure.... Hai voglia!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Lathan » 12 mar 2015, 12:27

dave2306 ha scritto:C'è mythotopia... Ultima uscita.. In 4 riesce bene... E poi, il signore degli anelli lcg, avventure.... Hai voglia!!!

Si, domani non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!
Dai che si gioca! :D
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Mercatino: Lathan

Messaggioda pennuto77 » 13 mar 2015, 22:31

Io ho con me:
Hystoria
Ice Garden
Florenza
Golden Age
Concordia
Bus
Terra Mystica con esp.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda decimalegio » 16 mar 2015, 9:18

....sarò istantaneo: grande venerdì, grande sabato, grande domenica....a quando la prossima? Mi prenoto.....
Ultima modifica di decimalegio il 16 mar 2015, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda dave2306 » 16 mar 2015, 9:20

Fortunello... Vi siete scampati l'avalon con l'inutile Oberon!!!.... Vabbè... Alla prossima ci rifacciamo!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda decimalegio » 16 mar 2015, 9:26

dave2306 ha scritto:Fortunello... Vi siete scampati l'avalon con l'inutile Oberon!!!.... Vabbè... Alla prossima ci rifacciamo!

...veramente lo s-fortunello sei tu....noi, dopo la mezzanotte, l'abbiamo fatto e per ben due volte. Anche se la maggioranza non ha voluto l'inutile Oberon..... :approva:
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda dave2306 » 16 mar 2015, 9:28

Ma porc.... Alla prossima mi rifaccio con gli interessi
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda decimalegio » 16 mar 2015, 10:05

dave2306 ha scritto:Ma porc.... Alla prossima mi rifaccio con gli interessi

....sì, così mi aiuti a far inserire Excalibur e Lancillotto..... :D
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 16 mar 2015, 18:32

Bella Gobcon, con pochi goblin e molti ospiti....
Il venerdì è sempre di più un giorno extra riservato a pochissimi ma forse è più una cosa positiva che negativa...infatti siamo andati sicuri e spediti provando molti giochi e chiudendo con avventure nella terra di mezzo (la brutta copia di Luciano senza miniature dipinte...) e SdA Lcg durato il tempo del setup più un turno con Luciano "il dunlandiano" talmente preso dalla partita che gli cadevano le carte dalla mano mentre cercava di evitare di sbattere la fronte sul tavolo dopo l'ennesimo colpo di sonno....
Sabato e domenica sono stati caratterizzati dalle invasioni barbariche degli ospiti dell'agriturismo che hanno invaso la sala relegandoci mezza giornata del sabato nella stanzetta che comunque avevo fatto predisporre ad hoc per noi: con illuminazioni più forti, i tavoli sotto di esse e i riscaldamenti accesi. Tutto sommato è andata bene, il rumore non è stato eccessivo ed eravamo talmente pochi che non abbiamo avuto neanche problemi di spazio. Da non ripetere la partita all'orrendo Cyclades mentre ripetere per senso d'orgoglio le partite ad avalon dove non c'ho capito niente perdendo e facendo perdere la mia squadra....vabbè!!
Anche la domenica i barbari non hanno dato tregua con la masnada di bambini per la sala che hanno letteralmente circondato il tavolo della guerra dell'anello ma fortunatamente richiamati tempestivamente dalle loro madri non hanno creato fastidi e alla fine il disturbo si è rivelato minimo. Io per lo più ho ripetuto giochi già giocati i giorni precedenti, ma la cosa non mi ha dispiaciuto, invece la cosa insolita è stata esser andato via per primo!!! anche prima di Dario e Francesco che non dovevano nemmeno rimanere a pranzo...

Sto già lavorando per una programmazione a breve-medio termine per le gobcon di maggio e luglio, poichè dopo aver verificato la disponibilità dell'agriturismo mi sono reso conto che le date sono pressoché imposte: per maggio 8-10 per luglio 3-5. Ma l'ufficialità la darò come al solito un mesetto prima dell'evento.

Alla prossima ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon